...la qualità delle foto non è il massimo...
Allegato 42310Allegato 42311Allegato 42312
Visualizzazione stampabile
...la qualità delle foto non è il massimo...
Allegato 42310Allegato 42311Allegato 42312
Ciao ragazzi! Volevo acquistare un caricatore alternativo a quello che si trova nella scatola.... Qualche suggerimento?
Grazie
S.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io ho preso per 25 dollari spedito il bumper originale su Aliexpress mentre per le pellicole non ne trovo una decente...ho provato le opache che adoro ma mandano in tilt il sensore di prossimita', mentre quelle "leggere" si graffiano subito.
Per ora so la cover modello S-Line come quella postata all'inizio
io ho contattato il venditore e mi ha assicurato che il bumper e' originale e' nuovo...poi sono 25 dollari...come esperimento e' meglio quello che ebay a 70/80 euro.
C'e' da dire che mi fido di Aliexpress perche' ho gia preso tramite loro anche lo Xiaomi ed e' stato tutto perfetto
Nono, è un bumper ;) Poetic Borderline bumper Case for LG Nexus 4 Review - YouTube
Secondo voi è una buona idea prendere una Brando Anti-Glare per il retro? Per dare un po' di grip in più...
C'è questo pacchetto sul sito "2 Pcs (Ultra-Clear Front & Anti-Glare Back)"
Io ho acquistato questa mi sembra abbastanza carina
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ragazzi un consiglio: spero che a breve mi possa arrivare il nexus 4... secondo voi in attesa di ricevere il bumper poetic e le brando ultra-clear, è sufficiente proteggere il telefono solamente con una pellicola da 1 euro per il retro e lasciare quella "di fabbrica" per il display? Oppure consigliate di prendere una cover provvisoria? Grazie :)
Quindi dici che le sole pellicole siano sufficienti provvisoriamente?
Io ho ordinato le Skinomi dagli USA che mi sono state spedite il 3 gennaio e il bumper da DX-BOX spedito il 7 gennaio da HK. Credo che l'attesa per entrambi sarà lunga. Appena ho notizie vi dico.
Ciao a tutti! Scusate se lo chiedo per la millemillesima volta, ma vorrei capire: AL MOMENTO, le migliori pellicole per qualità/prezzo sono le brando ultraclear sullo schermo e a piacere tra ultraclear e antiglare sul retro, giusto?
Inoltre, io avrei adocchiato come case protettivo il seidio active, che però costa 64 dollari spedito in Ita... ^^''' Che sappiate c'è un prodotto equivalente reperibile a prezzi decenti? :D
dato che non uso molto amazon...dove bisogna guardare per sapere quando sarà "fullfilled by amazon"?
sto pensando di mettere un bel bumper invece che la cover :) anche se dalle foto postate c'è quel grigio che non mi convince troppo,avrei preferito fosse tutto nero (o magari è solo l'effetto del flash XD)
Attenzione : vendo a 2 euro una copertina specchio più pannetto pulizia...scorte x2..ahah!
è grigio.il flash lo ha schiarito un po.
Io di pellicola ho quella di stock ahahah
Siete sicuri che la spedizione non parta dagli USA? Altri utenti in questa discussione si sono visti spedire il bumper da San Francisco!
Se vi riferite al bumper della poetic ha ragione zanetti..preso anche io da amazon.uk e controllando il tracking è arrivato a milano..quindi max martedì mi arriva..acquistato martedì scorso..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il problema è tutto lì, magari quando hai acquistato era fulfilled e non te ne sei accorto quindi ti arriva subito, mentre adesso c'è il rischio della spedizione dagli USA e quindi un mese di attesa...