CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 271 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Ne ho tre di Nexus e la storia dell assistenza non regge mi dispiace! Dovresti "conoscere" il vero audio di qualità...
    ......infatti metto le mie cuffie Akg e chi se ne frega dello speaker........cosi si sente la musica non con una cassa da 1 cm!

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4

  2.  
  3. #1282
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ..........non siete soddiafatti? Vendetelo e prendetevi l'iphone o il nokia cosi avrete anche i soldi per un tablet 7"......c'è gente che mi ha offerto pure la sorella per avere i miei nexus!
    Ogni telefono ha i pro e i contro......ma vi state un pelino esagerando....per me la fotocamera non mi soddisfa, ma basta scrivere sempre le stesse cose.......abbiamo capito che batteria e speaker non vi vanno a genio.....

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
    Ma infatti porca di quella maialazza state sempre a lamentarvi per cosa poi?? Non penso che google abbia fatto un telefono diverso dall'altro, proprio come toni, son soddisfatto dell audio sia in cuffia che in cassa. Galeazzi (per me il migliore) ritiene all'interno delle sue recensioni e confronti che l'audio,la batteria ecc ecc del N4 non hanno nulla da invidiare ad un qualsiasi iphone o al tanto decantato Note2 (non dico cazzate cercate il video confronto). Siam stati qui mesi e mesi a cercare il modo per accaparrarcelo ed una volta arrivato che fate?? Vi lamentate sempre e cmq per i tasti scricchiolanti (assurdo), per l'autonomia, per l'audio,per lo schermo ecc ecc..Vendetevelo e comprate il Note 2 perchè l' N4 evidentemente non è per tutti e su questo fattore Google ci ha visto lungo!
    p.s per chi avesse problemi di batteria consiglio di seguire il suggerimento di ganz, disattivate tutto il disattivabile (google now,accesso alla posizione e cazzate varie)

  4. #1283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Fermi tutti!!!!!!!!

    Riguarda i confronti di Galeazzi......

    iPhone5 vs Nexus 4:
    Batteria: Nexus4
    Multimedialità: iPhone5
    Materiali: Nexus4
    Audio in chiamata: iPhone5
    Sistema operativo: soggettivo

    Nexus4 vs Note2:
    Aggiornamenti: Nexus4
    Multimedialità: Note2
    Batteria: Note2
    Audio in chiamata: Nexus4
    Display: Colori più contrastati su Note2, display più definito su Nexus 4 (318ppi N4 vs 267ppi Note2)
    Harsware: sostanzialmente identico....

  5. #1284
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Per i pro ed i contro ci sono varie recensioni che anno fatto degli utenti che lo usano
    Sino complete ed alcune spiegano quelli che cerchi tu

    Per quanto mi riguarda per darti un consiglio mio personale devo capire le tue esigenze e che telefoni usi oppure usavi in passato

    Comunque dai una lettura pure qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2801112


    Qui alcune recensioni

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3161508


    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3154060

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di antoninoroger; 28-01-13 alle 17:24

  6. #1285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ripeto, trovo il Nexus4 un bel dispositivo, che verrà aggiornato e risolti buona parte dei problemi (in primis il problema della batteria, dovuto a un processo del so che logora la batteria), bisogna comunque sia essere obiettivi e descrivere il prodotto per quello che è, sia per i pregi che per i difetti.
    E' il primo top di gamma ad avere fin da subito un costo accessibile, con un hw fantastico, non eccelle per il lato multimediale/fotografico, ma godrà di un ottimo supporto ufficiale e di modding.
    Esteticamente molto bello, materiali pregiati, audio in chiamata nitido e pulito (a parte il problema trascurabile dell'interferenza del microfono in fase di chiamata).
    Display nitido, bello definito e volutamente con colori freddi (basterebbe applicare un profilo software per contrastare i colori se preferite i colori Samsung).

    Android offre uno scenario completo a livello di dispositivi, volete un device multimediale a 360°? Rivolgetevi verso altre soluzioni.
    Siete disposti ad avere un dispositivo che verrà migliorato con i prossimi aggiornamenti con un ottimo rapporto/qualità prezzo, consapevoli di alcune lacune multimediali? Beh....questo è il device giusto per voi.

  7. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Ripeto, trovo il Nexus4 un bel dispositivo, che verrà aggiornato e risolti buona parte dei problemi (in primis il problema della batteria, dovuto a un processo del so che logora la batteria), bisogna comunque sia essere obiettivi e descrivere il prodotto per quello che è, sia per i pregi che per i difetti.
    E' il primo top di gamma ad avere fin da subito un costo accessibile, con un hw fantastico, non eccelle per il lato multimediale/fotografico, ma godrà di un ottimo supporto ufficiale e di modding.
    Esteticamente molto bello, materiali pregiati, audio in chiamata nitido e pulito (a parte il problema trascurabile dell'interferenza del microfono in fase di chiamata).
    Display nitido, bello definito e volutamente con colori freddi (basterebbe applicare un profilo software per contrastare i colori se preferite i colori Samsung).

    Android offre uno scenario completo a livello di dispositivi, volete un device multimediale a 360°? Rivolgetevi verso altre soluzioni.
    Siete disposti ad avere un dispositivo che verrà migliorato con i prossimi aggiornamenti con un ottimo rapporto/qualità prezzo, consapevoli di alcune lacune multimediali? Beh....questo è il device giusto per voi.
    Continuo ad ignorare il problema multimedialita' del nexus 4...

  8. #1287
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Chiudo.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  9. #1288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    Continuo ad ignorare il problema multimedialita' del nexus 4...
    Probabilmente perchè per te va bene cosi. E' innegabile che ci siano device superiori per l'aspetto multimediale......poi se dire le cose come stanno, non va bene, beh vi dico che il Nexus 4 è il primo terminale perfetto che è stato messo in commercio. Contento ora?

  10. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ammetterlo ma hai ragione.
    Nel mondo Google Experience non esiste un device completo, almeno finora, bisogna sempre scendere a compromessi.
    Se hai bisogno un device destinato al mondo multimediale ti devi buttare su Note2, non c'è storia...devi solo capire se le dimensioni sono per te accettabili, e li dipende molto dal tuo stile di vita.

    Il Nexus4 ha fatto un gran bel passo in avanti rispetto al Gnex, ma siamo ancora lontani dai veri e propri top di gamma.(ma che si vuole di più per 350€???!!). Ci sono quelle piccole pecche che per alcuni utenti non pesano, mentre per altri sono fondamentali.
    Non si può mettere d'accordo tutti.

    Rimane cmq un device eccezionale che sarà il riferimento per molto tempo!
    Su questo sono d'accordo. E' un telefono eccezionale per la sua fascia di prezzo. Quello vero, cioè 350 euro. Ma a 500/550 a cui viene venduto nei vari shop online no, non lo è.
    Io avrei preferito più cura nel comparto audio e fotografico, che quel vetro dietro con effetto gloss. Comunque nella linea Nexus è assolutamente un gran bel passo avanti rispetto ai vecchi Nexus. Sul lato software batte tanti top gamma, per fluidità e pulizia dell'interfaccia utente grazie ad Android puro. Ma sul lato audio e fotocamera no.
    Evidentemente è questa la filosofia Nexus che vuole Google. Poca cura del lato multimediale, ma tanta potenza di calcolo a buon prezzo. Almeno nei Play Store!

  11. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Probabilmente perchè per te va bene cosi. E' innegabile che ci siano device superiori per l'aspetto multimediale......poi se dire le cose come stanno, non va bene, beh vi dico che il Nexus 4 è il primo terminale perfetto che è stato messo in commercio. Contento ora?
    Non e' questione di essere perfetto o no, ma non vedo cos'ha la fotocamera da invidiare ad altri top gamma al momento.
    Penso che chiunque dovrebbe rpeferire i 2gb di ram piuttosto che qualche mpx in piu' sulla fotocamera.
    Tutti sanno che non hanno in mano una reflex e le foto sono quello che sono, e' pur semrpe un telefono ed e' quello che la gente ancora deve capire.
    Tra l'altro non credo che solamente la fotocamera faccia parte della multimedialita' quindi oltre a quello in cosa e' inferiore a un note2 o a un iphone5? musica? gameplay?

Pagina 129 di 271 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy