Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcioPertux
Se vuoi spendere di più come ho fatto io, prendila su eBay con spedizione veloce (DHL) a 19 euro compreso tutto. È stata spedita il 7 e dovrebbe metterci poco.
Sapresti consigliarmene un'altra simile che costi meno?
-
Quote:
xsoulx
Stupende. Gli stickers servono per togliere la polvere dalla pellicola. Esempio : la metti ma si incastra un peletto sulla pellicola; la alzi, attacchi lo sticker e strappi via; poi la riattacchi lol. Testato!
Abbastanza banali diciamo xD
Quote:
=Death Angel=
Ieri finalmente mi è arrivata la mybat!!
Soddisfatto. :D
e che cover è? O.o
Quote:
mimmetto90
c'è anche la Ringke Slim... http://www.amazon.it/gp/product/B00A...&s=electronics
-
Quote:
mimmetto90
La Slim con il link qui sopra su Amazon con Prime (no spese di spedizione per 30gg su determinati prodotti) costa 13,95 euro.
Di più economico io ho trovato solo le TPU (anche a 4 euro) in gomma morbida (tipo questa http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...ds=tpu+nexus+4)
-
Quote:
MaggieRed
La Slim con il link qui sopra su Amazon con Prime (no spese di spedizione per 30gg su determinati prodotti) costa 13,95 euro.
Di più economico io ho trovato solo le TPU (anche a 4 euro) in gomma morbida (tipo questa
http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...ds=tpu+nexus+4)
Beh a sto punto se vuoi qualcosa di più economico cerca su eBay..
anche questa non è niente male ;) http://www.amazon.it/Puro-LGGNEXUS4S...s=puro+nexus+4
-
Quote:
MarcioPertux
Un mesetto più o meno. Si verso fine gennaio/inizio febbraio ti arriva. Spediscono dall'USA . infatti l'ho ordinata sul suo negozio di eBay e ho scelto la spedizione veloce (1-2 settimane) e anche a me è stato spedito il 7 gennaio :)
Ho comprato due smartphone dagli USA, vari accessori ed una pellicola e non sono mai andato oltre i 25 giorni di attesa per questo mi sembrano eccessivi i tempi stimati da amazon. Comunque è all'aeroporto, vedremo.
CIAWA
-
Qualcuno ha provato questa Cover?
Cercavo necessariamente una flip Cover verticale e questa sembra avere davvero un ottimo prezzo!
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00B2J89SS
-
Buona sera, volevo acquistare una cover per la morosa, la Diztronic pink, l'ha vista e se ne innamorata. Morale non spediscono ho detto che mi assumevo la responsabilità della spedizione, ma nulla. Sapete consigliarmi qualcosa?
-
Quote:
darkdeath1
Buona sera, volevo acquistare una cover per la morosa, la Diztronic pink, l'ha vista e se ne innamorata. Morale non spediscono ho detto che mi assumevo la responsabilità della spedizione, ma nulla. Sapete consigliarmi qualcosa?
Questa?
http://www.ebay.com/itm/Diztronic-Ma...-/261137354079
-
Ciao a tutti.
Io sono in cerca di auricolari con queste caratteristiche.
- NON in ear
- ovviamente compatibili con il nostro meraviglioso terminale
- con il tasto chiusura di chiamata funzionante
Ho visto queste http://www.amazon.it/Pioneer-1019671...productDetails ma non sono sicura che siano compatibili. Qualcuno le ha mai provate con il Nexus 4?
Al momento sto usando un paio di auricolari Samsung con cui sento perfettamente (e mi sentono in chiamata) ma il cui tasto centrale non funziona.
Posso eventualmente configurare quest'ultimo tramite app (prima avevo un Sony e c'era questa possibilità)?
Grazie mille e a chi vorrà rispondermi.
-
Quote:
MaggieRed
Ciao a tutti.
Io sono in cerca di auricolari con queste caratteristiche.
- NON in ear
- ovviamente compatibili con il nostro meraviglioso terminale
- con il tasto chiusura di chiamata funzionante
Ho visto queste
http://www.amazon.it/Pioneer-1019671...productDetails ma non sono sicura che siano compatibili. Qualcuno le ha mai provate con il Nexus 4?
Al momento sto usando un paio di auricolari Samsung con cui sento perfettamente (e mi sentono in chiamata) ma il cui tasto centrale non funziona.
Posso eventualmente configurare quest'ultimo tramite app (prima avevo un Sony e c'era questa possibilità)?
Grazie mille e a chi vorrà rispondermi.
C'è un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=330446
LISTA CUFFIE AURICOLARI CHE FUNZIONANO, riporta qui la tua esperienza !
-
ma la cover fusion di rearth è la migliore per nexus 4?
-
Quote:
Metalgta
ma la cover fusion di rearth è la migliore per nexus 4?
Si, meno che non ti serva una flip cover.
-
Quote:
continua.mente
Si, meno che non ti serva una flip cover.
nono non mi piacciono....grazie :D
-
Death angel, non spedisce in italia, :-(
-
ciao a tutti,vorrei comprare nuovi auricolari per il mio nexus 4 spendendo al max 20€..ho trovato questi modelli:
Sennheiser CX 150 Auricolare: Amazon.it: Elettronica
o
Sony MDREX50LPB Cuffie auricolari, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
secondo voi quali vanno meglio? altri consigli?
-
Quote:
manny1192
Ciao! Anche io sto cercando degli auricolari per il Nexus 4.
Ho trovato molti suggerimenti utili in questi due post https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html e
https://www.androidiani.com/forum/go...sperienza.html
-
Io trovo molto comodi gli ultimi della Apple.
Quelli in ear li trovo scomodi, mentre quelli Apple sono invece comodissimi.
-
Io uso yamaha eph 30,si Amazon ci sono eph 20(22 euro) e eph 50(31 euro) ,e poi il sony sbh20(che posseggo) ... Sui 36 euro
-
Quote:
MaggieRed
grazie mille! non avevo visto i thread :)
-
Quote:
continua.mente
Io trovo molto comodi gli ultimi della Apple.
Quelli in ear li trovo scomodi, mentre quelli Apple sono invece comodissimi.
io mi trovo meglio con gli in ear invece..ma ho sempre usato cuffie di bassa qualità,quelli della apple sono di alta
-
Quote:
darkdeath1
Io uso yamaha eph 30,si Amazon ci sono eph 20(22 euro) e eph 50(31 euro) ,e poi il sony sbh20(che posseggo) ... Sui 36 euro
sono sopra il bio busget :/
-
Qualcuno conosce un supporto auto con caricabatterie integrato, tipo una dock desktop?
-
Io volevo qualche consiglio su una basetta di ricarica da scrivania. Ho provato a cercare su amazon ma mi sembrano tutte uguali a quelle dei cinesi che provando ad inserire il cell sembra forzato l'ingresso
-
Quote:
manny1192
Uso le Sennheiser CX300 prima versione da ben 3 anni e mezzo ed ancora, dopo tutto questo tempo, funzionano perfettamente anche con il Nexus 4.
Io ti consiglio le CX300 (in seconda versione) costano sui 25€ ma meglio spender 5€ in più che risparmiarne e ritrovarsi dopo 12 mesi auricolari che non si sentono vuoi perché son stati usati cavi economici che si spezzano con l'utilizzo, vuoi perché si logorano prima del previsto. Aggiungiamo anche che son migliori rispetto alle "sorelle povere" CX150.
Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare
CIAWA
-
Scusate ho preso la rinkge fusion al link amazon in prima pagina.
Sulla cover c'è sopra un adesivo che dice di rimuovere le pellicole sia internamente che esternamente.
Ho tolto quello interno ma quelo esterno non mi sembra proprio che ci sia!! C'è o non c'è?? Perche se non ci fosse la pellicola, la plastica della cover è tutta rovinata
-
Quote:
Wolfango
Scusate ho preso la rinkge fusion al link amazon in prima pagina.
Sulla cover c'è sopra un adesivo che dice di rimuovere le pellicole sia internamente che esternamente.
Ho tolto quello interno ma quelo esterno non mi sembra proprio che ci sia!! C'è o non c'è?? Perche se non ci fosse la pellicola, la plastica della cover è tutta rovinata
Scusa se mi intrometto, aspetto anche io la Ringke Fusion acquistata da Amazon il 6 gennaio. Mi puoi gentilmente dire in che giorno hai effettuato l'acquisto per regolarmi indicativamente sui tempi d'attesa? Grazie ancora.
Dalle recensioni su Amazon:
Quote:
"..Partendo dal pacchetto davvero essenziale ed eco a finire alla protezione data mediante l'utilizzo di due pellicole adesive su entrambi i lati del retro, mi fanno pensare che la rearth è un'azienda davvero seria.."
Dovrebbero esserci le pellicole protettive sia avanti che dietro anche se leggendo nei commenti negativi molti lamentano qualità altalenanti, alle volte davvero molto scarse della cover. Chissà..
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Scusa se mi intrometto, aspetto anche io la Ringke Fusion acquistata da Amazon il 6 gennaio. Mi puoi gentilmente dire in che giorno hai effettuato l'acquisto per regolarmi indicativamente sui tempi d'attesa? Grazie ancora.
Dalle recensioni su Amazon:
Dovrebbero esserci le pellicole protettive sia avanti che dietro anche se leggendo nei commenti negativi molti lamentano qualità altalenanti, alle volte davvero molto scarse della cover. Chissà..
CIAWA
Guarda l ho ordinata domenica ed è arrivata ieri.
Cmq la cosa strana è che sul retro c era proprio attaccato un adesivo tondo con scritto di levare pellicola dentro e fuori.. Ma fuori nn cè traccia di pellicola e la plastica è tutta rovinata. Ora dovrò farmela cambiare... Che perdita di tempo..
-
Quote:
Wolfango
Guarda l ho ordinata domenica ed è arrivata ieri.
Cmq la cosa strana è che sul retro c era proprio attaccato un adesivo tondo con scritto di levare pellicola dentro e fuori.. Ma fuori nn cè traccia di pellicola e la plastica è tutta rovinata. Ora dovrò farmela cambiare... Che perdita di tempo..
Non l'hai ordinata originale dagli stati uniti con amazon Italia allora? In quel caso, considerando le spese di spedizione non ne varrebbe la pena chiedere la sostituzione visti i costi di spedizione da sostenere.
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Non l'hai ordinata originale dagli stati uniti con amazon Italia allora? In quel caso, considerando le spese di spedizione non ne varrebbe la pena chiedere la sostituzione visti i costi di spedizione da sostenere.
CIAWA
Anche se sta su amazon Italia, la cover arriva lo stesso dal texas
-
Ovvio, ed è dove ho acquistato la mia. Avuto questo problema non starei a farmela sostituire considerando che dovrei comunque spender soldi a rimandargliela. Tanto vale acquistarne una nuova. Ne parlano nelle recensioni negative del prodotto, varie persone hanno avuto prodotti di dettati ed amazon stessa consigliava di non starla a rimandare indietro.
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Ovvio, ed è dove ho acquistato la mia. Avuto questo problema non starei a farmela sostituire considerando che dovrei comunque spender soldi a rimandargliela. Tanto vale acquistarne una nuova. Ne parlano nelle recensioni negative del prodotto, varie persone hanno avuto prodotti di dettati ed amazon stessa consigliava di non starla a rimandare indietro.
CIAWA
Non credo proprio che arrivi dagli stati uniti visto che è arrivata in 3 giorni.. Avranno degli stock disponibili. E cmq se la cambiassi non ho nessun costo. Si viene rimborsati anche del costo di spedizione che pago per mandarla indietro
-
Quote:
Wolfango
Non credo proprio che arrivi dagli stati uniti visto che è arrivata in 3 giorni.. Avranno degli stock disponibili. E cmq se la cambiassi non ho nessun costo. Si viene rimborsati anche del costo di spedizione che pago per mandarla indietro
Strano, avevo letto che da amazon.it ci metteva 1 mese ad arrivare..
-
Quote:
MarcioPertux
Strano, avevo letto che da amazon.it ci metteva 1 mese ad arrivare..
Leggevo nei commenti su amazon che si lamentano dell'impossibilita di fare il trak. Invece a me è stato subito mandato il codice del traking e dal sito sda potevo vedere dove si trovava
-
Quote:
Wolfango
Leggevo nei commenti su amazon che si lamentano dell'impossibilita di fare il trak. Invece a me è stato subito mandato il codice del traking e dal sito sda potevo vedere dove si trovava
Allora avranno cambiato metodi...
Io l'ho ordinata il 30 su eBay dal loro negozio ufficiale, con spedizione veloce tracciabile. In tutto ho speso 19 euro.. Diciamo che non cambia molto dal prezzo di amazon.it.. Poi quando avevo preso la cover, su amazon.it non era neanche disponibile. Fa nulla :) mi sa che oggi dovrebbe arrivare... Tramite il track di DHL vedo che si trova in Italia. Vi faccio sapere
-
la mia ringke parte dal regno unito e ho anche il tracking con data di consegna prevista per mercoledì prossimo!
-
Quote:
Metalgta
la mia ringke parte dal regno unito e ho anche il tracking con data di consegna prevista per mercoledì prossimo!
Ora che l'hai detto mi è tornato in mente. Anche la mia è parita dagli uk
-
Ordinata le membrane sia per il retro che per lo schermo mi dovrebbero arrivare entro il 29/01
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Metalgta
Anche la mia, acquistata un mese fa. Arrivata in pochissimo tempo.
-
Quote:
MarcioPertux
Allora avranno cambiato metodi...
Io l'ho ordinata il 30 su eBay dal loro negozio ufficiale, con spedizione veloce tracciabile. In tutto ho speso 19 euro.. Diciamo che non cambia molto dal prezzo di amazon.it.. Poi quando avevo preso la cover, su amazon.it non era neanche disponibile. Fa nulla :) mi sa che oggi dovrebbe arrivare... Tramite il track di DHL vedo che si trova in Italia. Vi faccio sapere
Ho anche io il tracking di DHL ma una volta uscito dagli stati uniti non mi segna più nulla. Tu come hai fatto a continuare a tracciarlo?
CIAWA
-
ragazzi... prima caduta accidentale dalla tasca!
ne ho alcune di cover..
come la PURO (ottima sembra un guanto)
e la clip cover con chiusura magnetica (carina e ben fatta)
ma meno male che da un paio di gg avevo messo la custodia totale.. dove si inserisce il tel in una scocca molto robusta e che praticamente ha annullato il colpo altrimenti si sarebbe rotto... se ti cade e batte l'angolo del tel sei fottuto!
Santa Custodia!!! :thumbup: :D :D
http://www.amazon.it/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1
P.S
ed ora costa quasi la metà.. io l'ho pagata più di 10€ ;)