CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 600 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Ne ho applicate 4 e mi sono trovato molto meglio delle solite pellicole statiche.
    L'unico "problemino" è come staccarle dallo strato da cui sono incollate, ma io mi sono semplicemente aiutato con un'unghi.

Per quanto mi riguarda, mi ci trovo da favola, consigliate ad altri due miei amici, felice di averle usate al posto delle Spigen (carissime - 15 euro - e una vera calamita per le ditate).

My 2 cents
    Mi spieghi come le hai applicate senza lasciare bolle e senza riempirla di ditate nel tentativo di afferrarla?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

ONEPLUS 5

2.  
    Senior Droid L'avatar di giordyandro

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come le hai applicate senza lasciare bolle e senza riempirla di ditate nel tentativo di afferrarla?

Acqua e sapone!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente
    Originariamente inviato da melo93
    Ok ho ordinato ora la nillkin, grigia vediamo quanto tempo ci sta ad arrivare! spero prima di luglio xD ora pero mi serve una cover anche pezzotta per l'immediato nei negozi fisici non si trova proprio niente??
    Che modalità di spedizione hai scelto?
    Purtroppo è talmente poco diffuso il nexus che nei negozi fisici a stento sanno di che telefono si tratti

Quella di "default" , quella veloce mi sembra che era venti euro! Solo la spedizione xD preferisco aspettare (speriamo) dai 14ai 30 giorni!

Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

@giordy: in che senso acqua e sapone? O.o

Comunque posso dare la mia esperienza sul bumper ufficiale e la cover in TPU della puro:
    Il bumper teoricamente è fatto bene, lateralmente è fantastico e dietro si adatta anche benissimo senza intaccare l'estetica... Però nella parte frontale si nota come allarga troppo il telefono ai bordi e visivamente si ha una sensazione spiacevolissima, come se lo schermo fosse in un buco, non so come spiegarlo, ma non mi piace assolutamente.

La cover in tpu della puro invece è fatta benissimo, calza a pennello e ha un bel grip, solo che è semitrasparente e sul retro si perde l'effetto del vetro, anche se le scritte nexus ed LG restano ben visibili.. Frontalmente è decisamente meglio del bumper e non allarga tanto il perimetro del Cell ...

Cmq ho acquistato la ringke fusion su amazon dato che il bumper è stato una delusione, vedrò di venderlo...

ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

ONEPLUS 5

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

devi mischiare un bicchiere d'acqua con un paio di gocce di sapone (io ho usato quello per le mani liquido), prima di staccare la pellicola ti bagni le dita e bagni un pò anche lo schermo, e poi staccata la pellicola bagni anche questa e poi la posizioni sul display..
    P.S: sul sito se non sbaglio c'è il video illustrativo
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    hai seguito bene le istruzioni? le hai applicate con acqua e sapone?
    io quando le messe ho avuto un risultato quasi perfetto
    Quoto. se applicate con acqua e pochissimo sapone è semplicissimo e risultato eccellente. unico neo è l'effetto troppo gommoso per i miei gusti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho intenzione di cambiare pellicola, attualmente ho le Xtremguard + Ringke Fusion
    cerco qualcosa di trasparente, niente effetto ditate o buccia d'arancia... per quanto possibile
    pensavo a queste

MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile)

atFoliX FX-Clear

o altro???

Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, mi ci trovo da favola, consigliate ad altri due miei amici, felice di averle usate al posto delle Spigen (carissime - 15 euro - e una vera calamita per le ditate).

My 2 cents
    stavo per ordinare le SPIGEN e ho letto il tuo post.... Quali hai usato? Le crystal oppure le oleofobic? Io volevo ordinare queste oleorepellenti, dovrebbero garantire (a quanto letto in giro) un'ottima visibilità senza trattenere impronte.

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    stavo per ordinare le SPIGEN e ho letto il tuo post.... Quali hai usato? Le crystal oppure le oleofobic? Io volevo ordinare queste oleorepellenti, dovrebbero garantire (a quanto letto in giro) un'ottima visibilità senza trattenere impronte.
    le crystal. sono bellissime, super trasparenti e super resistenti, ma santo cielo era un'impresa tenerle decentemente pulite..

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio

In pratica ho seguito le istruzioni sul sito. Comunque, acqua e sapone. Una volte applicate le sistemi in posizioni e schiacci fuori il grosso delle bolle. Rimarranno delle bolle che al 99.9% spariscono in 1-2 giorni. L'unica cosa che resta (ovviamente) sono le bolle dovute ai pelucchi. La cosa fenomenale per un pasticcione è che la frontale l'avevo applicata malissimo (troppo sapone, ouch!), quindi l'ho semplicemente staccata, immersa completamente nell'acqua e riapplicata.

L'effetto gommoso, pur presente, si placa moltissimo nel giro di una settimana.

Pagina 306 di 600 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio