CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 271 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Concordo perfettamente. Un nexus va visto maggiormente dal lato software che hardware! Google non ha mai rilasciato i suoi dispositivi per far concorrenza alle altre case sul lato hardware, ma per spingere e mostrare il proprio sistema.
    E comunque tutti i nexus inizialmente non erano ben ottimizzati. Aspetta un po e vedrai che razza di prestazioni avrà il nexus ...!!
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

2. Il seguente Utente ha ringraziato badcat per il post:

Stizzo (27-01-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

badcat, concordo perfettamente con te, se non fosse per il fatto che stanno uscendo continuamente nuove rev hardware di cui si sa poco/niente sul changelog, ed inoltre, a distanza di 4-5 mesi dal rilascio nel N4 non sono state fornite ancora le ottimizzazioni base (autonomia, risparmi energetico, thermal throttling) di cui lo smartphone necessita. Uno cosa deve andare a pensare? Con il Gnex a quest'ora era già tutto ottimizzato, quindi mi sembra riduttivo tentare dei paragoni...

Senior Droid L'avatar di SoxxoZ

Smartphone
    LG v30 H930

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

A VOI LE PROVE
    Faccio un introduzione veloce:
    la prima settimana mi sono accorto che aveva un cremo nella gomma attorno: và be poco male sembra comunque resistere, dev'essersi danneggiato nel viaggio dall'America..
    Poi circa 4giorni fà la prima caduta dopo un mese, ripeto altezza letto (30-40cm max) su parchet, ed ecco a voi la resistentissima cornice di plasticone attorno al vetro si scheggia in non-so-che-modo, tanto che ora presenta pure una superficie tagliente (ovviamente non è pericolosa ma davvero poco gradevole al tatto)

Queste la immagine migliore della scheggiatura e del crepo sulla gomma:
    http://i45.tinypic.com/24y759y.jpg
    http://i47.tinypic.com/wb5ohs.jpg

Queste tutte le immagini che ho fatto per i più curiosi:
    https://mega.co.nz/#!QB8kiZ6R!B8Zzny...pSF1O2g4wPvWBI

Amen, non sono tipo che si fà tanti problemi.. Però dire che come qualità costruttiva siamo ai livelli Apple mi sembra un tantino da fanatico...

6. Il seguente Utente ha ringraziato SoxxoZ per il post:

Stizzo (27-01-13)

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Speriamo arrivino con la versione 4.2.2
    Per il discorso rev a suo tempo anche gli altri nexus hanno avuto svariati aggiornamenti e non si è mai saputo nulla. Io nei 2 nexus s che ho avuto quello con la rev più vecchia mi dava più soddismazioni rispetto a quello più nuovo. Inoltre la rev uscita questo agosto del galaxy nexus ha un bug a livello della wlan cosa che le rev precedenti non hanno. Quini io non mi preoccuperei più di tanto di aver una rev più nuova o più vecchia. Basta che vada!

G3

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho detto che mi piace molto e fluido ed ha un ottimo schermo... Il problema troppo evidente e la durata della batteria e la casse esterna che e davvero redicola... Per la mia esperienza molti dei video su youtube non si sentono

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Per la durata della batteria spero facciano qualche cosa nei futiri aggiornamenti.
    Per la cassa posteriore il mio nexus 4 non è male se lo confronto al galaxy nexus. Nei forum trovi parecchia gente che si lamenta della cassa del galaxy nexus la quale ha un volume ridicolo tanto che a volte si sente malapena la suoneria con il cellulare in tasca.

G3

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4(soon)-Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    badcat, concordo perfettamente con te, se non fosse per il fatto che stanno uscendo continuamente nuove rev hardware di cui si sa poco/niente sul changelog, ed inoltre, a distanza di 4-5 mesi dal rilascio nel N4 non sono state fornite ancora le ottimizzazioni base (autonomia, risparmi energetico, thermal throttling) di cui lo smartphone necessita. Uno cosa deve andare a pensare? Con il Gnex a quest'ora era già tutto ottimizzato, quindi mi sembra riduttivo tentare dei paragoni...
    Scusami, ma il N4 è uscito il 13 novembre, quindi dove sono questi 4-5 mesi? Non sono passati nemmeno 2 mesi e mezzo

11. Il seguente Utente ha ringraziato desert_eagle per il post:

Stizzo (27-01-13)

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Per la durata della batteria spero facciano qualche cosa nei futiri aggiornamenti.
    Per la cassa posteriore il mio nexus 4 non è male se lo confronto al galaxy nexus. Nei forum trovi parecchia gente che si lamenta della cassa del galaxy nexus la quale ha un volume ridicolo tanto che a volte si sente malapena la suoneria con il cellulare in tasca.
    Non devi paragonarlo al peggio... Peragoniamolo agli attuali smartphone iphone, sg3, o note... Be nulla a che vedere la cassa del nexus 4 e peggio di una radiolina cinese...

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

@desert_eagle il testing del terminale non inizia da quando è stato messo in commercio, io considero anche un paio di mesi prima in cui sicuramente hanno sviluppato sopra qualche ottimizzazione di Android proprio per il nexus 4

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Non devi paragonarlo al peggio... Peragoniamolo agli attuali smartphone iphone, sg3, o note... Be nulla a che vedere la cassa del nexus 4 e peggio di una radiolina cinese...

Come ho gia scritto svariate volte non metto il nexus a confronto con altri terminali samsung, htc a quant'altro. I nexus sono sempre stati dei dispositivi di "nicchia" e google non li ha mai fatti con caratteristiche top (tranne questo nexus) proprio perche è un cellulare concepito per portare in risalto il sistema operativo non l'hardware.
    Il mio modo di pensare sarà magari chiuso o legato al passato mentre magari ora google vuole entrare nel grande mercato dei cellulari. Io purtoppo la penso cosi e benvenga che ci sia gente diversa da me..!

G3

15. Il seguente Utente ha ringraziato badcat per il post:

Stizzo (27-01-13)

Pagina 122 di 271 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio