Io usato il bumper per 3 settimane e nessun problema.
Comunque ieri sera ho ordinato la ringke fusion si amazon IT e hanno già spedito!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sono arrivate!! Perfetto tutto in una bustina sigillata con istruzioni e 6 pellicole di cui 3 retro e tre avanti perfette ho appena applicato quella per il retro...facili da applicare le bolle non si formano se non a causa della polvere sottostante
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ringke fusion arrivata oggi tempi rispettatissimi da amazon (stupendo)
e comunque cover stupenda!!!!la consiglio proprio
Appena arrivato il Poetic ciano. Prime impressioni ottime. Migliora il grip. Esteticamente è meraviglioso. <3
Ma si sa che con questo bumper bisogna aspettare, prima di cantar vittoria![]()
Arrivata oggi la ringke fusion e le atfolix. Beh per la cover nulla da dire, se non che a me i tasti funzionano a meraviglia, per le pellicole.. appena le ho viste ero strafelice, appena le ho messe ho storto il naso!
effettiamente sono un po' piccoline e sopra ci rimane una quantità di ditate impressionanti!!!
comunque per adesso queste, più avanti chi sa!!!
In questi giorni mi dovrebbe arrivare un bumper preso in cina, non so che cos'è me lo ha preso un collega! Comprato a sua scelta a scatola chiusa!![]()
Salve gente...
potete linkarmi una buona cover possibilmente rigida per l'n4 entro i 8 euro massimo 8 e 50 spedito ?
Perche mi sono avanzati nella postepay... e io non me ne intendo per niente di marchi di cover e relativa qualita e resistenza agli urti
Grazie mille
P.S.: possibilmente ebay con paypal XD XD possibilmente XD
Ultima modifica di Horizon; 21-03-13 alle 21:59