CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 271 primaprima ... 167217257265266267268269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan75
    Originariamente inviato da MaxSP5
    Arrivato oggi preso dagli stockisti... nexus 4 garanzia italia rev 11 con piedini, ma senza cuffie
    Idem versione bianca con piedini, garanzia Italia e senza cuffie, per il retro del White ammetto di non aver ancora tolto la pellicola ... Stranito dai bordi pensavo fossero gommati

    Ciao, mi spieghi meglio dei bordi non gommati? Come sono quelli del bianco?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2662
    Senior Droid L'avatar di nathan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    401
    Smartphone
    NExUS N4

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sembra plastica dura

  4. #2663
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Posseggo il Cell da più di una settimana,devo dire che per quello che costa offre veramente tanto!
    Il display:
    Il display e bello grande e si vede molto bene, forse ha i colori un po troppo chiari, ma risolvibile installando il kernel Franco che modifica la gamma dei colori rendendoli piu vivi
    Prestazioni:è il punto forte di questo cellulare,il telefono è sempre veloce si passa da una finestra all' altra in un istante!
    I giochi anche quelli pesanti vanno benissimo.Ottima la fluidità, a volte con un uso intenso si può avere qualche microlag.
    Batteria:
    Per adesso ne faccio un uso molto intenso quindi la batteria mi dura fino a sera,ma se si usa normalmente si riesce ad arrivare anche di notte.Anche se mi sarei aspettato che durasse un po di piu
    Suono:
    L'audio dell altoparlante si sente forte e con un ottima qualità.
    Eccezionale l'audio quanto si parla con un altra persona telefonicamente
    Messaggistica:
    La tastiera è veloce e molto precisa!
    Fotocamera:
    La fotocamera scatta buone foto e fa buoni video, forse mi sarei aspettato qualcosa in più dai suoi 8 mpixel
    Ergonomia:
    Molto buona si tiene il Cell molto bene! Grazie anche al bordo gommoso
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  5. #2664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah meno male ke non sono l'unico ad essere rimasto stranito da questi materiali..comunque secondo me i bordi sono di plastica perché la gomma bianca si sporcherebbe subito !!!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #2665
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto per cambiare telefono e .....

    Messaggio da moderatore:
    posta la tua richiesta nel thread che ti ho linkato qui sotto
    Ultima modifica di Fabio3105; 27-08-13 alle 09:43

  7. #2666
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per cambiare telefono e sono indeciso fra il Nexus 4, più affidabile, collaudato e potente (ma con alcune caratteristiche inferiori), e lo Zopo ZP980 che dalla sua ha la ROM di 32 GB e il dual sim. Il prezzo oramai è quasi sovrapponibile e sinceramente sono davvero indeciso.....

    Voi che lo avete già acquistato cosa mi potete consigliare??????




    Farò la stessa domanda sul thread dello Zopo e poi trarrò le mie conclusioni.


    P.S.: tante grazie a chi vorrà aiutarmi nella mia difficile scelta.

    questa domanda va fatta qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    reddog (27-08-13)

  9. #2667
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho Nexus 4 da metà luglio pagato 309, sono molto soddisfatto del cellulare secondo me è bellissimo, soffro un pochino le sue dimensioni importanti e il suo peso. Dopo un periodo con una cover in gel e un bumper ora lo uso solo con plastiche protettive per i vetri perchè in tasca altrimenti si sente ed esteticamente cosi mi piace molto.
    Funzionamento super, velocissimo, si passa da una schermata all'altra con rapidità e fluidità eccezionali, non lagga mai e girano anche giochi pesanti con grafica da ps3. Utilizzo telefonico puro molto buono ricezione buona ma non ai massimi rispetto ad altri cel, audio in chiamata ottimo e messaggistica normale.
    La batteria secondo me è buona pur non essendo un campione di durata, basta non esagerare. Pazzesco il fix gps, davvero immediato. Audio in cuffia con cuffie sue secondo me buono.
    Le foto in condizioni di luce buone sono ottime, ho scattato alcune foto davvero belle in vacanza. Con bassa luce fa fatica a raggiungere risultati eccellenti.
    Video buoni ma, secondo me nota dolente, audio pessimo con suoni alti tipo registrazioni in locali o in auto con musica alta diventano poco fruibili.
    Peccato perchè secondo me con piccole migliorie software il cel sarebbe davvero perfetto e ritengo ridicolo che il cel che dovrebbe garantire una google experience pura e perfetta difetta di tali piccolezze banali ma cmq fastidiose e richieda di smanettare con kernel e robe varie.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tizlook per il post:

    Androidreamer (27-08-13),xXlukXx (27-08-13)

  11. #2668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    so di andare molto OT, e me ne scuso con i moderatori. Ma avendo ordinato un telefono per il quale ho risparmiato per mesi, sono completamente sconfortato dall'aver scoperto - in ritardo, purtroppo - i gravi problemi wifi che affliggono il Nexus 4. Il più grave di tutti: quando è a schermo spento da più di 10 minuti, le notifiche (whatsapp/gmail/eccetera) arrivano con vari minuti di ritardo. E google non è riuscita a risolvere il problema dopo mesi di segnalazione. Mi sento sconfortato: ho ordinato un telefono che credevo ideale e che invece non fa quello che dovrebbe fare anche un telefono da 100 euro. Magari chi sta per ordinare si informi bene prima, lascio due link alle discussioni sui problemi, per evitare di continuare l'OT postate in queste discussioni le vostre domande, se ne avete:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mo-spento.html
    https://www.androidiani.com/forum/go...a-wifi-16.html

  12. #2669
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    so di andare molto OT, e me ne scuso con i moderatori. Ma avendo ordinato un telefono per il quale ho risparmiato per mesi, sono completamente sconfortato dall'aver scoperto - in ritardo, purtroppo - i gravi problemi wifi che affliggono il Nexus 4. Il più grave di tutti: quando è a schermo spento da più di 10 minuti, le notifiche (whatsapp/gmail/eccetera) arrivano con vari minuti di ritardo. E google non è riuscita a risolvere il problema dopo mesi di segnalazione. Mi sento sconfortato: ho ordinato un telefono che credevo ideale e che invece non fa quello che dovrebbe fare anche un telefono da 100 euro. Magari chi sta per ordinare si informi bene prima, lascio due link alle discussioni sui problemi, per evitare di continuare l'OT postate in queste discussioni le vostre domande, se ne avete:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mo-spento.html
    https://www.androidiani.com/forum/go...a-wifi-16.html
    Essendo il tuo un feedback l'ho spostato nella discussione apposita.Ovviamente mi dispiace per gli inconvenienti che hai riscontrato; ma le discussioni da te linkate si trovano giustamente in un thread in rilievo che (come dice il regolamento) chiunque avrebbe dovuto leggere appena messo piede nella sezione.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  13. #2670
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,
    vorrei acquistare qsto telefono che oramai si trova a prezzi molto buoni .. ma non riesco a capire se sia un buon telefono.
    In una videorecensione prima della sua uscita quindi risalente ad un'anno fa, emergeva un difetto nello zoom out delle foto che si visualizzavano dalla posta o da altri programmi è così??
    inoltre sento parlare di lamentele circa le notifiche di what's up che non arrivano a schermo spento ..ho visto il tread, ma ci sono diverse teorie e in pratica non si capisce molto se non il fatto che sia un problema di qsto telefono quindi vi chiedo come vi trovate ? sono vere qste cose?
    grazie

Pagina 267 di 271 primaprima ... 167217257265266267268269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy