R: Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless
Quote:
Originariamente inviato da
irr100
ragazzi a me è arrivato il bumper della poetic (quello in vendita su amazon.uk) ma ho già rivenduto il telefono :D se qualcuno è interessato lo vendo. Contatti in mp
Come mai l hai già venduto? Quanto vuoi per il bumper?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
kekkopf
Scommetto che quella pellicola di dietro è quella che vendono su eBay a pacco da 6,a tipo un euro e qualcosaXD ...ma dopo qnt fanno schifo...metterle senza bolle è impossibile,io le ho messe tutte e sei senza riuscirci XD
Esatto :D
Ragazzi secondo voi quali sono le migliori pellicole per il nostro Nexus 4?!...intendo le pellicole "perfette" che non si sporcano: cioè che restino le impronte e che controluce fanno pena, che riflettano il meno possibile e che facciano Grip?!
Le Zagg, le ExtremeGuard o le Shield screnn protector o ancora le XO skin?!?
Quote:
Torrependente
Vai di Brando Ultraclear! :D
Mi assicuri che hanno tutte le caratteristiche per essere "perfette"?!?
Perché io ho preso le protection film24 fatte dalla 3M ma fanno pena al tatto!!Rimangano tutte unte e costano 10€!!
Quote:
florence66
Io per adesso ho messo fronte pellicola Golebo Crystal e retro Vikuiti entrambe su ebay Germania..avevo dei dubbi invece vanno alla grande...,zero bolle, ottime al tatto..
Io ho le Vikuiti fatte dalla 3M...non mi piacciono per niente...si sporcano troppo facilmente!!
Quote:
wbennyw
consiglio anch'io le brando...arrivate anche loro oggi e già messe al loro posto in un attimo :) ,ora il nexus è super-protetto rotfl
per chi le volesse prendere
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso prezzo uguale (se non inferiore) al sito ufficiale,ma soprattutto consegna in 3 giorni invece che 1 mese
a questo link sono 2 pellicole sia anteriore che posteriore,lo stesso negozio vende anche solo l'anteriore
Grazie per il link!!!...ascolta sai se le Brando sono in silicone e opache?!?
alla fine l'ho ordinata dagli usa
http://www.ebay.com/itm/LG-Nexus-4-E...E:L:OC:IT:3160
non so tra quanto mi arriverà nel frattempo userò il bumoer poetic che devo dire nostante esteticamente faccia la sua figura non mi da alcuna garanzia di sicurezza..
Inviato dal mio Transformer TF101
Quote:
Aetos
Non sono tanto rigide, e l'effetto buccia d'arancia è delle zagg
Lo so purtroppo... Messe e tenute solo un paio d'ore... Devo trovare quelle rigide
Quote:
ReValeX
esattamente, che poi anche se le rilevo, non ho idea di come levare i peletti rimasti attaccati alla parte interna della pellicola
Lavale sotto l'acqua tiepida per un pò e poi le rimetti!!
Qualcuno ha questo caricatore?
Philips Set für kabelloses Laden DLP7210B/10, für iPhone 4/4S, schwarz | Online kaufen bei GRAVIS - Autorisierter Apple Online Shop[/QUOTE]
mi sapete dire se il piedistallo che lo tiene inclinato si può abbassare? e che attacco di alimentazione ha? mi ero fatto un mini impianto in auto con una micro usb alimentata che arriva nel portaoggetti del tunnel centrale dove avevo poggiato la dock del galaxy nexus, ora volevo sostituire la dock con un caricatore wireless, ma deve essere nero, che ci stia di dimensioni e con atacco micro usb, per non dover sostituire il cavo dopo il lavorone che c'ho fatto :-)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/02/qenunu8y.jpg
con Nexus 4