CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 600 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche io ho fatto il preordine su mobilefun ma mi hanno detto che la disponibilità è data a 2 settimane.. quindi l'indicazione della spedizione è totalmente fuorviante..
    Per quanto riguarda il bumper io ho sia quello originale che quello poetic ma onestamente mi trovo meglio con l'originale.
    Per le pellicole invece avevo preso le Zagg ma non mi ci sono trovato granché bene e ora sto aspettando le Brando, speriamo bene ma dai vostri commenti dovrei andare sul sicuro...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

http://www.mobilefun.it/38000-custod...le-nexus-4.htm

A me questa non dispiace.....
    Domanda stupida.... avete x caso visto qualcosa in qualche negozio fisico????

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    ----------------------------------------------------
    Galaxy Nexus
    ROM: stock

Asus Transformer tf101
    Rom:

Androidiano L'avatar di FazzaIta

Smartphone
    Redmi 5 plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto il preordine su mobilefun ma mi hanno detto che la disponibilità è data a 2 settimane.. quindi l'indicazione della spedizione è totalmente fuorviante..
    Per quanto riguarda il bumper io ho sia quello originale che quello poetic ma onestamente mi trovo meglio con l'originale.
    Per le pellicole invece avevo preso le Zagg ma non mi ci sono trovato granché bene e ora sto aspettando le Brando, speriamo bene ma dai vostri commenti dovrei andare sul sicuro...

Ti posso chiedere dove le hai comprate le brando,ad un prezzo decente? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FazzaIta Visualizza il messaggio
    Ti posso chiedere dove le hai comprate le brando,ad un prezzo decente? Grazie
    io le ho prese qui,consegnate in 3 giorni eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ...solo che al momento non sembran più disponibili,prova a tenerlo d'occhio e vedere se le rimettono

6. Il seguente Utente ha ringraziato wbennyw per il post:

FazzaIta (06-02-13)

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Scusate, ma la cover Ringke Fusion per il Nexus 4, non converrebbe prenderla dal sito della Rearth USA?
    Link: Google Nexus 4 Ringke Hybrid Fusion Case

Costa 14 dollari e sembra che la spedizione sia gratuita, quindi per chi è disposto anche ad aspettare sembra convenire.
    Rispetto ai 18€ + 3,50€ di spedizione chiesti da MobileFun, si risparmiano circa 11 euro...

Confermate o c'è qualche inghippo che non conosco?

Androidiano L'avatar di FazzaIta

Smartphone
    Redmi 5 plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Cover non te ne so consigliare ma se leggi i post vecchi qualcosa troverai, come pellicole siamo più o meno tutti d'accordo che la brando è la migliore come qualità/prezzo, qui trovi quella per il display (fronte) Brando UltraClear Displayschutzfolie für LG E960 Google Nexus 4 Display Folie | eBay se vuoi usare una cover. Altrimenti se hai intenzione di usare un bumper dovrai acquistarle dal sito ufficiale della brando (fronte e retro)
    Devo acquistare le pellicole per il mio nexus in arrivo.. Mi sono letto quasi tutte e 100 le pagine e mi pare di capire che le migliori siano le brando. Non capisco però questo post.. Visto che io metterò anche il bumper originale,perchè devo acquistarle dal sito ufficiale brando? Che differenza c'è?
    Domanda stupida: per esperienza vostra son meglio le ultra clear o le anti glare? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Scusate, ma la cover Ringke Fusion per il Nexus 4, non converrebbe prenderla dal sito della Rearth USA?

Costa 14 dollari e sembra che la spedizione sia gratuita, quindi per chi è disposto anche ad aspettare sembra convenire.
    Rispetto ai 18€ + 3,50€ di spedizione chiesti da MobileFun, si risparmiano circa 11 euro...

la spedizione costa 11$ e impiega circa 20-30 giorni,, seppur lo dovesse vendere amazon come reseller si pagherebbe lo stesso molto

Senior Droid L'avatar di giordyandro

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Arrivate le pellicole della Brando!! Ottime davvero!!
    Solo che quella frontale ha i bordi un pò sollevati!! Qualcuno sa come rimediare per favore?!?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Ma state parlando del bumper di mobilefun simil-originale Hybrid Bumper GENx da 23.99€
    Non è quindi a disponibilità immediata? perchè anche io pensavo di fargli un pensierino...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio

La spedizione gratuita è solo negli USA.
    Per le spedizioni internazionali si paga ed è tracciabile.

Pagina 100 di 600 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio