ragazzi, ma le brando sono ferme a hong kong dal 23... è normale? o.O
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ma le brando sono ferme a hong kong dal 23... è normale? o.O
d'altronde dissero 20-30 giorni... D:
e già non ci resta che attendere.. intanto il mio nexus è in viaggio *_*
ma infatti con hong kong post il tempo stimato di consegna non sarà un mese ma 20 giorni lavorativi si! Stano affrettando le spedizioni in vista del capodanno cinese, che vedrà tutti i corrieri bloccati dal 3 febbraio al 15 febbraio..quindi se avete intenzione di ordinare qualcosa dalla cina affrettatevi
Ho preso le Zagg... Le ho tenute solo qualche ora... L'effetto buccia d'arancia era troppo insopportabile... Peccato...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Qualcuno ha visto in giro delle ottiche per la fotocamera? Vorrei sia lo zoom che il fisheye
Inviato dal mio Nexus 4
Io ho le spigen, che son ottime
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
io le ho prese qua eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
in teoria domani dovrebbero arrivarmi,3 giorni di spedizione
...io su ebay avrei trovato anche questa, non sembra malaccio, resta da capire quanto sia realmente trasparente la scocca posteriore..
LG GOOGLE NEXUS 4 E960 BLACK TPU SOFT SKIN BORDER CLEAR HARD CASE COVER +SP | eBay
11$ la spedizione su rearthusa +2$ per assicurarla e 50$ quella che impiega 2-3 giorni .-.
Speriamo che la metterano anche nei negozi europei perchè i costi di spedizione/Tempi di spedizione sono assurdi
arrivata oggi questo bumper Amazon.com: Shenit Bumper Case for Google Nexus 4 TPU Cover LG E960 Protector - Black/Silver: Cell Phones & Accessories ordinata il 3 gennaio. bello, ma senza è meglio :-)
è esattamente come fotografato nell'annuncio di amazon, ora non ho modo di fotografarlo mi spiace
Allora, è tutta plastica, sembra ben fatta ma mi aspetto che col tempo quella grigia chiara si scolori, vedremo... è accoppiato insieme ma volendo si staccano anche se non ne vedo lìutilità di staccarli, meglio non far danni, anche se in alcuni punti già ora non aderiscono bene da smontato, ma una volta inserito nel telefono sono ben salde.
I tasti funzionano perfettamente e la cromatura dei pulsanti è perfetta (per adesso, vedremo come resiste). Il lato sinistro del cel, sotto ai pulsanti volume, non aderisce bene al bumper e tenendolo in mano faceva il fastidioso effetto clac clac se premi con la mano per tenerlo ben saldo, ho risolto mettendo del biadesivo che lo tiene fisso (si trattava di uno spazio minimo). Il bumper aumenta di quel poco le dimensioni del telefono giusto per renderlo scomodo da maneggiare rispetto a prima. io poi lo tengo sempre con il mignolo sotto come supporto, pollice a destra, medio e anulare che escono a sinistra e indice dietro da supporto e diciamo che questo bumper è un po' meno confortevole del cel nudo e mi gratta il mignolino :( ma sono io che sono una lagna, mi succede con tutti i cel con le cover che ho avuto, infatti l'accquisto sempre col cel e poi finisco per toglierla e buttarla in un cassetto.
Le foto di come si presente il bumper arrivato oggi (qualche post più sopra il link
http://img.tapatalk.com/d/13/01/31/u8adu3es.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/31/8yta4uqe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/31/3e9e5yvu.jpg
non fate caso alle bolle sul retro è una pellicola che ho applicao sta sera, la dovrò togliere :-) fa pietà
Dopo aver montato le Skinomi full body ed averle tenute per alcuni giorni, posso tranquillamente sconsigliarle. Il feeling sul touch è buono ma la superficie, vista in controluce, anche dopo che le bolle sono sparite ed il liquido completamente evaporato, non appare mai del tutto uniforme. Arrivato poi il bumper poetic, è emerso che l'abbinamento è praticamente impossibile. Il bumper infatti solleva le pellicole e alla fine le ho dovute togliere e gettare.
Spero di essere stato utile.
Scommetto che quella pellicola di dietro è quella che vendono su eBay a pacco da 6,a tipo un euro e qualcosaXD ...ma dopo qnt fanno schifo...metterle senza bolle è impossibile,io le ho messe tutte e sei senza riuscirci XD
ciao a tutti, sto leggendo un po' di opinioni sul bumper poetic su xda e amazon.
sembra che dopo un po' tenda ad aprirsi, visto che la colla che tiene unite le due parti di plastica non è proprio il top.
è un problema che avete avuto anche voi?
grazie mille
io onestamente col poetic non ho ancora avuto problemi (e ne ho 2), e rispetto a quello postato qualche commento sopra mi piace un po' di più, non è ingombrante e aderisce perfettamente ai bordi. Poi se dovessero presentarsi problemi è garantito 3 anni, basta una mail su amazon e te ne spediscono uno nuovo gratiuitamente
Sembra originale anche secondo gli utenti xda http://m.aliexpress.com/item/716347549.html che dite?:rolleyes:
Non riesco a trarre delle conclusioni decenti dal tutto quindi chiedo a chi magari ne ha capito qualcosa in più e che ha già effettuato l'acquisto?
Ho letto di qualcuno che ha preso il bumper della Poetic, a cui però non è arrivato perchè in spedizione dell'USA.
La diciture: "Sold by Poetic-UK and Fulfilled by Amazon." che informazioni mi da? Che riesco a riceverle entro breve tempo?
Inoltre...ieri consigliavano l'abbinata con le xtreme guard (oggi a quanto pare le xtreme guard non sono più presenti!). Sono consigliate come pellicole?
Se io le ordino entrambe (o solo il bumper visto che è disponibile solo quello!) quali sono le spese di spedizione? Perchè non riesco a trovare informazioni a riguardo.
Edit: Ho trovato la possibile abbinata da qui (amazon.com http://www.amazon.com/gp/product/B00...A29LLD0WGS56WE), solo che appunto non ci sono informazioni sui prezzi (o più probabilmente sono io che non capisco!rotfl
Allora se tu acquisti da qui:
http://www.amazon.co.uk/Poetic-Borde...9634368&sr=8-1
finchè c'è la scritta:
In stock.
Sold by Poetic-UK and Fulfilled by Amazon.
parte dall'Inghilterra ed in 4-5 giorni lavorativi ce l'hai.
Costo bumper 9,95 sterline + 5,51 di spedizione= 15,46 sterline al cambio 18,71€
molti di voi mettono le pellicole protettive perché il display si riga facilmente?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2