CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 271 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefano Oggero Visualizza il messaggio
    Il passaggio da SIM a micro SIM con la wind costa 5€ c'è scritto sul sito

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    a me in un negozio wind con un apposito aggeggio hanno taglito la sim con il formato nuovo completamente gratuitamente (la sim è riata la stessa)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    teoricamente, ma come ho detto la wind se non sei abbonato all inclusive fa pagare 5 euro per la microsim in quanto tale!

vedi sopra!

ragazzi tendo a precisare che io mi riferisco alla vodafone, quindi è un consiglio per l'autore del 3d di farsi restituire i soldi e segnalare l'accaduto al 190. Infatti ci sono stati altri casi simili e molte persone hanno risolto chiamando la vodafone, spiegandoli l'accaduto e son stati prontamente risarciti con una ricarica del valore di 8 euro appunto (non sono "bullshit" eh). Purtroppo questo fenomeno dei commessi furbetti è molto esteso...Circa sei mesi fa mi è accaduta la stessa cosa con l'unica differenza che prima di recarmi al centro avevo letto in rete che la sostituzione della microsim era totalmente gratuita..insomma entro chiedo la microsim e la commessa subito ci prova dicendo che il costo dell operazione è di 8 euro...alchè io le rispondo che avevo letto sul sito della vodafone che la sostituzione è gratuita...imbarazzo generale, la stessa mi diventa rossa come un peperone e poi con una scusa clamorosa che ora non ricordo mi da la sim gratis cosi come avrebbe dovuto fare fin dall inizio...!!!

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    ragazzi tendo a precisare che io mi riferisco alla vodafone, quindi è un consiglio per l'autore del 3d di farsi restituire i soldi e segnalare l'accaduto al 190. Infatti ci sono stati altri casi simili e molte persone hanno risolto chiamando la vodafone, spiegandoli l'accaduto e son stati prontamente risarciti con una ricarica del valore di 8 euro appunto (non sono "bullshit" eh). Purtroppo questo fenomeno dei commessi furbetti è molto esteso...Circa sei mesi fa mi è accaduta la stessa cosa con l'unica differenza che prima di recarmi al centro avevo letto in rete che la sostituzione della microsim era totalmente gratuita..insomma entro chiedo la microsim e la commessa subito ci prova dicendo che il costo dell operazione è di 8 euro...alchè io le rispondo che avevo letto sul sito della vodafone che la sostituzione è gratuita...imbarazzo generale, la stessa mi diventa rossa come un peperone e poi con una scusa clamorosa che ora non ricordo mi da la sim gratis cosi come avrebbe dovuto fare fin dall inizio...!!!
    Incredibile, che approfittatori!!!!

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    a me in un negozio wind con un apposito aggeggio hanno taglito la sim con il formato nuovo completamente gratuitamente (la sim è riata la stessa)
    Stessa esperienza con TIM per me! Mi hanno pure lasciato la cornice della vecchia sim che in emergenza (finchè la pigrizia non lascerà spazio al comprare un adattatore sulla baia) funge da adattatore xD

Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho comprato due schede 3 per iPad in due centri diversi , sullo scatolo di entrambe le schede era riportato 3 euro
    Il primo centro effettivamente ha fatto tale cosa il secondo ( sito a Catania in viale Mario rapisardi ) non ricordo con quale scusa me la rifilò a 5 euro

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Comunque per il problema Scricchiolio basta avvitare e tutto si risolve..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non so se sia il posto giusto ma non so dove postare..
    Attualmente posseggo un Nexus S, ma oramai è diventato troppo lento con parecchie applicazioni.
    Penso sia anche il fatto che quando si riempie la memoria interna (solamente 1GB) il telefono diventa lentissimo!!!

Ora sarei quasi deciso a prendere il fratellone maggiore, ma ho questi dubbi, magari qualcuno riesce a convincermi:
    - nonostante abbia la stessa memoria (16gb) soffre degli stessi problemi del mio Nexus?
    - com'è la qualità costruttiva? Non ho mai avuto un LG?
    - prende bene il segnale telefonico?
    - prende bene gps e wifi?
    - quanto dura la batteria con un uso medio?
    - è veramente così fragile come si dichiara in internet?

Grazie a tutti per l'attenzione!

Ciao

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b4nn0z Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se sia il posto giusto ma non so dove postare..
    Attualmente posseggo un Nexus S, ma oramai è diventato troppo lento con parecchie applicazioni.
    Penso sia anche il fatto che quando si riempie la memoria interna (solamente 1GB) il telefono diventa lentissimo!!!

Ora sarei quasi deciso a prendere il fratellone maggiore, ma ho questi dubbi, magari qualcuno riesce a convincermi:
    - nonostante abbia la stessa memoria (16gb) soffre degli stessi problemi del mio Nexus?
    - com'è la qualità costruttiva? Non ho mai avuto un LG?
    - prende bene il segnale telefonico?
    - prende bene gps e wifi?
    - quanto dura la batteria con un uso medio?
    - è veramente così fragile come si dichiara in internet?

Grazie a tutti per l'attenzione!

Ciao
    Problemi di memoria? Nessuno..velocità? Sempre ottima anche se è piena..batteria uso medio? Una giornata con 4 ore di schermo se non più..qualità costruttiva 8-9/10.. Fragilità..non penso sia cosi tanto fragile ..certo è sempre vetro ma secondo me è buona .GPS e WiFi buoni..mai avuto problemi

10. Il seguente Utente ha ringraziato scalabrone per il post:

Fabio3105 (02-04-13)

Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

visto che parlate di microsim un'info. Ho notato oggi che il tel acceso e prendeva bene,ma la gente mi provava a chiamare e a tutti dava irraggiungibile. spento e riacceso ,mi sono arrivati tutti i messaggi delle chiamate. Problema di wind, della sim che è stata tagliata e quindi devo far il cambio con la microsim o problema del Nexus!?!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiu
    visto che parlate di microsim un'info. Ho notato oggi che il tel acceso e prendeva bene,ma la gente mi provava a chiamare e a tutti dava irraggiungibile. spento e riacceso ,mi sono arrivati tutti i messaggi delle chiamate. Problema di wind, della sim che è stata tagliata e quindi devo far il cambio con la microsim o problema del Nexus!?!!

Strano...prova a cambiare la SIM e a vedere se il problema persiste...tanto abbiamo appurato che il cambio è gratis

Nexus 4<3
    Paranoid/ franco kernel

Pagina 224 di 271 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio