c'è qualcuno di padova o dintorni che la vuole prendere così facciamo un acquisto comune e risparmiamo le spese di spedizione??
Visualizzazione stampabile
c'è qualcuno di padova o dintorni che la vuole prendere così facciamo un acquisto comune e risparmiamo le spese di spedizione??
L'importante è che arrivi, non importa se mi mi verrà recapitata fra un mese :):)
Ora sono molto indeciso sulle pellicole!! Le zagg costano troppo e le xtreme sono opache, le brando hanno quel difetto ai lati..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
spigen (magari oleophobic, le ultraclear a me trattengono troppe ditate)
Vorrei fare per chi interessasse un piccolo confronto tra il bumper originale e la ringke fusion avendo posseduto entrambi
Qualità:'entrambe sono di ottima fattura, il Fit é perfetto e i tasti si premono benissimo in entrambe, un voto in più al bumper che ha una texture bella e piacevole mentre la ringke è leggermente "grezza" nelle rifiniture e attira maggiormente la polvere e lo sporco
Dimensioni: il bumper é molto sottile ma purtroppo crea una cornice intorno al telefono che ne aumenta le dimensioni lateralmente rendendo
più difficoltoso l utilizzo con una sola mano, mentre la ringke aumenta maggiormente lo spessore ma in mano risulta molto meno ingombrante
Protezione: entrambe offrono un buon livello laterale e frontale (appoggiandole a faccia in giu lo schermo non tocca la superficie ma la ringke ha il plus della plastica posteriore
Globalmente la ringke da qualcosa in piu con leggero meno ingombro, di contro il bumper può risultare più piacevole al tatto ed esteticamente
Aggiungo che uso anche le pellicole in quanto ogni tanto mi piace tenere il Nexus nudo e non ho nessun effetto "oleoso" da contatto tra pellicola e plastica posteriore della ringke
Spero di essere stato utile.....nel caso un thanks è sempre ben accetto
bel paragone!
Ma insomma il bumper rende il Nexus un pò più scomodo rispetto alla fusion?
Francamente pensavo (e penso ancora) di prendermi il bumper più le pellicole, ma quei pochi che ho trovato non mi rispondono (sto avendo dei problemi con paypal).
Non è che tra di voi c'è qualcono che vende il bumper?
Altrimenti di cover fusion ne ho trovate a dozzine e questo confronto ha fatto pendere l'ago della bilancia un pochino a suo favore...
Io l ho appena venduto ad un nuovo utente del forum..
Considera anche che la ringke costa quasi la metà...essendo indeciso ho preso prima il bumper e non trovandomici l ho rivenduto a quanto lo avevo pagato...sei sempre in tempo a fare così...io li ho provato entrambi al netto con 17.99 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ssikon
Uhm... Sicuramente il prezzo del Bumper è spropositato rispetto alla cover. Dai, mi hai convinto. L'ultimo giro su ebay e mi prendo la fusion!
Inviato dal mio skz_tenderloin usando Androidiani App
Non te ne pentirai.. Mi è arrivata stamattina.. è bella sia vuota che col Nexus dentro.. XD
PS: feedback dei tasti stratosferico.. :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si vedrai che sarà un buon acquisto....tra iPhone Galaxy e nexus devo dire che ho avuto circa una quindicina di cover/bumper differenti, per il momento questa mi sembra la migliore...a meno che non si sciolga con l uso...;)
Che ne pensate di questa in alluminio ultrasottile ?? a me sembra una bombardata :D spedizione gratuita worldwide...quasi quasi ci faccio un pensierino a quella tutta nera rotfl
Casefanatic Nexus 4 Kommandant Ultra Thin Aluminium Metal E960 Case
Quote:
Originariamente inviato da CriminalCarbo
Bella è bella.. Ma poi devi comprare anche una cover proteggi cover XD essendo tutta in alluminio si graffierà che è un piacere.. Te lo dico perché ho avuto il One S (alluminio).
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Vabbe ma una cover da 20 euro è anche accettabile graffiarla :-) poi quando è distrutta si cambia :-) cambiare la scocca è più un problema :-) anche il mio pensionato dhd era in alluminio e mi sa la compro proprio per la sensazione tattile ;-) poi recensirò...per il momento mi godo la ringke fusion che è uno spettacolo :-)
Sent from my NeXus 4
Mi correggo, per chi fosse interessato per l'europa si può anche comprare dalla stessa catena però arriva dalla francia :
Coque Tinycover Nexus 4 Kommandant Ultra Fin Aluminium Métal E960
molto bella anche se squadra molto il telefono...in più la ricezione radio e WiFi ne risentirebbe moltissimo
Ormai l'ho ordinata rotfl in finale le spediscono da hong kong quindi non penso cambi dove le prendi...per la ricezione ho il dubbio anche io, ma se non provo non so rotfl spero di non aver buttato nel cesso 20 euro :bd: quando e se arriva vi faccio sapere com'è :cool:
Ciao ragazzi sto cercando una cover (che copre pure il retro) che mi dia protezione soprattutto sullo schermo. Perché sono molto sbadato e mi casca abbastanza spesso il telefono.
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Redox
Sicuramente ;-)
Sent from my NeXus 4
Che ne pensate di questo bumper? www . ebay . it/itm/151029120609?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_2870wt_1037
Il negoziante sembra affidabile , il bumper di buona fattura e costa pochissimo. ^_^
Da quello che ho visto dovrebbe arrivare piu o meno in 15 giorni visto che è spedito dalla cina per quel prezzo va bene
Si per quel prezzo ci può benissimo stare...
raga una buona cover che protegge bene il cellullare e anche bella d'estetica?grazie..
ragazzi per quelli che hanno comprato da aliexpress quanto tempo ci vuole per arrivare fino qua in italia?
Ho da poco messo le brando fronte/retro e, nonostante il fronte non copra tutta la superficie del vetro, soprattutto ai bordi (ma tanto ho anche un bumper), sono completamente soddisfatto. Non so se è una mia impressione ma mi pare che si veda ancora meglio che senza...L'unica cosa che rimpiango è la scorrevolezza del dito sul display oleofobico ma almeno è protetto!
Ciao ragazzi a me è arrivato da poco qual'è meglio come cover di silicone quelle Muzzano o Puro? Grazie
OK grazie secondo te posso fidarmi a comprare questa? Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960: MUZZANO: Amazon.it: Elettronica
Si è buona a me piace di più quella con la x invece della s line
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Si quoto
Quote:
Originariamente inviato da hcd
Mi ha incuriosito ed ho effettuato l'ordine ieri.. Mi è appena arrivata la mail che è stato spedito.. :)
Quote:
Originariamente inviato da necrologo
Certo.. ;)
ragazzi potreste dirmi dove poter comprare la ringke fusion ad un buon prezzo?
stavo pensando all'accoppiata xtreme guard(pellicole) fronte/retro + ringke fusion come vi sembra?
oppure potrei fare dbrand skin + bumper, ma a questopunto mi sorgono due domande...
Esiste una skin trasparente? in modo da poterci mettere il bumper ma aver il dietro protetto?
e seconda domanda...il bumper originale è in plastica? secondo voi se compro un bumper non originale si sente la differenza?
Insomma, secondo voi qual'è la miglior scelta?
Grazie mille!
P.S. ho saputo che con il bumper si riduce il problema che quando il telefono è appoggiato ad una superficie non si sente per niente la cassa, con una cover sapete se migliore comunque?
Vai di ringke e pellicole...su amazon italia la prendi con 18€ sennò dall'estero con qualcosa meno
Informazione.. Quanto ci mette ad arrivare da amazon Italia la ringke? Qualcuno lo sa?
Inviato dal mio Nexusssssss 4 :D