CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 271 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Su questo sono d'accordo. E' un telefono eccezionale per la sua fascia di prezzo. Quello vero, cioè 350 euro. Ma a 500/550 a cui viene venduto nei vari shop online no, non lo è.
    Io avrei preferito più cura nel comparto audio e fotografico, che quel vetro dietro con effetto gloss. Comunque nella linea Nexus è assolutamente un gran bel passo avanti rispetto ai vecchi Nexus. Sul lato software batte tanti top gamma, per fluidità e pulizia dell'interfaccia utente grazie ad Android puro. Ma sul lato audio e fotocamera no.
    Evidentemente è questa la filosofia Nexus che vuole Google. Poca cura del lato multimediale, ma tanta potenza di calcolo a buon prezzo. Almeno nei Play Store!
    Purtroppo è sempre stata questa la sua filosofia nel comparto multimediale e chi non conosce bene il passato di questi terminali è normale che pensi di aver un prodotto perfetto sotto tutti gli aspetti.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  2.  
  3. #1292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    Non e' questione di essere perfetto o no, ma non vedo cos'ha la fotocamera da invidiare ad altri top gamma al momento.
    Penso che chiunque dovrebbe rpeferire i 2gb di ram piuttosto che qualche mpx in piu' sulla fotocamera.
    Tutti sanno che non hanno in mano una reflex e le foto sono quello che sono, e' pur semrpe un telefono ed e' quello che la gente ancora deve capire.
    Tra l'altro non credo che solamente la fotocamera faccia parte della multimedialita' quindi oltre a quello in cosa e' inferiore a un note2 o a un iphone5? musica? gameplay?
    Scusa, non voglio sembrar arrogante, ma hai provato qualche top di gamma?

  4. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Scusa, non voglio sembrar arrogante, ma hai provato qualche top di gamma?
    Sia l's3 che l'iphone 5.
    E non noto tutto questo abisso multimediale col mio N4, soprattutto da poter gustificare la differenza di prezzo.
    Ultima modifica di leoleoleo; 28-01-13 alle 18:18

  5. #1294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    Sia l's3 che l'iphone 5.
    E non noto tutto questo abisso multimediale col mio N4, soprattutto da poter gustificare la differenza di prezzo.
    Credo che potremmo star qui a discuterne in eterno. RIPETO evidentemente per te il lato multimediale dell'N4 è sufficiente, è indiscutibile che ci siano device superiori, se nn ti fidi di quello che ti stiamo dicendo, cerca in rete e troverai riscontri.

    Anche l'iPhone 4 fa le foto bene, ma è indiscutibile che l'iPhone 5 fa delle foto nettamente superiori. tutto li!

  6. #1295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Scusa, non voglio sembrar arrogante, ma hai provato qualche top di gamma?
    Ho avuto 3GS-4-4S,S2-Note ed S3 e ho provato Note 2 ed iPhone 5 e ti posso garantire che il N4 non ha nulla da invidiare. E' un ottimo terminale

  7. #1296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Credo che potremmo star qui a discuterne in eterno. RIPETO evidentemente per te il lato multimediale dell'N4 è sufficiente, è indiscutibile che ci siano device superiori, se nn ti fidi di quello che ti stiamo dicendo, cerca in rete e troverai riscontri.

    Anche l'iPhone 4 fa le foto bene, ma è indiscutibile che l'iPhone 5 fa delle foto nettamente superiori. tutto li!
    Non discuto questo.
    Il discorso, per come la vedo io e' questo, lo smartphone e' un compromesso su tutto. Non e' una reflex come non e' una console come non e' un pc.
    Potranno anche esserci terminali migliori per le foto e migliori per il gaming non discuto anzi mi fido, quello che dico io e' vale la pena ora come ora visti i top gamma rpesenti al momento spendere il doppio dei soldi per quel minimo che ti offre in piu'? Voglio fare foto fighe? mi compro una fotocamera, idem per il gaming, mi compro una console.
    Non consigliare il N4 come miglior smartphone al momento lo trovo abbastanza stupido, per il modo in cui io concepisco l'oggetto.
    Poi uno e' liberissimo di spendere 900 euro per un iphone 5 da 64gb che non riempira' mai...Contento lui contenti tutti. E' solo il mio punto di vista!

  8. #1297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Logitech Visualizza il messaggio
    Ho avuto 3GS-4-4S,S2-Note ed S3 e ho provato Note 2 ed iPhone 5 e ti posso garantire che il N4 non ha nulla da invidiare. E' un ottimo terminale
    Nessuno ha detto il contrario, se leggi i vari commenti lo potrai notare ....

    Sono io cocciuto che provo a puntualizzare le cose e quando finisco nel thread del terminale di riferimento capito categoricamente in situazioni simili, è inutile è perfetto.

    OT chiuso :P

  9. #1298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    Non discuto questo.
    Il discorso, per come la vedo io e' questo, lo smartphone e' un compromesso su tutto. Non e' una reflex come non e' una console come non e' un pc.
    Potranno anche esserci terminali migliori per le foto e migliori per il gaming non discuto anzi mi fido, quello che dico io e' vale la pena ora come ora visti i top gamma rpesenti al momento spendere il doppio dei soldi per quel minimo che ti offre in piu'? Voglio fare foto fighe? mi compro una fotocamera, idem per il gaming, mi compro una console.
    Non consigliare il N4 come miglior smartphone al momento lo trovo abbastanza stupido, per il modo in cui io concepisco l'oggetto.
    Poi uno e' liberissimo di spendere 900 euro per un iphone 5 da 64gb che non riempira' mai...Contento lui contenti tutti. E' solo il mio punto di vista!
    Guarda che stiamo dicendo le stesse cose eh, solo prese dal lato diverso. Cmq ripeto, chiuso OT

  10. #1299
    Androidiano L'avatar di Frattak


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sezze
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh,come software e potenza pura,ritengo che il nexus 4 sia il migliore al momento,come fotocamera bisogna dire che dal mio punto di vista fa delle foto ottime,ma io ne faccio una all'anno,quindi non assalitemi xD
    Mentre come altoparlanti io non li ho mai sentiti praticamente,dato che uso sempre la vibrazione e le cuffie....
    Questo per dire che per me è la migliore scelta al momento,ma ribadisco,per me....se si vogliono vedere film/giocare in maniera ottimale serve uno schermo più grande,se si vogliono fare molte foto si può discutere quanto si vuole,ma persino il 920 non è eccelso e non distacca di molto il nexus,iphone e simili,e così via....è inutile stare a parlare di paragoni quando questo telefono,anche ad un prezzo di top di gamma quali 550 euro o giù di lì,primeggia in alcuni ambiti e le prende in altri,dipende solo dall'uso che deve farne il compratore,dato che io avrei comunque preferito questo ad un note 2,un lumia 920 o un iphone 5.

  11. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda, ma non ha la radio Fm??

Pagina 130 di 271 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy