Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrisolutore
Ragazzi dove posso comprare la presa del caricabatteria del n4?
Come è già stato detto più e più e più volte basta tenere conto delle specifiche e non c'è nessuna differenza tra i vari alimentatori.
-
La ringke Nn si trova a meno di 20euri?
-
Ma il bumper della poetic azzurro non è più disponibile da nessuna parte? :O
-
Quote:
ciavarro
La ringke Nn si trova a meno di 20euri?
Su Amazon costa 17.90 euro.
-
Quote:
continua.mente
Su Amazon costa 17.90 euro.
Simulando arriva a 20 e spiccioli
-
Quote:
ciavarro
Simulando arriva a 20 e spiccioli
Perché ti aggiunge le spese di spedizione.
Per cui o ti iscrivi ad Amazon Prime oppure aggiungi qualche altro oggetto in modo da superare i 19 euro ed avere così le spese di spedizione gratis.
-
Novità sul bumper ufficiale? A qualcuno è arrivato da ebay e l'ha testato? :)
Volevo chiedervi anche cosa ne pensate delle pellicole xtremeguard?
-
preso il nexus bianco...e vorrei prendere bumper della poetic,secondo voi quale colore ci sta meglio,bianco escluso ?
-
Arrivati oggi il bumper originale e le pellicole membrane.. Tutto ottimo!! Unica cosa è che le pellicole frenano un po' il dito.. Però 0 bolle!!
-
Quote:
dome84
Arrivati oggi il bumper originale e le pellicole membrane.. Tutto ottimo!! Unica cosa è che le pellicole frenano un po' il dito.. Però 0 bolle!!
La pellicola si deve "adattare", anche a me sembrava molto meno scorrevole ma dopo poco tempo torna come se fosse senza niente :)
-
Pure io ho ordinato pellicole membrana... Ho preso una fregatura da un venditore tedesco.. Acquistando delle pellicole che si applicano come adesivi...da un lato hanno un pellicola bianca... di scarsissima qualità.. Gettate
Mentre per proteggerlo una cover in silicone tpu trasparente..molto efficace
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ozzygas
Pure io ho ordinato pellicole membrana... Ho preso una fregatura da un venditore tedesco.. Acquistando delle pellicole che si applicano come adesivi...da un lato hanno un pellicola bianca... di scarsissima qualità.. Gettate
Mentre per proteggerlo una cover in silicone tpu trasparente..molto efficace
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi sa che abbiamo preso la stessa fregatura!! Erano 6 pellicole, dopo 3 tentativi, ho buttato via tutto!!! Pessime!!
-
Non sono le Membrane, io le avevo acquistate per Z10 e nonostante non siano il massimo non sono neanche da buttare. Per me ottimo rapporto qualità-prezzo
-
Quote:
Max92
Non sono le Membrane, io le avevo acquistate per Z10 e nonostante non siano il massimo non sono neanche da buttare. Per me ottimo rapporto qualità-prezzo
Infatti non sto parlando delle membrane... Le membrane le trovo buone.. Almeno non sono una specie di adesivo finissimo
-
Scusa avevo capito male il messaggio dell'altro utente, pensavo avesse beccato un asta con un foto le Membrane ma che avesse ricevuto un prodotto falso. (Visto che si sentono anche di casi simili)
-
Buonasera ragazzi. Potreste inserire un link da cui stesso voi avete acquistato un bumper originale? Non vorrei prendere fregature.Grazie mille!
-
Quote:
vitopezzella
Buonasera ragazzi. Potreste inserire un link da cui stesso voi avete acquistato un bumper originale? Non vorrei prendere fregature.Grazie mille!
Io l'ho preso qui e sono soddisfatto :) Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed+ FREE SCREEN PROTECTOR | eBay
-
ciao,ho preso delle cover e delle pllicole su ebay per il nexus 4.le pellicole che mi son arrivate non coprono nemmeno tutto lo schermo del telefono!!potrreste dirmi x cortesia dove avete preso le vostre e se coprono tutta la superficie del telefono?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ztop
ciao,ho preso delle cover e delle pllicole su ebay per il nexus 4.le pellicole che mi son arrivate non coprono nemmeno tutto lo schermo del telefono!!potrreste dirmi x cortesia dove avete preso le vostre e se coprono tutta la superficie del telefono?
grazie
Scommetto che sono come le mie..tipo adesive con un lato una pellicola bianca
-
Quote:
ztop
grazie
Come pellicole posteriori ho le membrane che coprono tutto il vetro, per lo schermo anteriore ho le mediadevil che reputo le migliori ma, data la conformazione del display, lasciano un paio di millimetri scoperti ai bordi.
-
Ciao ragazzi! Cercavo cover e pellicole per N4...Leggendo diverse pagine del thread,sono arrivato alla conclusione che per le pellicole (sia fronte che retro) meglio buttarsi sulle membrane che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo (le acquisterò su amazon). Per la cover,non voglio coprire il retro quindi mi butterò probabilmente su un bumper. Quello originale costa sulle 20 euro, ma per non spendere troppo ne ho trovate diverse su ebay al prezzo di 5 euro comprese spese, con materiale TPU. Sono bumper accettabili e vicini a quello originale? (io sono dell'idea che quello originale costi tanto solo perchė ė originale,e non perchė vale davvero 20 euro...) Che mi dite? Grazie!
-
Quote:
hotto
Come pellicole posteriori ho le membrane che coprono tutto il vetro, per lo schermo anteriore ho le mediadevil che reputo le migliori ma, data la conformazione del display, lasciano un paio di millimetri scoperti ai bordi.
Nemmeno le Membrane coprono interamente lo schermo, lasciano 3mm di bordo + o -
-
La nota casa produttrice ZerLumen sta producendo dei case per il nostro Nexus 4 con batteria integrata per aumentare l'autonomia dei nostri smartphone fino al doppio!
Infatti la batteria presente nel cover sarà di ben 2250 mAh ( nexus 4: 2100 mAh ).
Il produttore conferma che non ci saranno problemi con NFC e altri tipi di connessioni.
Il prezzo è sui 40 $. Non é disponibile in Italia, ma presto sarà disponibile su noti store internazionali come Amazon o altri store simili... Che ne pensate?
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
La nota casa produttrice ZerLumen sta producendo dei case per il nostro Nexus 4 con batteria integrata per aumentare l'autonomia dei nostri smartphone fino al doppio!
Infatti la batteria presente nel cover sarà di ben 2250 mAh ( nexus 4: 2100 mAh ).
Il produttore conferma che non ci saranno problemi con NFC e altri tipi di connessioni.
Il prezzo è sui 40 $. Non é disponibile in Italia, ma presto sarà disponibile su noti store internazionali come Amazon o altri store simili... Che ne pensate?
Io penso che sia una cagata pazzesca.. È vero che raddoppia l'autonomia.. Ma l'estetica?? Sembra un telefonino anni 90!!
-
A parte l'estetica dopo non hai problemi di autonomia... Sia in moto che con gli sci mi piace registrare tutti i dati come km/h , km ecc.. E senza una doppia batteria è impossibile arrivare a sera...quindi appena disponibili in italia magari su eBay o amazon farò l'acquisto.... Rimango dell'idea che se uno ha la possibilità di ricaricarlo 1 o più volte a giorno non serve a niente
-
ci sono pellicole che ricoprono tutta la superficie dello schermo del N4?
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Certo, se devi partire per gite in posti in cui non hai corrente elettrica è utile.
Quote:
ztop
ci sono pellicole che ricoprono tutta la superficie dello schermo del N4?
Non mi pare, perché verso i bordi il vetro è curvo.
-
Le xtreme guard coprono tutto il vetro!
-
-
Quote:
continua.mente
Perché ti aggiunge le spese di spedizione.
Per cui o ti iscrivi ad Amazon Prime oppure aggiungi qualche altro oggetto in modo da superare i 19 euro ed avere così le spese di spedizione gratis.
Presa in england a 16euri spedita
-
Quote:
ggnisci
Nemmeno le Membrane coprono interamente lo schermo, lasciano 3mm di bordo + o -
Le membrane che ho io, per lo schermo posteriore, coprono tutto il bordo. Completamente.
-
Quote:
ozzygas
A parte l'estetica dopo non hai problemi di autonomia... Sia in moto che con gli sci mi piace registrare tutti i dati come km/h , km ecc.. E senza una doppia batteria è impossibile arrivare a sera...quindi appena disponibili in italia magari su eBay o amazon farò l'acquisto.... Rimango dell'idea che se uno ha la possibilità di ricaricarlo 1 o più volte a giorno non serve a niente
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi puoi spiegare una piccola cosa?
Sul blog sta scritto che la cover ha il prezzo di 39.99$ e la batteria a 27,99$ ( se non sbaglio ), ma se compro la cover, una batteria ci sta già dentro, giusto? XD
Non ho capito più nulla >_<
-
Salve a tutti, ho appena acquistato un nexus 4, cosa mi consigliate per proteggerlo?
Grazie
-
Cosa ne pensate di questo caricabatteria portatile sony? può "rovinare" la batteria?
Sony CP-ELS Micro USB Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
-
Ciao,ragazzi oggi ho comprato da Amazon.it la cover Ringke Fusion come spedizione ho scelto 3-5 giorni ma come consegna prevista viene fuori 12 Agosto-19 Agosto.
E' normale? A voi entro quanto è arrivata?
-
Quote:
Petacchi
Ciao,ragazzi oggi ho comprato da Amazon.it la cover Ringke Fusion come spedizione ho scelto 3-5 giorni ma come consegna prevista viene fuori 12 Agosto-19 Agosto.
E' normale? A voi entro quanto è arrivata?
A me è arrivata il quarto giorno.
-
Quote:
IdolMaster
Ciao, io uso questo da un po di tempo e non ho avuto problemi : Duracell 81296700, Caricabatterie USB Portatile 3h 1150 mAh: Amazon.it: Elettronica
Io lo ho acquistato in un negozio fisico in offerta a 12.90€
Volendo c'è anche la versione da 1800mah ( da me viene 20 euro in negozio)
Input ( per caricare il caricatore) : 5.0V 0.8A max ( quindi non va bene il caricatore di serie del nexus, in teoria va caricato ad esempio con le porte USB del pc )
Output: 5.0V 0.6 A
E' molto compatto !
-
Cari amici, è una vita che non scrivo in questo forum, dopo il mitico HTC Magic, da poco sono un felice possessore di questo gioiellino, protetto con la Ringke Fusion e le pellicole di Membrane... risultato ottimo.
Ora, visto che sono paranoico, volevo sapere se era possibile trovare una custodia elegante e funzionale, anche semplice a fondina, in grado di contenere l'N4 con il Fusion installato!
E' una ricerca impossibile? :D
-
Ciao raga, scusate ma non ho il tempo materiale e la pazienza per trovare da solo i post in 409 pagine.
Da quanto mi sono in formato, la Ringke Fusion è una custodia stupenda. Tuttavia non esente da diverse pecche:
Lievi:
1 l'effetto "bolla" tralasciamolo, che è davvero una bazzecola.
2 lo spessore esagerato del plexiglass posteriore (e lo si vede anche dalle foto e dal confronto con il case originale a giro per il tubo)
3 frequenti imperfezioni nella rifinitura (sbavature di gomma), in una custodia da 30 pippi, eh. Va bé che la si trova a 17, ma...
Gravi:
4 facile "graffiabilità" del posteriore (a molti non è durato manco tre giorni)
5 frequentissime infiltrazioni di polvere e sudicio nel lato "B", che costringe a pulirlo anche 2 volte al giorno (e rischiano di rigare dentro).
6 scarso grip laterale, anche dopo diversi giorni dall'unboxing.
7 (questa poi mi fa davvero incazzare) la scarsa altezza del bordo sul lato del display. Caspita: la parte più importante!!!
Confermate??
Di contro: il modello in TPU della Puro (anche grazie ad un video su yt che dimostra le condizioni di un N4 dopo un mese di utilizzo in tasca) con la custodia Puro, lascia dispositivo pressoché intatto.
Inoltre: la perfezione del case, senza sbavature, calza come pochi e a quel che vedo è anche più sottile posteriormente.
Poi sui prodotti Puro ci si può mettere la mano sul fuoco; costa 15 inclusa spedizione..... ed è ITALIANA!!!
Ok: non ha i "piedini". Ma francamente m'importa 'na sega: tanto non sarà un volume maggiore a cell appoggiato che cambierà l'audio di MERDA del nostro amatissimo N4.
Ho urgenza di comprare la cover, in quanto stupidamente ho atteso invano che negli store arrivassero... e mi sono ritrovato con piccoli graffietti sulle cromature (soprattutto l'angolo in basso a dx). Per un pignolo da Champions League come me, è un delitto imperdonabile.
Quindi ora la devo prendere sull'amazzone.... e alla svelta.
Basta anche che mi diciate a che pagina si parla della Puro, dato che oramai sui vizi e virtù della Ringke ci potrei scrivere una tesi ;)
Gracies.
Edit: ho già letto la recensione qui sul sito. Mi serve solo avere qualche altro riscontro di "vissuto reale", oltre alle 3 recvsnsioni tutte positive su amazzone ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da xenogearsnh3
Ciao raga, scusate ma non ho il tempo materiale e la pazienza per trovare da solo i post in 409 pagine.
Da quanto mi sono in formato, la Ringke Fusion è una custodia stupenda. Tuttavia non esente da diverse pecche:
Lievi:
1 l'effetto "bolla" tralasciamolo, che è davvero una bazzecola.
2 lo spessore esagerato del plexiglass posteriore (e lo si vede anche dalle foto e dal confronto con il case originale a giro per il tubo)
3 frequenti imperfezioni nella rifinitura (sbavature di gomma), in una custodia da 30 pippi, eh. Va bé che la si trova a 17, ma...
Gravi:
4 facile "graffiabilità" del posteriore (a molti non è durato manco tre giorni)
5 frequentissime infiltrazioni di polvere e sudicio nel lato "B", che costringe a pulirlo anche 2 volte al giorno (e rischiano di rigare dentro).
6 scarso grip laterale, anche dopo diversi giorni dall'unboxing.
7 (questa poi mi fa davvero incazzare) la scarsa altezza del bordo sul lato del display. Caspita: la parte più importante!!!
Confermate??
Di contro: il modello in TPU della Puro (anche grazie ad un video su yt che dimostra le condizioni di un N4 dopo un mese di utilizzo in tasca) con la custodia Puro, lascia dispositivo pressoché intatto.
Inoltre: la perfezione del case, senza sbavature, calza come pochi e a quel che vedo è anche più sottile posteriormente.
Poi sui prodotti Puro ci si può mettere la mano sul fuoco; costa 15 inclusa spedizione..... ed è ITALIANA!!!
Ok: non ha i "piedini". Ma francamente m'importa 'na sega: tanto non sarà un volume maggiore a cell appoggiato che cambierà l'audio di MERDA del nostro amatissimo N4.
Ho urgenza di comprare la cover, in quanto stupidamente ho atteso invano che negli store arrivassero... e mi sono ritrovato con piccoli graffietti sulle cromature (soprattutto l'angolo in basso a dx). Per un pignolo da Champions League come me, è un delitto imperdonabile.
Quindi ora la devo prendere sull'amazzone.... e alla svelta.
Basta anche che mi diciate a che pagina si parla della Puro, dato che oramai sui vizi e virtù della Ringke ci potrei scrivere una tesi ;)
Gracies.
Edit: ho già letto la recensione qui sul sito. Mi serve solo avere qualche altro riscontro di "vissuto reale", oltre alle 3 recvsnsioni tutte positive su amazzone ;)
Io ho questo... Poca spesa molta sera...
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=230962701457