CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 271 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho il Nexus 4 con rom stock... E' normale che non mi si è ancora aggiornato il play store alla nuova versione? A qualcuno è arrivato automaticamente? Lasciando stare l'apk...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinci91 Visualizza il messaggio
    Ho il Nexus 4 con rom stock... E' normale che non mi si è ancora aggiornato il play store alla nuova versione? A qualcuno è arrivato automaticamente? Lasciando stare l'apk...
    È normale, tranquillo!!!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

è normale tranquillo. Anche a me non si è aggiornato fino a ieri che tenevo la rom stock. Puoi installare tranquillamente l'apk che va a sostituire la versione precedente, non avrai nessun problema di nessun genere tranquillo

Androidiano L'avatar di Rain

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me è arrivato automaticamente, nessun api. Potete provare cancellando spesso la cache del play store. Io dopo una pulizia cache e un riavvio, ho aperto l'app e mi sono ritrovato quello nuovo. Però c'è già la 4.0.27 mentre a me è arrivata la .26

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi domani proverò... Un'altra cosa... Tenendo tutto stock è possibile fare un backup diciamo di tutto il telefono? Cioè se a maggio esce la nuova versione e vorrei fare un installazione "pulita" dopo il reset di fabbrica e l'aggiornamento è possibile ripristinare applicazioni impostazioni e dati dai server di google? Non parlo di rom modificate visto che da quel poco che ho capito di questo se ne occupa il nexus toolkit...

7. Il seguente Utente ha ringraziato vinci91 per il post:

Male (30-04-13)

Androidiano L'avatar di Male

Smartphone
    Una caterva!

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi domani proverò... Un'altra cosa... Tenendo tutto stock è possibile fare un backup diciamo di tutto il telefono? Cioè se a maggio esce la nuova versione e vorrei fare un installazione "pulita" dopo il reset di fabbrica e l'aggiornamento è possibile ripristinare applicazioni impostazioni e dati dai server di google? Non parlo di rom modificate visto che da quel poco che ho capito di questo se ne occupa il nexus toolkit...
    Bella domanda, sarebbe un'ottima cosa aggiornare da android pulito e poi ripristinare tutto.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Tra qualche giorno mi arriverà dagli States il N4 Premetto che ora ho un galaxy wonder, che dopo modifiche e peripezie sono riuscito a renderlo decente, con pure un 6 ore e mezza di display acceso Volevo sapere se con il root (usando il Nexus tool root 1.6.3, vorrei installare un kernel tipo Franco e la Pie control) poi sarò in grado di ricevere automaticamente gli aggiornamenti, visto che sono uno dei principali motivi per volere questo smartphone, e se è possibile disinstallare le app di sistema dal N4 (Tipo dal wonder avevo tolto google maps perchè non lo uso, e avevo congelato altra roba che ritenevo inutile siccome in continua esecuzione di background (con poco più di 300Mb di ram è dura la vita ahah! XD)). Inoltre qualche impressione sulla batteria usando la luminosità automatica sarebbe molto gradita dato che il samsung galaxy wonder non possiede il sensore di luminosità ambientale XD Grazie in anticipo!

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mazzu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Tra qualche giorno mi arriverà dagli States il N4 Premetto che ora ho un galaxy wonder, che dopo modifiche e peripezie sono riuscito a renderlo decente, con pure un 6 ore e mezza di display acceso Volevo sapere se con il root (usando il Nexus tool root 1.6.3, vorrei installare un kernel tipo Franco e la Pie control) poi sarò in grado di ricevere automaticamente gli aggiornamenti, visto che sono uno dei principali motivi per volere questo smartphone, e se è possibile disinstallare le app di sistema dal N4 (Tipo dal wonder avevo tolto google maps perchè non lo uso, e avevo congelato altra roba che ritenevo inutile siccome in continua esecuzione di background (con poco più di 300Mb di ram è dura la vita ahah! XD)). Inoltre qualche impressione sulla batteria usando la luminosità automatica sarebbe molto gradita dato che il samsung galaxy wonder non possiede il sensore di luminosità ambientale XD Grazie in anticipo!
    qui si parla di feedback dopo l'acquisto.
    Per le domande generali chiedi qui mentre per quelle riguardanti il modding qui =)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

11. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

Mazzu (30-04-13)

Androidiano L'avatar di ilsologheo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per fare i backup senza root puoi usare Carbon.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4

Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

icp
    icp non è in linea
    Androidiano L'avatar di icp

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Feedback rapidito rapidito.. Il telefono e' una bomba preso sullo store Spagnolo a 349€, peccato per l'idea del vetro posteriore appena 11 giorni e si e' rotto tenendolo in tasca (ho leggermente toccato contro il bordo del tavolo).. Ovviamente e' fuori dalla garanzia e LG non mi ha voluto dire quanto sarebbe costato al fin ho comprato il pezzo su ebay per 48€.. se dovessi dare un consiglio a qualcuno gli farei scegliere un SIII che come prezzo iniziera a scendere.

Pagina 243 di 271 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio