CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 600 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Nemmeno le Membrane coprono interamente lo schermo, lasciano 3mm di bordo + o -
    Le membrane che ho io, per lo schermo posteriore, coprono tutto il bordo. Completamente.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozzygas Visualizza il messaggio
    A parte l'estetica dopo non hai problemi di autonomia... Sia in moto che con gli sci mi piace registrare tutti i dati come km/h , km ecc.. E senza una doppia batteria è impossibile arrivare a sera...quindi appena disponibili in italia magari su eBay o amazon farò l'acquisto.... Rimango dell'idea che se uno ha la possibilità di ricaricarlo 1 o più volte a giorno non serve a niente

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Mi puoi spiegare una piccola cosa?
    Sul blog sta scritto che la cover ha il prezzo di 39.99$ e la batteria a 27,99$ ( se non sbaglio ), ma se compro la cover, una batteria ci sta già dentro, giusto? XD
    Non ho capito più nulla >_<
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho appena acquistato un nexus 4, cosa mi consigliate per proteggerlo?
    Grazie

Androidiano L'avatar di IdolMaster

Smartphone
    S21+

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensate di questo caricabatteria portatile sony? può "rovinare" la batteria?

Sony CP-ELS Micro USB Carica batterie: Amazon.it: Elettronica

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace Plus-Nexus4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,ragazzi oggi ho comprato da Amazon.it la cover Ringke Fusion come spedizione ho scelto 3-5 giorni ma come consegna prevista viene fuori 12 Agosto-19 Agosto.
    E' normale? A voi entro quanto è arrivata?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petacchi Visualizza il messaggio
    Ciao,ragazzi oggi ho comprato da Amazon.it la cover Ringke Fusion come spedizione ho scelto 3-5 giorni ma come consegna prevista viene fuori 12 Agosto-19 Agosto.
    E' normale? A voi entro quanto è arrivata?
    A me è arrivata il quarto giorno.

Senior Droid L'avatar di Horizon

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate di questo caricabatteria portatile sony? può "rovinare" la batteria?

Sony CP-ELS Micro USB Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
    Ciao, io uso questo da un po di tempo e non ho avuto problemi : Duracell 81296700, Caricabatterie USB Portatile 3h 1150 mAh: Amazon.it: Elettronica

Io lo ho acquistato in un negozio fisico in offerta a 12.90€

Volendo c'è anche la versione da 1800mah ( da me viene 20 euro in negozio)

Input ( per caricare il caricatore) : 5.0V 0.8A max ( quindi non va bene il caricatore di serie del nexus, in teoria va caricato ad esempio con le porte USB del pc )

Output: 5.0V 0.6 A

E' molto compatto !
    Ultima modifica di Horizon; 07-08-13 alle 20:06
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

9. Il seguente Utente ha ringraziato Horizon per il post:

IdolMaster (07-08-13)

Androidiano L'avatar di androidex

Smartphone
    Nexus 4 - rev. n. 11

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Cari amici, è una vita che non scrivo in questo forum, dopo il mitico HTC Magic, da poco sono un felice possessore di questo gioiellino, protetto con la Ringke Fusion e le pellicole di Membrane... risultato ottimo.
    Ora, visto che sono paranoico, volevo sapere se era possibile trovare una custodia elegante e funzionale, anche semplice a fondina, in grado di contenere l'N4 con il Fusion installato!

E' una ricerca impossibile?
    LG G Pad 8.3 root
    Nexus 4 rev. n. 11
    (garanzia Italia) aggiornato alla 4.4.3 via OTA - ancora tutto in stock!
    HTC Magic TIM black - Recovery: AmonRA_1.3.2H -ROM: HoFo 3.0.8

Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao raga, scusate ma non ho il tempo materiale e la pazienza per trovare da solo i post in 409 pagine.

Da quanto mi sono in formato, la Ringke Fusion è una custodia stupenda. Tuttavia non esente da diverse pecche:

Lievi:
    1 l'effetto "bolla" tralasciamolo, che è davvero una bazzecola.
    2 lo spessore esagerato del plexiglass posteriore (e lo si vede anche dalle foto e dal confronto con il case originale a giro per il tubo)
    3 frequenti imperfezioni nella rifinitura (sbavature di gomma), in una custodia da 30 pippi, eh. Va bé che la si trova a 17, ma...

Gravi:
    4 facile "graffiabilità" del posteriore (a molti non è durato manco tre giorni)
    5 frequentissime infiltrazioni di polvere e sudicio nel lato "B", che costringe a pulirlo anche 2 volte al giorno (e rischiano di rigare dentro).
    6 scarso grip laterale, anche dopo diversi giorni dall'unboxing.
    7 (questa poi mi fa davvero incazzare) la scarsa altezza del bordo sul lato del display. Caspita: la parte più importante!!!

Confermate??

Di contro: il modello in TPU della Puro (anche grazie ad un video su yt che dimostra le condizioni di un N4 dopo un mese di utilizzo in tasca) con la custodia Puro, lascia dispositivo pressoché intatto.
    Inoltre: la perfezione del case, senza sbavature, calza come pochi e a quel che vedo è anche più sottile posteriormente.
    Poi sui prodotti Puro ci si può mettere la mano sul fuoco; costa 15 inclusa spedizione..... ed è ITALIANA!!!

Ok: non ha i "piedini". Ma francamente m'importa 'na sega: tanto non sarà un volume maggiore a cell appoggiato che cambierà l'audio di MERDA del nostro amatissimo N4.

Ho urgenza di comprare la cover, in quanto stupidamente ho atteso invano che negli store arrivassero... e mi sono ritrovato con piccoli graffietti sulle cromature (soprattutto l'angolo in basso a dx). Per un pignolo da Champions League come me, è un delitto imperdonabile.

Quindi ora la devo prendere sull'amazzone.... e alla svelta.

Basta anche che mi diciate a che pagina si parla della Puro, dato che oramai sui vizi e virtù della Ringke ci potrei scrivere una tesi

Gracies.

Edit: ho già letto la recensione qui sul sito. Mi serve solo avere qualche altro riscontro di "vissuto reale", oltre alle 3 recvsnsioni tutte positive su amazzone
    Ultima modifica di xenogearsnh3; 08-08-13 alle 06:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenogearsnh3
    Ciao raga, scusate ma non ho il tempo materiale e la pazienza per trovare da solo i post in 409 pagine.

Da quanto mi sono in formato, la Ringke Fusion è una custodia stupenda. Tuttavia non esente da diverse pecche:

Lievi:
    1 l'effetto "bolla" tralasciamolo, che è davvero una bazzecola.
    2 lo spessore esagerato del plexiglass posteriore (e lo si vede anche dalle foto e dal confronto con il case originale a giro per il tubo)
    3 frequenti imperfezioni nella rifinitura (sbavature di gomma), in una custodia da 30 pippi, eh. Va bé che la si trova a 17, ma...

Gravi:
    4 facile "graffiabilità" del posteriore (a molti non è durato manco tre giorni)
    5 frequentissime infiltrazioni di polvere e sudicio nel lato "B", che costringe a pulirlo anche 2 volte al giorno (e rischiano di rigare dentro).
    6 scarso grip laterale, anche dopo diversi giorni dall'unboxing.
    7 (questa poi mi fa davvero incazzare) la scarsa altezza del bordo sul lato del display. Caspita: la parte più importante!!!

Confermate??

Di contro: il modello in TPU della Puro (anche grazie ad un video su yt che dimostra le condizioni di un N4 dopo un mese di utilizzo in tasca) con la custodia Puro, lascia dispositivo pressoché intatto.
    Inoltre: la perfezione del case, senza sbavature, calza come pochi e a quel che vedo è anche più sottile posteriormente.
    Poi sui prodotti Puro ci si può mettere la mano sul fuoco; costa 15 inclusa spedizione..... ed è ITALIANA!!!

Ok: non ha i "piedini". Ma francamente m'importa 'na sega: tanto non sarà un volume maggiore a cell appoggiato che cambierà l'audio di MERDA del nostro amatissimo N4.

Ho urgenza di comprare la cover, in quanto stupidamente ho atteso invano che negli store arrivassero... e mi sono ritrovato con piccoli graffietti sulle cromature (soprattutto l'angolo in basso a dx). Per un pignolo da Champions League come me, è un delitto imperdonabile.

Quindi ora la devo prendere sull'amazzone.... e alla svelta.

Basta anche che mi diciate a che pagina si parla della Puro, dato che oramai sui vizi e virtù della Ringke ci potrei scrivere una tesi

Gracies.

Edit: ho già letto la recensione qui sul sito. Mi serve solo avere qualche altro riscontro di "vissuto reale", oltre alle 3 recvsnsioni tutte positive su amazzone

Io ho questo... Poca spesa molta sera...

Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=230962701457

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 408 di 600 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio