CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 600 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ordinata su mobilefun.it . Nella mail scrivono: Data di spedizione stimata : Oggi, Martedì 05.02.2013. Ma la vedo dura visto che è appena stato completato l'ordine .

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Devo dire che la cover di xda-developers non é male.... Il prezzo è pure onesto

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    guardando le foto in teoria dovrebbero esserci questi sportellini anche in corrispondenza della fotocamera allora,ma dato che c'è un buco penso sia piu probabile come cosa
    non credo mettan foto di un prodotto diverso
    Non per fare l'avvocato del diavolo (tanto poi alla fine me lo prenderò anche io!! ), però con dei buchi probabilmente sarebbe scomodo premerli in quanto comunque la cover laterale ha uno spessore che, anche se minimo, mette il tasto del telefono in "rientranza".
    L'unica speranza è che ci siano dei "tasti" al livello della cover che al tocco premono quelli sotto (come un po' tutte le cover insomma!!)

    Provo a mandare un email sperando siano celeri e che ne sappiano qualcosa, visto che comunque è un preordine e non l'avranno neancora visto nemmeno loro!

    Edit: dalle immagini comunque sembrerebbe che siano leggermente esposti questi "sportellini". Probabilmente è una semplice descrizione errata, tradotta dall'inglese all'italiano!
    Ultima modifica di turbio; 05-02-13 alle 19:30

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi sono iscritto ora perchè ho visto questa mega discussione sui bumper e sulle migliori cover
    Sto cercando un bumper da una vita (un mese ahah) ma a parte i soliti furbacchioni che lo mettono all'asta o lo sparano a 50€, e i soliti "poetic" di qualità discutibile, non avevo trovato nulla.
    Ora, viste le 99 pagine di discussione, qualche buon'anima mi fa un elenco veloce dei bumper e delle cover(degne di nota, quelle crystal per esempio o quelle xda) trovati in giro di qualità buona e di prezzo più o meno onesto? Amerò chiunque lo faccia

  6. #985
    Baby Droid L'avatar di TadCJ


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    37
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianBrett Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono iscritto ora perchè ho visto questa mega discussione sui bumper e sulle migliori cover
    Sto cercando un bumper da una vita (un mese ahah) ma a parte i soliti furbacchioni che lo mettono all'asta o lo sparano a 50€, e i soliti "poetic" di qualità discutibile, non avevo trovato nulla.
    Ora, viste le 99 pagine di discussione, qualche buon'anima mi fa un elenco veloce dei bumper e delle cover(degne di nota, quelle crystal per esempio o quelle xda) trovati in giro di qualità buona e di prezzo più o meno onesto? Amerò chiunque lo faccia
    lo spritz con la fetta d'arancia o senza?XD
    WELCOME HOME N4 ! ! !

  7. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahahah daaaai degli ultimi\migliori XD cavolo devo mettermi a spulciare 100 pagine? aaaargh

  8. #987
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealandia Visualizza il messaggio
    MI hanno risposto dicendomi di aver accettato la richiesta e boom c'era ottimo
    ma il link al sito italiano?
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  9. #988
    Androidiano L'avatar di Recordsman


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Nexus 4,Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    Per ora non c'è nemmeno il pre-order nel sito cruzerlite

    EDIT: Impressioni sulla cover? Giusto attrito, sforma il telefono? I bordi a lato dello schermo la rendono fastidiosa? Grazie
    Non scivola per niente, nonostante sia un misto di silicone e tpu. I tasti essendo liberi sono molto comodi. Per quanto riguarda la perfezione estetica, questa non c'è! Si vedono i tagli dello stampo.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbio Visualizza il messaggio
    Non per fare l'avvocato del diavolo (tanto poi alla fine me lo prenderò anche io!! ), però con dei buchi probabilmente sarebbe scomodo premerli in quanto comunque la cover laterale ha uno spessore che, anche se minimo, mette il tasto del telefono in "rientranza".
    L'unica speranza è che ci siano dei "tasti" al livello della cover che al tocco premono quelli sotto (come un po' tutte le cover insomma!!)

    Provo a mandare un email sperando siano celeri e che ne sappiano qualcosa, visto che comunque è un preordine e non l'avranno neancora visto nemmeno loro!

    Edit: dalle immagini comunque sembrerebbe che siano leggermente esposti questi "sportellini". Probabilmente è una semplice descrizione errata, tradotta dall'inglese all'italiano!
    sisi chiaro che deve esserci uno spessore per permettere di premere i tasti,altrimenti sarebbe non solo scomodo ma quasi impossibile! cercavo solo di interpretare letteralmente quello che avevan scritto
    poi sarà come dici tu,una traduzione errata!

  11. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    sisi chiaro che deve esserci uno spessore per permettere di premere i tasti,altrimenti sarebbe non solo scomodo ma quasi impossibile! cercavo solo di interpretare letteralmente quello che avevan scritto
    poi sarà come dici tu,una traduzione errata!

    Ho guardato il sito americano ed è probabilmente tradotto letteralmente da li.
    Parlano proprio di "porte"...!

    Comunque per chi aveva detto che la spedizione era già partita...solitamente mobilefun invia in giornata gli ordini ricevuti entro le 18.00.
    Certo, in questo caso dubito visto che è solo un preordine! Anche quello sarà un mezzo "bug" che manda direttamente quel messaggio se l'ordine è affettuato entro le 18!!

Pagina 99 di 600 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy