ma l'hai acquistata su amazon.com (americano) non .co.uk (inlgese), immagino.
Visualizzazione stampabile
E' una storia vecchia, infatti se leggi qualche post precedente sia io che un altro utente siamo incappati nella "fregatura" poetic bumber by amazon.uk. Pensavamo che spedissero dal regno unito ma ci siam ritrovati un bel numero di tracking americano al seguito!
Io ho paura ad ordinarlo proprio per questo motivo... uno ordina sul .co.uk ma si ritrova con il pacco inchiodato a Los Angeles...
Quoto. Sono io l'altro che lo aspetta dagli USA anche se ordinato su Amazon.uk.
Contattateli prima di effettuare un ordine.
Come scritto in precedenza, ho inviato un'email per chiedere spiegazioni per la spedizione dagli USA e loro mi hanno detto che, al momento del mio ordine (6 Gennaio), non era in stock (probabilmente hanno un magazzino in Inghilterra che gestisce la stessa Amazon), quindi si prendono l'ordine lo stesso ma lo spediscono da San Francisco.
Se ci sono eventuali tempi di spedizione, non fidatevi, il mio (secondo loro) in Italia era dato in arrivo il 15 Gennaio.....con il binocolo.
Adesso nella pagina di vendita su Amazon.uk c'è scritto "Dispatched from and sold by Poetic-UK." Secondo me al 99.9% parte dagli USA.
Mentre la settimana scorsa c'era scritto "Sold by Poetic-UK and Fulfilled by Amazon." E quelli che hanno ordinato se lo sono (giustamente) visto spedire dall'Inghilterra.
Confermo amazon.co.uk dove era scritto che l'oggetto partiva direttamente dal regno unito poi quando mi hanno mandato la conferma dell'ordine ho visto che la spedizione in italia era a carico del corriere sda..ho controllato il tracking e l'oggetto è giá in italia..diciamo che sono stato fortunato per il bumper ma non per le altre cose che ho acquistato..ad esempio la custodia l'ho presa da amazon italia e mi arriva il 26 e l'acquisto l'ho fatto i primi di gennaio mentre le pellicole le ho prese da amazon.co.uk solo che mi arrivano entro il 4 febbraio..perchè in entrambi i casi partono da hong kong..purtroppo comprare da amazon non ti da mai la certezza che l'oggetto sia realmente presso di loro o che parta dall'america o appunto dalla cina..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho visto nel sito della Brando che ci sono varie opzioni per le pellicole..
Antiriflesso e ultraclear.. Oppure ultraclear per lo schermo e antiriflesso per il back... Quale combinazione consigliate? ^^
per il bumper abbiamo fatto un gruppetto d'acquisto grazie al contatto di un utente qui nel forum, però ora non c'è più la possibilità di acquistare da li (leggi QUI)
Ragazzi attenti perchè il bumper su amazon fino a giovedì scorso era fulfilled, quindi chi l'ha ordinato prima di quella data è a posto. Dal 18 in poi non è più stato fulfilled, se lo ordinate adesso è a vostro rischio e pericolo, poi fate quello che volete.
Per intenderci ora solo le atmosphere sono fulfilled http://www.amazon.co.uk/Poetic-Atmos...8766985&sr=8-1
Ma non possiamo fare un altro gruppetto d'acquisto per i bumper? o.O
raga ho comprato un paio di cuffie con i comandi (3 tasti) volume e tasto centrale... problema non funzionano, o meglio funziona solo il tasto centrale, il volume si puo regolare solo dal telefono :( qualche modo per farle funzionare?
Hai capito benissimo invece..20 giorni forse son anche pochi mi spiego: Molti rivenditori su aliexpress si fanno forti sulla storia della "spedizione gratuita" non specificando però che usano china post air mail che significa tempi di consegna super lunghissimi. Se va bene ti arrivano entro un mese, se va male si possono sforare anche i due mesi e più.
Fonte: Me stesso XD XD
Sonic per le cuffie del Nexus c'è il problema modulo OMTP, CTIA... per il nostro terminale vanno bene le seconde! c'è topic apposito se nn sbaglio!
Perfetto! Ho ordinato le brando ultraclear sia per lo schermo che per il back!! *-*
Qualcuno sa se ste benedette Brando hanno il foro per il sensore di luminosità e quello di promissimità?
i miei bumper sono arrivati 2 ore fa a milano :) domani sicuramente saranno in consegna
[QUOTE=BullSlevin88;3143808]Hai capito benissimo invece..20 giorni forse son anche pochi mi spiego: Molti rivenditori su aliexpress si fanno forti sulla storia della "spedizione gratuita" non specificando però che usano china post air mail che significa tempi di consegna super lunghissimi. Se va bene ti arrivano entro un mese, se va male si possono sforare anche i due mesi e più.
Fonte: Me stesso XD XD
Grazie Bull, dannazione! si sta rivelando estremamente frustrante anche reperire gli accessori, oltre al dispositivo....avanti cosi`:cool:
..salve, c'è qualcuno che ha ordinato su Amazon UK il bumper Shenit simile all'originale.. sembra adesso sia disponibile...
Sì ma infatti sia lo Shenit che il Poetic sono disponibili, il problema è che nessuno dei due è fullfilled by Amazon e la spedizione potrebbe impiergarci più del previsto.
@ florence: Sì, ne ho sentito parlare bene ma si applicano col liquido, ed io un liquido sullo schermo non ce lo metto.
Ciao secondo voi quale dovrei comprare tra queste due? pareri? o consigliatemi altre cover....grazie
Custodia ORIGINALE Grigia "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960: Amazon.it: Elettronica
"S" Type TPU Back Case Cover for LG Nexus 4 (E960) - Gray - Nexus4case
io ho preso quella di Muzzano. Non è male a parte un pò di difficoltà a premere i tasti volume/power. Non è così trasparente come sembra sul retro.
ah non prendere i proteggi schermo che ti danno con tre euro in più. Li ho provati ma coprono il sensore di prossimità
Ragazzi oggi mi è arrivato il bumper della poetic..volevo fare alcune considerazioni..prime impressioni veramente ottime..il materiale non è eccelso ma neanche penoso..i tasti si pigiano tranquillamente senza problemi che restino premuti..la cosa migliore è il fatto che sopraeleva leggermente il telefono risolvendo in gran parte il problema dell'audio in chiamata a telefono poggiato..e non rovina affatto l'estetica del telefono non coprendo appunto il retro e rimanendo sempre elegante..per chi quindi è interessato a prenderlo lo compri tranquillamente..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi ho visto in un video che usano un liquido per applicare le pellicole...sapete per caso che tipo di soluzione è?!? Una narra di tjanks a chi risponde!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2