CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 271 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....lo sto provando in palestra con le mie cuffie Akg.......audio perfetto , volendo, potenza a iosa per i grungettari come me!
    Vi consiglio di mettere questo tweak!

    @Tartufone quando ce vò ce vò ;-)


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    grazie toni per aver fatto da beta tester..appena ho un minuscono attimo la provo..alla fine si flashava la beta 1 o 2 prima?
    Ps anche se ho letto che con la 4.2.2 il problema dell'audio verrà risolto.

    A titolo informatico c'è qualche mod per modificare il quick setting? in parole povere ogni volta che devo attivare il wifi o il 3g è noioso entrare nel menu ogni volta..
    ah e magari se c'è qualche mod anche per aumentare opzioni alla fotocamera come il multiscatto alla s3..thanks!

  2.  
  3. #1512
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    grazie toni per aver fatto da beta tester..appena ho un minuscono attimo la provo..alla fine si flashava la beta 1 o 2 prima?
    Ps anche se ho letto che con la 4.2.2 il problema dell'audio verrà risolto.

    A titolo informatico c'è qualche mod per modificare il quick setting? in parole povere ogni volta che devo attivare il wifi o il 3g è noioso entrare nel menu ogni volta..
    ah e magari se c'è qualche mod anche per aumentare opzioni alla fotocamera come il multiscatto alla s3..thanks!
    Notification toggle scaricalo dal market

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato scalabrone per il post:

    ReValeX (03-02-13)

  5. #1513
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Notification toggle scaricalo dal market

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Non esiste qualche mod che modifica semplicemente i quick set ring originali??
    Quest app ne aggiunge solo altri

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #1514
    Androidiano L'avatar di sirius002


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate ma solo io prendendo power e vol - non riesco a fare gli screenshot?

  7. #1515
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    grazie toni per aver fatto da beta tester..appena ho un minuscono attimo la provo..alla fine si flashava la beta 1 o 2 prima?
    Ps anche se ho letto che con la 4.2.2 il problema dell'audio verrà risolto.

    A titolo informatico c'è qualche mod per modificare il quick setting? in parole povere ogni volta che devo attivare il wifi o il 3g è noioso entrare nel menu ogni volta..
    ah e magari se c'è qualche mod anche per aumentare opzioni alla fotocamera come il multiscatto alla s3..thanks!
    io ho flashato la beta1 mentre per quanto riguarda il quick setting di default (che odio) ho risolto e trovato la pace dei "sense" con Power Toggles!
    E' leggero, aggiunge una barra stile ICS quando tiri giù la tendina delle notifiche ed è molto personalizzabile e ti risolve tutti i problemi!
    Provala tanto è sul market e non te ne pentirai!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

    ReValeX (03-02-13)

  9. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    A titolo informatico c'è qualche mod per modificare il quick setting? in parole povere ogni volta che devo attivare il wifi o il 3g è noioso entrare nel menu ogni volta..
    ah e magari se c'è qualche mod anche per aumentare opzioni alla fotocamera come il multiscatto alla s3..thanks!
    Non so se è questo quello che cerchi:

    [MOD] New Quick Settings+sofkey+battery - xda-developers

    Va bene sulle rom base stock deodexed, io l'ho installata su quella originale (naturalmente deodexed) che ho trovato qui:

    [ROM][JB][JOP40D] Nexus 4 4.2.1 stock (deodexed, rooted, busybox) - xda-developers


    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rofer per il post:

    ReValeX (03-02-13)

  11. #1517
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    CAPITOLO GARANZIA EUROPEA

    Allora su questo link, precisamente a pag 103, potete trovare tutte le informazioni nel dettaglio (leggetele sono solo 3/4 pagine)....

    http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...mo_giu2011.pdf

    Praticamente la "garanzia legale" deve essere riconosciuta dal "venditore" ed è pari a 2 anni ed i costi necessari (trasporto, manodopera, ecc.) devono essere sopportati dal venditore. Quindi, nel mio caso, contatterò Saturn.de e gli invierò il terminale per la garanzia legale facendomi rimborsare le spese di spedizione. Se vuole risparmiare i costi di spedizione può indicarmi un centro assistenza italiano per il ritiro dove posso, in aggiunta, far valere la "garanzia commerciale" del produttore.

    Qui c'è un riassunto del codice del consumo:

    http://europa.eu/legislation_summari.../l32022_it.htm

    E qui dove fare reclamo se google o saturn.de/mediamarkt.de si rifuitano di offrirci la "garanzia legale":

    http://ec.europa.eu/consumers/redres...centers_en.htm

    Il tutto fermo restando che abbiamo sempre e comunque la "garanzia commerciale" offerta dal produttore che non può essere inferiore ad 1 anno, può aggiungersi alla "garanzia legale" e non può in nessun modo limitarla.

    Per completezza vi informo che ci sono 2 tipi di garanzia:

    Garanzia LEGALE
    Copre i difetti di conformità: è regolata dalla legge di cui stiamo parlando.
    Comporta 2 anni di garanzia sui difetti di conformità, quindi sui difetti presenti nel bene al momento dell'acquisto o sui guasti causati dai suddetti difetti.
    Essa è valida sempre per gli acquisti effettuati dall'utente finale.

    Garanzia COMMERCIALE
    E' fissata liberamente dal venditore o dal produttore, può avere qualsiasi termine di tempo, qualsiasi condizione: è sostanzialmente un servizio accessorio offerto insieme al bene.
    Essa di fatto comporta che qualsiasi difetto riscontrato nel prodotto, rilevato nell'arco temporale di durata di questa garanzia, venga considerato "di conformità" salvo prova contraria.
    Non pregiudica la garanzia legale (di 2 anni per l'utente finale), al massimo la integra.
    Ultima modifica di tonisauffa; 03-02-13 alle 17:05

  12. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato tonisauffa per il post:

    capitanouncino (03-02-13),davft (03-02-13),Grimvard (03-02-13),il tiny (03-02-13),kevinilcondor (03-02-13),NekisTM (03-02-13),vecchiofox (03-02-13),zanettiilcapitano (03-02-13)

  13. #1518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    CAPITOLO GARANZIA EUROPEA

    Allora su questo link, precisamente a pag 103, potete trovare tutte le informazioni nel dettaglio (leggetele sono solo 3/4 pagine)....

    http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...mo_giu2011.pdf

    Praticamente la "garanzia legale" deve essere riconosciuta dal "venditore" ed è pari a 2 anni ed i costi necessari (trasporto, manodopera, ecc.) devono essere sopportati dal venditore. Quindi, nel mio caso, contatterò Saturn.de e gli invierò il terminale per la garanzia legale facendomi rimborsare le spese di spedizione. Se vuole risparmiare i costi di spedizione può indicarmi un centro assistenza italiano per il ritiro dove posso, in aggiunta, far valere la "garanzia commerciale" del produttore.

    Qui c'è un riassunto del codice del consumo:

    http://europa.eu/legislation_summari.../l32022_it.htm

    E qui dove fare reclamo se google o saturn.de/mediamarkt.de si rifuitano di offrirci la "garanzia legale":

    http://ec.europa.eu/consumers/redres...centers_en.htm

    Il tutto fermo restando che abbiamo sempre e comunque la "garanzia commerciale" offerta dal produttore che non può essere inferiore ad 1 anno, può aggiungersi alla "garanzia legale" e non può in nessun modo limitarla.

    Per completezza vi informo che ci sono 2 tipi di garanzia:

    Garanzia LEGALE
    Copre i difetti di conformità: è regolata dalla legge di cui stiamo parlando.
    Comporta 2 anni di garanzia sui difetti di conformità, quindi sui difetti presenti nel bene al momento dell'acquisto o sui guasti causati dai suddetti difetti.
    Essa è valida sempre per gli acquisti effettuati dall'utente finale.

    Garanzia COMMERCIALE
    E' fissata liberamente dal venditore o dal produttore, può avere qualsiasi termine di tempo, qualsiasi condizione: è sostanzialmente un servizio accessorio offerto insieme al bene.
    Essa di fatto comporta che qualsiasi difetto riscontrato nel prodotto, rilevato nell'arco temporale di durata di questa garanzia, venga considerato "di conformità" salvo prova contraria.
    Non pregiudica la garanzia legale (di 2 anni per l'utente finale), al massimo la integra.
    perfetto, direi di mettere in prima pagina i link

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  14. #1519
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie mille sia a scalabrone, toni e rofer.

    Diciamo che Power Toggles e Notification toggle sono quasi identiche, utili e funzionali e probabilmente terrò una delle 2 (forse migliore notification per il fatto che puoi mettere anche altre app stile jkay).

    La soluzione di rofer però penso sia la migliore, cioe che modifica il quick setting.. ho delle domande tu che l'hai installata:
    Puoi aggiungere tutti i quick che vuoi, o si possono mettere solo quelle 3 cose in più come da foto https://dl.dropbox.com/u/72778206/ga...screenshot.jpg

    inoltre quando clicchi per esempio sul wifi ti fa entrare nel menu o te l'attiva subito. Grazie.

  15. #1520
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Non esiste qualche mod che modifica semplicemente i quick set ring originali??
    Quest app ne aggiunge solo altri

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Sono ignorante non ho neanche root del telefono..per ora non sento il bisogno ..non so aiutarti.. Più di cosi xD

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 152 di 271 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy