Screen Protector Expert - Smartphone, Cellphone, PDA Accessories | Brando Workshop
Visualizzazione stampabile
Bumper:
Allora vorrei capire una cosa. Il bumper che produce Lg, quello originale sapete dov'è prodotto?? Perchè ho trovato piu di un sito come quello dove ha comprato ganz che parla di produzione di hong kong, e anche quel famoso utente di subito dice che se li fa spedire da hong kong e sono imitazioni perfette..ma un'imitazione ha pure la confezione uguale? Non vorrei che anche quelli originali li fanno li..boh!
Io ho sempre preso le brando, van molto bene. Te le consiglio. Questa volta ho trovato le xtreme guard a un prezzaccio, ma non sono ancora arrivate.
(Sto odiando il mio postino)
Il tempo medio di consegna delle brando in Italia erano 10-14 giorni comunque
Io per il momento ho ordinato questa cover
Hybrid Flexishield Hydro Gel Skin Carry Case Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay
La versione Trasparent, mi sembra molto sottile e bella. Ovviamente non pretendo che protegga il telefono da urti ma semplicemente da graffi.
A breve ordinerò anche le pellicole brando fronte/retro!
Bhè.. poi deve solo arrivare il telefono!
l'hanno spedito ieri
Ciao a tutti , io cerco pellicole che non lasciano impronta o specchio o opache per display e semplici per dietro..ed un bel bumper. Quale mi consigliate? Ringraziero con thanks e riguardo il bumper avevo visto qualcosa come la poetic..ma cerco qualche bumper piu raffinato grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao, delle pellicole già ne abbiamo discusso parecchio e le migliori sono queste.. sta a te scegliere:
Brando Workshop Ultra-Clear Screen Protector (Google Nexus 4 E960)
LG Nexus 4 E960 Screen Protector | invisibleSHIELD by ZAGG
Per il bumper poetic nei feedback su amazon o ebay ho letto che dopo un po' si rompe.. il migliore sarebbe l'originale della lg.. ma è difficilissimo trovarlo.
Io per il momento ho preso una cover
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Prenderó una cover..cercavo pellicole economiche
CUSTODIA LG Nexus 4 E960 + PENNINO & 1 PELLICOLA PROTETTIVA Cover Guscio Nero | eBay
Cover + pellicola + pennino!
Eccovi una foto della cover Poetic Atmosphere, scusate per la qualità poi ne posterò di migliori ;)
Allegato 40267
Raga la extream guard fa più che schifo! Arrivata oggi! L'ho levata subito perché non mi fido della colla che ha... Ho ordinato la zagg vediamo come sono
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Shenit Bumper Case for Google Nexus 4 TPU Cover LG E960 Protector - Black/Silver:Amazon:Electronics
qualcuna l'ha acquistata? puo dire quando ha pagato compreso spedizione ? e se possibile potete fare una foto dl nexus con il bumper? grazie
Sarà difficile ma chiedo:
alla fine penso di optare, in attesa del bumper, per questa http://www.amazon.co.uk/Black-Leathe...7590325&sr=1-2
L'unico problema è questa linguetta..cioe ho visto che si tira ed esce il cel..non ho idea di come faccia, pero non potrebbe rovinare o strisciare nel cel?
detto questo la mia speranza è trovarne una simile a questa http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala...91409&sr=1-155 only custodia senza lunguette o altro..ma non sto trovando niente da tutto il giorno..
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
Pure io voglio la custodia " ad agenda "o un bumper bello come lo shenit ..di quest'ultimo qualcuno l'ha comprato? Revalex fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da mariobros1994
Bellissimo ..qualcuno l'ha preso?
Ma a nessuno interessano pellicole opache? Sono bellissime..
em, la seconda non è ad agenda..è a calzino ma in pelle dura, ma senza linguetta
puoi linkarmi dove l'hai presa? Io l'avevo su s2 e ne vendevano a bizzeffe..per nexus solo sti tarocchi con linguettarotfl
Edit: poi ho notato che TUTTE lasciano scoperta la smussatura degli angoli superiori..boh, che intelligenza..
Ma le invisibile-shield della Zagg,non sono Matt vero???
Inviato dal mio Nexus 4 Superultraspettacolare!!!
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
Ad agenda le hai trovate?
Qualcuno potrebbe indicarmi il link per acquistare una buona batteria esterna microusb?
Ragazzi vi segnalo questo sito ci sono tanti accessori per il nostro Nexus!
http://www.mytrendyphone.it/shop/acc...s-208195s.html
Inviato dal mio Nexus 4 Superultraspettacolare!!!
Ragazzi non c é protezione che tenga ;) https://www.youtube.com/watch?v=em2i...=youtube_gdata _yer hahahah io che ho la scimmia per prendere il nexus a buon prezzo e guardate questi roba da matti.
A mio parere i bumper migliori sono lo Shenit visto il prezzo di quello originale oppure aspettare di trovarne uno fatto uguale tipo quello di hong kong
Io ho optato per pellicole Brando Ultra-Clear davanti e dietro (16€ spedite) + Bumper Poetic...sperando rimanga integro in attesa di trovare nel 2019 quello originale LG/Google.
Qualcuno ha visto il famoso adattatore Slimport per collegare in uscita HDMI il N4 al televisore? Ne ho visto uno su Amazon (non so se sia quello suo originale..) ma costicchia quasi 30€..
Slimport a HDMI Adapter - Collega il tuo Google Nexus 4 a un televisore HDMI, un monitor o proiettore (SP1002): Amazon.it: Elettronica
io le ho solo dietro e posso dire che c'è un po più di attrito, cosa buona sul posteriore, mentre davanti penso un pò fastidiosa, ma secondo me veramente minima e dopo un giorno gia non ci si fa caso.. per il resto mi ci trovo bene.
alla fine sono solo 1,29€ si puo provare ma attenzione a prendere quelle giuste! intendo fronte o retro, perche le vende separatamente.
ora per provare ho preso anche questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
allora secondo me queste sono le migliori cover
1 - http://www.mobilinnov.it/silicone-gl...g-nexus-4.html cover personalizzabile in tpu
2 - Hybrid Flexishield Hydro Gel Skin Carry Case Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay cover sempre in tpu bella la versione trasparente
3- Flip Leather Case Cover For LG Google Nexus 4 E960 + Screen Protector | eBay un flip case in pelle
4 - 3D RAIN DROP DESIGN HARD CASE COVER For LG Google Nexus 4 E960 + Film | eBay una cover rigida con effetto bagnato
5 - Hybrid TPU Skin Cover for LG Nexus 4 E960, Black/Clear una cover ibrida.il bumper è gommato e il retro rigido trasparente
Ricapitoliamo : Bumper belli e sulle 10 euro in totale quali sono? Ed infine metterò 1 thanks se rispondete..Cerco delle pellicole opache per il display e delle pellicole normali per il back a basso prezzo...grazie mille :)
EDIT : ho trovato queste : http://www.ebay.co.uk/itm/timri-LCD-...item975b888b57
Ma in pratica se clicco X12 me ne danno 12? sarebbe cosi? come x3?
timri LCD Screen Protector Guard For LG Google Nexus 4 E960 | eBay
Sono 3 specchiate giusto? o 1?
Quote:
Originariamente inviato da mariobros1994
Il nexus lo ricevo domani se tutto va bene e la cover è spedita fra un po di giorni ok!
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
Ahah grazie mille xD!