Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcioPertux
I miei accessori ordinati:
Pack 4 pellicole (2 per il vetro davanti e 2 per il vetro posteriore) da eBay - venditore visonasat - provenienza Irlanda - ordinate il 25/12, spedite il 28/12 con posta e arrivate il 03/01. Spesa 3,39€
Feedback: non di qualità, ne ho buttate 2 e ne ho applicate le ultime 2, ma sono abbastanza oscene. Aspetto le membrane
Ringke fusion da eBay - venditore Rearth (produttore originale della cover) - provenienza USA - ordinata il 29/12 e spedita il 02/01 con posta tracciabile e veloce (DHL). Spesa 19,82€
Flip cover magnetica da Amazon - venditore KW-Orange - provenienza Germania - ordinata il 28/12 e spedita il 29/12 con posta prioritaria non tracciabile. Spesa 7,30€
Pellicole membrane da Amazon - venditore Membrane Store - provenienza UK - ordinate il 04/01 e spedite il 05/01 con posta prioritaria non tracciabile. Spesa 4,94€
Kit accessori da Sunsky-online (wholesales from china molto affidabile) che comprende: 3 pellicole, una cover tpu rossa con la X, una cover tpu nera S-line, e una flip cover magnetica che si apre dall'alto verso il basso. Ordinate il 25/12 e spedite il 04/01 con posta tracciabile normale (China post, 20-35 giorni lavorativi). Spesa 6,84€
Totale spese per il super nexus: 42,29€
Avevo ordinato anch'io 2 S-Line da sunsky: oscene!
Grip tanto esagerato da risultare quasi fastidioso per via della sensazione di stringere in mano una grattugia e feedback dei tasti pessimo.
Dopo averle tenute gettate in un cassetto per mesi, ringrazio il cielo di esser riuscito a sbarazzarmene!
Con la ringke fusion ti troverai da dio.. È spettacolare (nonostante quale piccolo microscopico difetto nella fusione della gomma sui bordi e un impercettibile disallineamento rispetto al bordo del telefono all'altezza del bilanciere del volume).
Ho provato anch'io varie Cover per il nexus ma la ringke le batte tutte a mani basse, a meno che uno non cerchi una flip cover nel caso in cui sia abituato a riporre il telefono in un borsello e non abbia particolare fiducia nelle pellicole.
-
Quote:
continua.mente
...
Con la ringke fusion ti troverai da dio.. È spettacolare (nonostante quale piccolo microscopico difetto nella fusione della gomma sui bordi e un impercettibile disallineamento rispetto al bordo del telefono all'altezza del bilanciere del volume).
Ho provato anch'io varie Cover per il nexus ma la ringke le batte tutte a mani basse, a meno che uno non cerchi una flip cover nel caso in cui sia abituato a riporre il telefono in un borsello e non abbia particolare fiducia nelle pellicole.
Non posso che quotare .. .la ringke fusion è MIRABOLANTE :):)
-
l'ho presa appunto perché è di marca e qualità, poi dai feedback (compresi i vostri) positivi vedo che è davvero un'ottima cover. Spero mi arrivi presto :)
Quote:
continua.mente
Avevo ordinato anch'io 2 S-Line da sunsky: oscene!
Grip tanto esagerato da risultare quasi fastidioso per via della sensazione di stringere in mano una grattugia e feedback dei tasti pessimo.
Dopo averle tenute gettate in un cassetto per mesi, ringrazio il cielo di esser riuscito a sbarazzarmene!
beh di certo non mi aspetto una S-line "like a Ringke fusion" XD per il costo che hanno le ho prese così... so che non sono il massimo. ho una grande esperienza con sunsky, ho fatto circa 11 ordini e sono tutti arrivati.
-
Quote:
MarcioPertux
l'ho presa appunto perché è di marca e qualità, poi dai feedback (compresi i vostri) positivi vedo che è davvero un'ottima cover. Spero mi arrivi presto :)
beh di certo non mi aspetto una S-line "like a Ringke fusion" XD per il costo che hanno le ho prese così... so che non sono il massimo. ho una grande esperienza con sunsky, ho fatto circa 11 ordini e sono tutti arrivati.
Io pure mi trovo benissimo con loro.. Ogni tanto mi piace perdermi nel loro sito perché si trovano in vendita cose che non avevo mai neppure immaginato!
Peccato solo per i tempi di attesa.
Con swissepost, però, va un pochino meglio che con china post.
Il prossimo ordine lo vorrei fare con DHL, visto che ho parecchie cose da prendere.
-
Quote:
continua.mente
Io pure mi trovo benissimo con loro.. Ogni tanto mi piace perdermi nel loro sito perché si trovano in vendita cose che non avevo mai neppure immaginato!
Peccato solo per i tempi di attesa.
Con swissepost, però, va un pochino meglio che con china post.
Il prossimo ordine lo vorrei fare con DHL, visto che ho parecchie cose da prendere.
si se vuoi fare un ordine molto grande il migliore è DHL e ci mette circa 1 settimana.
le uniche che ho provato sono state china post e surface mail. praticamente surface mail è proprio china post, solo che non è tracciabile.
-
Quote:
MarcioPertux
si se vuoi fare un ordine molto grande il migliore è DHL e ci mette circa 1 settimana.
le uniche che ho provato sono state china post e surface mail. praticamente surface mail è proprio china post, solo che non è tracciabile.
Per il futuro, come metodo di spedizione economico, ti consiglio swissepost.
L'ho testato due volte ed in entrambi casi ci son volute 3 settimane contro i 40 giorni di China post.
È un vero peccato che nei moltissimo negozi cinesi della mia città sia in vendita solo una piccola parte delle cose vendute su sunsky, nonostante si noti chiaramente, anche dalle confezioni, che gli oggetti sono gli stessi.
-
Quote:
continua.mente
Per il futuro, come metodo di spedizione economico, ti consiglio swissepost.
L'ho testato due volte ed in entrambi casi ci son volute 3 settimane contro i 40 giorni di China post.
È un vero peccato che nei moltissimo negozi cinesi della mia città sia in vendita solo una piccola parte delle cose vendute su sunsky, nonostante si noti chiaramente, anche dalle confezioni, che gli oggetti sono gli stessi.
grazie per il consiglio :) nel prossimo ordine utilizzerò quello, poi farò sapere
-
Quote:
continua.mente
Ho provato anch'io varie Cover per il nexus ma la ringke le batte tutte a mani basse, a meno che uno non cerchi.........
se hai provato la PURO x Nexus⁴ mi dai un parere di confronto con la ringke fusion? THX :)
-
Quote:
Baddd
se hai provato la PURO x Nexus⁴ mi dai un parere di confronto con la ringke fusion? THX :)
quella su amazon a 9 euro?
-
Xcsource Wireless Charger Pad Cosa ne pensate di questo? Voi usare caricabatterie wireless con il Nexus 4?
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Io utilizzo l'LG WCP-300 ma non posso dire di essere pienamente soddisfatto. A volte infatti si accende il led rosso e la ricarica si interrompe fino a quando non si effettua un nuovo posizionamento del telefono sullo stesso
-
Ancora nessuna traccia della mybat ordinata un mese fa, inizio a perdere le speranze.. :/
-
Ho ordinato una "privacy screen" molto economica in cui non ripongo molte speranze, in alternativa mi sapete consigliare una pellicola protettiva per il Nexus 4?
Le Zagg invisibleSHIELD mi sembrano le migliori (17.99 solo la frontale) anche se temo che al tatto si sentano troppo. In alternativa una pellicola valida? Voi cosa usate per proteggere il vostro Nexus?
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Ho ordinato una "privacy screen" molto economica in cui non ripongo molte speranze, in alternativa mi sapete consigliare una pellicola protettiva per il Nexus 4?
Le Zagg invisibleSHIELD mi sembrano le migliori (17.99 solo la frontale) anche se temo che al tatto si sentano troppo. In alternativa una pellicola valida? Voi cosa usate per proteggere il vostro Nexus?
CIAWA
Al momento sto utilizzando le Membrane(fronte+retro) prese su Amazon, a quel prezzo non potevo chiedere di meglio,
purtroppo però non ricoprono del tutto lo schermo.
Ho sentito parlare molto bene delle MediaDevil, e al momento sto facendo un pensierino sulle Xtreme Guard(Full screen).
-
Come vi sembra questa? iTALKonline ProGel TRASPARENTE CHIARO Super Hydro Gel Protettivo Armour / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG E960 Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
Lo so che la migliore è la ringke fusion, ma il prezzo mi sembra elevato. O se ne avete da suggerirmene di simili, fate pure! :)
-
Montata ieri la pellicola frontale MediaDevil....beh,onestamente per la cifra che costano mi aspettavo qualcosa di meglio...
Niente da dire sul packaging e accessori inclusi,ma a livello di pellicola nulla di speciale... Continuo a preferire le Vikuiti,sia come montaggio,come resa,e durata....
-
È arrivata oggi la cover flip da Amazon!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/sypamege.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/07/4yje2e4a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/07/uve5e8u2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/07/e9y9ena2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/07/upeqe2a6.jpg
Non sembra davvero niente male. Assemblaggio molto buono, la cover è rigida e il flip davanti ha un effetto molto gradevole al tatto. Il magnete sembri che non dia fastidio allo schermo...
Da notare che il venditore è tedesco ma è stato prodotto in cina. Ma niente di particolare, sono soddisfatto. 7 euro spesi bene :)
EDIT:
Vedete quel coso blu?
Allegato 97785
Si è staccato stamattina... era una pellicolina trasparente blu che serviva per non far graffiare lo schermo del telefono dal magnete. Infatti si sente che graffia, e sembra che si sia graffiato lo schermo (meno male che è sulla pellicola) :/
-
Ragazzi domani o dopodomani mi dovrebbe arrivare la bumper ufficiale ordinata a techmania. Vi farò sapere 😀
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Appena arrivata la bumper ufficiale per il nexus 4 ordinata da techmania.it. Che dire, mi piace molto!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vY0Qq.jpg
-
Quote:
MarcioPertux
Peccato per la scritta...
-
Una domanda rapida rapida. Io ho il bumper perchè mi trovo molto bene, pur avendo la ringke a casa. Ora mi stavo chiedendo quanto senso abbia la pellicola protettiva frontale data la presenza del Gorilla Glass. Di default io le prendo sempre per i cellulari, però mi chiedevo se non fosse ora di rimuoverla e di usare il device in modalità "smooth".
-
Quote:
ilsologheo
Una domanda rapida rapida. Io ho il bumper perchè mi trovo molto bene, pur avendo la ringke a casa. Ora mi stavo chiedendo quanto senso abbia la pellicola protettiva frontale data la presenza del Gorilla Glass. Di default io le prendo sempre per i cellulari, però mi chiedevo se non fosse ora di rimuoverla e di usare il device in modalità "smooth".
Purtroppo io l'ho preso di seconda mano e il tizio prima di me non aveva la pellicola e ha un graffio sul display. Ho messo la pellicola per evitare altri graffi, quindi io la consiglio comunque... Le pellicole per me con miglior rapporto qualità-prezzo solo le membrane, che ho ordinato. Ora uso una di scarsa qualità ma appena arrivano le membrane metto quelle...
-
Quote:
xsoulx
Peccato per la scritta...
Anche a me all'inizio mi ha fatto storcere un po il naso all'inizio , ma alla fine non da fastidio.
-
ciao... qualcuno ha provato l'adattatore slim port a hdmi per collegare il nexus alla tv?
-
Quote:
gagopremium
ciao... qualcuno ha provato l'adattatore slim port a hdmi per collegare il nexus alla tv?
Il Nexus 4 mi è quasi arrivato e nei giorni scorsi ho acquistato un adattatore economico da Amazon. Quando saranno arrivati entrambi posterò un paio di foto. :)
CIAWA
-
Quote:
Random2704
Ciao, potresti dirmi quanto è venuto a costare con la spedizione compresa e quali sono state le tempistiche? Grazie mille! :)
-
Vendo le pellicole fronte+retro della Xtreme Guard a 3 € sped. inclusa visto che ne avevo comprata qualcuna extra. se qualcuno è interessato mi contatti in privato
-
Quote:
GreenAlien
Ciao, potresti dirmi quanto è venuto a costare con la spedizione compresa e quali sono state le tempistiche? Grazie mille! :)
Allora 23€ con spedizione assicurata (18€ senza), l'ho ordinata il 2/01, ma siccome ero partito ho chiesto di spedirla il 7/01. Sennò il 3/01 era già pronto per la spedizione. Comunque inviato il 7/01 e arrivato l'8/01!
-
Tra ieri e oggi mi sono arrivati sia ringke slim black che nexus 4. Che dire...... la cover slim è stupenda, protegge poco e niente dalle cadute ma sono soddisfattissimo, esteticamente è sublime. Presa su amazon e arrivata dal Regno Unito in 3gg. Sono in attesa delle pellicole membrane..
-
Quote:
Ringo89
Tra ieri e oggi mi sono arrivati sia ringke slim black che nexus 4. Che dire...... la cover slim è stupenda, protegge poco e niente dalle cadute ma sono soddisfattissimo, esteticamente è sublime. Presa su amazon e arrivata dal Regno Unito in 3gg. Sono in attesa delle pellicole membrane..
Anche io aspetto la ringke fusion dall'USA e le membrane da amazon.it (che in realtà spediscono dall'UK) :)
-
Quote:
MarcioPertux
Anche io aspetto la ringke fusion dall'USA e le membrane da amazon.it (che in realtà spediscono dall'UK) :)
Aspetto anche io la Fusion presa da amazon.it spedita da chissà dove.. Quanti giorni ci dovrebbe impiegare? Mi è stata spedita il 7e la consegna prevista dicono nella mai essere il 31 gennaio.
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Aspetto anche io la Fusion presa da amazon.it spedita da chissà dove.. Quanti giorni ci dovrebbe impiegare? Mi è stata spedita il 7e la consegna prevista dicono nella mai essere il 31 gennaio.
CIAWA
Un mesetto più o meno. Si verso fine gennaio/inizio febbraio ti arriva. Spediscono dall'USA . infatti l'ho ordinata sul suo negozio di eBay e ho scelto la spedizione veloce (1-2 settimane) e a me è stato spedito il 6 gennaio :)
-
Arrivate le membrane :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/10/ba3ebepy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/10/ebajyde7.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/10/ra5ymeja.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/10/8e7e8any.jpg
Ci sono anche le istruzioni, e quell'affare bianco è la "card" per rimuovere le bolle.
Una cosa.. A cosa servono quegli stickers? O.o
edit:
Applicate. Primo tentativo per quella davanti sgarrato (colpa del vetro curvo che mi frega ahah), al secondo messa perfettamente senza una micro bolla!!! idem dietro :cool:
Come detto da alcuni utenti all'inizio il dito non scivola bene...ma col tempo passa :)
-
Quote:
MarcioPertux
Un mesetto più o meno. Si verso fine gennaio/inizio febbraio ti arriva. Spediscono dall'USA . infatti l'ho ordinata sul suo negozio di eBay e ho scelto la spedizione veloce (1-2 settimane) e anche a me è stato spedito il 7 gennaio :)
Anche io l'ho ordinata (e non ho ancora il telefono rotfl) l'8, spedita ieri arrivo previsto tra il 24 gennaio e il 4 febbraio.
-
Quote:
MarcioPertux
Stupende. Gli stickers servono per togliere la polvere dalla pellicola. Esempio : la metti ma si incastra un peletto sulla pellicola; la alzi, attacchi lo sticker e strappi via; poi la riattacchi lol. Testato!
-
Ragazzi che cover mi consigliate che sia molto simile alla ringke fusion?! Vorrei la ringke ma i tempi di attesa mi frenano...
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi che cover mi consigliate che sia molto simile alla ringke fusion?! Vorrei la ringke ma i tempi di attesa mi frenano...
Se vuoi spendere di più come ho fatto io, prendila su eBay con spedizione veloce (DHL) a 19 euro compreso tutto. È stata spedita il 6 e dovrebbe metterci poco.
-
Adesso è disponibile anche su Amazon.it ! Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
(se avessi saputo che sarebbe tornata disponibile l'avrei acquistata qui anche io o_O )
-
Quote:
MaggieRed
Anch'io quando l'ho ordinata da eBay , su amazon non era disponibile XD
-
Ieri finalmente mi è arrivata la mybat!!
Soddisfatto. :D