CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 271 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao bandegus allora dici che sta poetic merita? L hai già provata? Io la sto aspettando e non vedo l ora


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    I gusti sono gusti, però secondo me a sto punto conviene metterlo dentro un preservativo, che costa pure meno...


    Immagini allegate

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Ciao bandegus allora dici che sta poetic merita? L hai già provata? Io la sto aspettando e non vedo l ora


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Io ho pagato 10 pound totali, secondo me li vale. La cover la sto già utilizzando e mi sembra valida ( io sono uno che presta attenzione agli oggetti come telfoni, fotocamere...), sono indeciso sull'acquisto delle pellicole protettive...

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bendegus Visualizza il messaggio
    Io ho pagato 10 pound totali, secondo me li vale. La cover la sto già utilizzando e mi sembra valida ( io sono uno che presta attenzione agli oggetti come telfoni, fotocamere...), sono indeciso sull'acquisto delle pellicole protettive...
    Le pellicole io le trovo totalmente inutili, a meno che non te lo porti in cantiere o lo metti in tasca assieme a chiavi e monetine non lo striscerai mai...perlomeno io lo uso senza nessuna protezione da 3 settimane ed e' ancora perfetto

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bendegus Visualizza il messaggio
    Io ho pagato 10 pound totali, secondo me li vale. La cover la sto già utilizzando e mi sembra valida ( io sono uno che presta attenzione agli oggetti come telfoni, fotocamere...), sono indeciso sull'acquisto delle pellicole protettive...
    io invece sto aspettando il bumper dagli usa, ovviamente vittima delle poste italiane di merda, al 12 gennaio è un mese.

    Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  7. #536
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Mia situazione:

    1)pellicole extreme guard pagate 8/12 (meno di 6 euro in tutto).
    Tracking USA. Ultima notizia: 15/12 a New York. Da lì più niente, spero che almeno siano in Italia.
    2)bumper (ufficiale?) spedito da Honk Kong ieri (acquistato in pre-order). Spedizione aerea tracciata: non ancora rintracciabile dal sito delle poste di Hong Kong
    3)a casa non ricevo lettere da 1 settimana (mai successo) a parte gli auguri di Natale arrivati dopo il primo dell'anno...

    4)ultima perla di oggi: acquisto su ebay, come al solito procedo subito al pagamento, dopo 10 minuti ricevo il feedback del venditore (un negozio anche abbastanza grande). E il pacco non risulta ancora spedito.

    Se non ri risparmiasse un botto e fosse nettamente più comodo (almeno per certi prodotti) farei alquanto a meno di acquistare on-line.
    Ultima modifica di Ganzdroid; 07-01-13 alle 13:47
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #537
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi! anzi ora!

    Un favore: come posso controllare che lo schermo non abbia pixel bruciati o aloni o problemi hardware nel complesso?

  9. #538
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    Le pellicole io le trovo totalmente inutili, a meno che non te lo porti in cantiere o lo metti in tasca assieme a chiavi e monetine non lo striscerai mai...perlomeno io lo uso senza nessuna protezione da 3 settimane ed e' ancora perfetto
    Tu farai la stessa fine di mooolte persone. Dicono che le pellicole non servono a niente ma dopo 1 anno di utilizzo magicamente appare un graffione enorme sullo schermo. Proprio un mio conoscente con un galaxy nexus ha avuto la medesima sorpresa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #539
    Androidiano L'avatar di Frattak


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sezze
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io è un pò che lo sto usando e devo dire che è davvero impeccabile come telefono,per ora monto la rom stock con kernel franco,come rom stavo vedendo che la paranoid e la cyano vanno per la maggiore,ma vorrei sapere qual'è la più personalizzabile e stabile,dato che come prestazioni non necessito di altro,invece come aspetto grafico e batteria qualche miglioria si potrebbe fare....

  11. #540
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    arrivato oggi! anzi ora!

    Un favore: come posso controllare che lo schermo non abbia pixel bruciati o aloni o problemi hardware nel complesso?
    Non credo si possa..

    Voglio dire: un pixel bruciato lo vedi a occhio su uno schermo nero, quindi nel giro di qualche giorno te ne accorgeresti.. E comunque è davvero improbabile.
    Per quanto riguarda problemi hardware mi farei meno teghe..

Pagina 54 di 271 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy