Mi spieghi come le hai applicate senza lasciare bolle e senza riempirla di ditate nel tentativo di afferrarla?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da continua.mente
Quella di "default" , quella veloce mi sembra che era venti euro! Solo la spedizione xD preferisco aspettare (speriamo) dai 14ai 30 giorni!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
@giordy: in che senso acqua e sapone? O.o
Comunque posso dare la mia esperienza sul bumper ufficiale e la cover in TPU della puro:
Il bumper teoricamente è fatto bene, lateralmente è fantastico e dietro si adatta anche benissimo senza intaccare l'estetica... Però nella parte frontale si nota come allarga troppo il telefono ai bordi e visivamente si ha una sensazione spiacevolissima, come se lo schermo fosse in un buco, non so come spiegarlo, ma non mi piace assolutamente.
La cover in tpu della puro invece è fatta benissimo, calza a pennello e ha un bel grip, solo che è semitrasparente e sul retro si perde l'effetto del vetro, anche se le scritte nexus ed LG restano ben visibili.. Frontalmente è decisamente meglio del bumper e non allarga tanto il perimetro del Cell ...
Cmq ho acquistato la ringke fusion su amazon dato che il bumper è stato una delusione, vedrò di venderlo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
devi mischiare un bicchiere d'acqua con un paio di gocce di sapone (io ho usato quello per le mani liquido), prima di staccare la pellicola ti bagni le dita e bagni un pò anche lo schermo, e poi staccata la pellicola bagni anche questa e poi la posizioni sul display..
P.S: sul sito se non sbaglio c'è il video illustrativo![]()
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
ho intenzione di cambiare pellicola, attualmente ho le Xtremguard + Ringke Fusion
cerco qualcosa di trasparente, niente effetto ditate o buccia d'arancia... per quanto possibile
pensavo a queste
MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile)
atFoliX FX-Clear
o altro???
In pratica ho seguito le istruzioni sul sito. Comunque, acqua e sapone. Una volte applicate le sistemi in posizioni e schiacci fuori il grosso delle bolle. Rimarranno delle bolle che al 99.9% spariscono in 1-2 giorni. L'unica cosa che resta (ovviamente) sono le bolle dovute ai pelucchi. La cosa fenomenale per un pasticcione è che la frontale l'avevo applicata malissimo (troppo sapone, ouch!), quindi l'ho semplicemente staccata, immersa completamente nell'acqua e riapplicata.
L'effetto gommoso, pur presente, si placa moltissimo nel giro di una settimana.