Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte ma proprio stasera mi è caduto. Risultato? Si è graffiata la cornice argentata, per fortuna. Torno al bumper!
-
Quote:
Originariamente inviato da
madiweb
È un falso
anche secondo me, quei bumper si trovano in cina copie perfette a 5 euro
-
Ragazzi quindi in tutto questo la miglior pellicola è la membrana su amazon rapporto qualità/prezzo invece se vuoi spendere qualcosina in più la xtreme guard.Per la cover la ringke fusion è la migliore giusto?.......
-
Quote:
Alexaceplus
Ragazzi quindi in tutto questo la miglior pellicola è la membrana su amazon rapporto qualità/prezzo invece se vuoi spendere qualcosina in più la xtreme guard.Per la cover la ringke fusion è la migliore giusto?.......
Esatto se vuoi più protezione rispetto al bumper originale. É una sorta di ibrido
-
Quote:
Jianlucah
Grazie per le risposte ma proprio stasera mi è caduto. Risultato? Si è graffiata la cornice argentata, per fortuna. Torno al bumper!
É successo anche a me ieri sera, si é graffiata la cornice argentata -.-, penso di mettere ringke fusion
-
Quote:
ps3fan
É successo anche a me ieri sera, si é graffiata la cornice argentata -.-, penso di mettere ringke fusion
Che nervoso! Tra l'altro non l'avevo mai usato senza bumper! Per fortuna, rimesso quello, non si vede niente: il pensiero di averlo graffiato, però, m'ammazza!
-
Salve Ragazzi Dove Potrei Comprare Il Bumper Originale? E Sopratutto Dove Posso Prendere Anche Il Caricatore Wireless? I Bumper Originali Esistono Anche Di Altri Colori?
-
Quote:
Ciocca86
Salve Ragazzi Dove Potrei Comprare Il Bumper Originale? E Sopratutto Dove Posso Prendere Anche Il Caricatore Wireless? I Bumper Originali Esistono Anche Di Altri Colori?
Io l'ho trovato su amazon, ma mi pare solo nero, anche se ci dovrebbero essere di altri colori
-
Ma la rinkge fusion la parte in plastica trasparente col tempo non si rovina?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
rdmmosky
tu l'hai preso qui da loro? tempi di spedizione? costo totale? è originale quindi?
-
Quote:
xehon91
domanda già affrontata molte volte..non usarli sopra a 1000mAh (caricabatterie stock del nexus) perchè a lungo andare la batteria ne risente di molto..sono venduti dalla sony perchè evidentemente le loro batterie sono diverse e vannp caricate in quel modo.Se con quello della sony la rovini con quello dell'ipad la fai esplodere e non ci vuole nemmeno tanto tempo.
edit: questo riassume tutto XD
Qualcuno mi consiglia un caricabatterie da auto "affidabile" da 1000mAh per il Nexus 4?
Grazie!!!
-
Quote:
nextdroid
tu l'hai preso qui da loro? tempi di spedizione? costo totale? è originale quindi?
Per me è una replica
-
Quote:
Ciocca86
Questo dovrebbe essere originale: Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed+ FREE SCREEN PROTECTOR | eBay
-
Arrivato oggi il Flexishield Skin (cover). A primo impatto è ottimo, purtroppo toglie l'effetto glitter della parte dietro del telefono ma lascia la scritta Nexus e il logo LG ben visibili. Materiali ottimi, lo consiglio... Sinceramente ho preferito questo al rinkge fusion, le mie precedenti esperienze con cover aventi retro di plastica non sono buone.. dopo un po si strisciano e acquisiscono un aspetto veramente orrendo!
-
Quote:
Jianlucah
Non ne sono così sicuro...
-
Quote:
Jianlucah
Confermo che è originale, l'ho comprato anch'io da questo venditore ;)
-
Quote:
Youssi93
Non ne sono così sicuro...
E' originale, ce l'ho anche io :)
-
-
Quote:
19davide19
Io ce l'ho: a questo prezzo è più che buona, ma c'è sicuramente di meglio :)
-
Ragazzi i pagamenti per comprare nexus 4,pellicole,cover ecc. li avete fatto con paypal o solo con post epay? vorrei essere sicuro.Inoltre il Nexus 4 color nero il sito : gli stockisti tra quando lo rimettono? perchè non è più disponibile da un bel po.
-
Quote:
Alexaceplus
Ragazzi i pagamenti per comprare nexus 4,pellicole,cover ecc. li avete fatto con paypal o solo con post epay? vorrei essere sicuro.Inoltre il Nexus 4 color nero il sito : gli stockisti tra quando lo rimettono? perchè non è più disponibile da un bel po.
Non si può sapere tra quanto tornerà disponibile e se tornerà disponibile, ma in ogni caso, se vuoi sapere dove acquistare il nexus 4 devi scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725
[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE] ;)
-
Delle buone pellicole opache?
-
Quote:
genny92c
Delle buone pellicole opache?
Se ci sono le Membrane opache, prendi quelle!
-
Ragazzi sono alla ricerca di una pellicola anti scivolo per la parte posteriore, sopratutto in estate con le mani sudate a me tende a scivolare...Sarebbe ottimo se la pellicola proteggesse un minimo dalle rotture del vetro (lo so che è quasi impossibile ma le iloome e Sir Lancelot lo fanno anche se solo per la parte anteriore).
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da nbusato
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
domanda già affrontata molte volte..non usarli sopra a 1000mAh (caricabatterie stock del nexus) perchè a lungo andare la batteria ne risente di molto..sono venduti dalla sony perchè evidentemente le loro batterie sono diverse e vannp caricate in quel modo.Se con quello della sony la rovini con quello dell'ipad la fai esplodere e non ci vuole nemmeno tanto tempo.
edit: questo riassume tutto XD
Qualcuno mi consiglia un caricabatterie da auto "affidabile" da 1000mAh per il Nexus 4?
Grazie!!!
Il caricatore originale nexus da rete in casa è di 2000mha , quindi in macchina io ho preso uno simile doppia uscita USB (1200, 2100 mah) e spesso uso quella da 2100. Non credo che i 100mha in più possano dare problemi sinceramente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
La domanda non era "dove" acquistarlo ma "come" ma credo scriverò nella sezione adatta.
-
Quote:
V1nc3nt80
Il caricatore originale nexus da rete in casa è di 2000mha , quindi in macchina io ho preso uno simile doppia uscita USB (1200, 2100 mah) e spesso uso quella da 2100. Non credo che i 100mha in più possano dare problemi sinceramente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
credo che tu abbia un caricabatterie diverso dagli altri..come scritto qui e da tante altre parti sul forum il caricabatterie originale è da 1.2A (prima ho scritto male io visto che l'ho indicato come 1A)
-
Niente ho detto una fesseria. Il nexus richiede 1200mAh. Quindi quello ê il giusto amperaggio. Anche se la corrente in uscita indicata è solo quella massima , quindi il caricabatteria dovrebbe adattarsi in base alla richiesta della batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mi è arrivato la suddetta cover:
http://www.ebay.it/itm/LG-Nexus-4-E9...-/230962701457
È molto ben fatta, l'unico problema mi ha creato le bolle alla pellicola posteriore, sto cercando di trovare una soluzione...
-
Quote:
V1nc3nt80
Niente ho detto una fesseria. Il nexus richiede 1200mAh. Quindi quello ê il giusto amperaggio. Anche se la corrente in uscita indicata è solo quella massima , quindi il caricabatteria dovrebbe adattarsi in base alla richiesta della batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
abbiamo risposto in simultanea XD ti consiglio di non usare la presa a 2.1 A .I problemi ci sono comunque perchè anche se la potenza erogata è quella di cui ha bisogno la batteria;questa viene erogata in modo molto diverso
-
Tutta questa attesa per una cover mi sta stancando.. siamo ormai al 13/08 e l'ultimo aggiornamento è di Sabato quando la cover era ancora in Inghilterra da allora non ho avuto altre notizie...
-
Quote:
Petacchi
Tutta questa attesa per una cover mi sta stancando.. siamo ormai al 13/08 e l'ultimo aggiornamento è di Sabato quando la cover era ancora in Inghilterra da allora non ho avuto altre notizie...
di quale cover parli Petacchi?
-
Quote:
ludorexmundi
di quale cover parli Petacchi?
Della Ringke Fusion.
-
Quote:
Petacchi
Della Ringke Fusion.
ordinata il 9 e dovrebbe arrivarmi nel pome.. hai controllato nella pagina dell'account di amazon.it?
-
Arrivata ringke fusion. Messa su nexus white. Molto solida e ben realizzata.
Peccato modifichi il feeling col telefono nudo ma va bene così.. :)
-
Quote:
ludorexmundi
ordinata il 9 e dovrebbe arrivarmi nel pome.. hai controllato nella pagina dell'account di amazon.it?
Si che ho controllato dice che l'ultimo avvenimento è il 10 Agosto in Inghilterra e la consegna prevista è per il 19,il problema è che ho paura ad uscirlo di casa senza cover..
-
Quote:
Petacchi
Si che ho controllato dice che l'ultimo avvenimento è il 10 Agosto in Inghilterra e la consegna prevista è per il 19,il problema è che ho paura ad uscirlo di casa senza cover..
arrivata ora anche a me..non saprei che dirti, avranno avuto qualche problema quelli di SDA..
-
Salve ragazzi. Ho acquistato su eBay un bumper originale per il Nexus 4. Vorrei sapere come è possibile riconoscere l'originale da una copia. Sulla confezione c'è il marchio LG ma ho dei dubbi perche le rifiniture non mi piacciono. Grazie.
-
Nell'originale la struttura centrale grigia è in metallo, mentre nelle repliche è in plastica. La confezione deve avere la scritta LG davanti e google sul retro ;)
-
Quote:
ludorexmundi
arrivata ora anche a me..non saprei che dirti, avranno avuto qualche problema quelli di SDA..
Ma a te hanno aggiornato la pagina su Amazon dicendo tipo "Arrivato nella sede di xxx,messo in consegna"?
EDIT: Andando a cercare il pacco sul sito di SDA dice che il pacco non gli è stato dato in carico.