A proposito, il track delle tue Brando a che punto è? Le mie sono ferme a HK da giorno 23 -.-
Visualizzazione stampabile
Arrivato il bumper ufficiale, impressioni:
Pro:
Bello esteticamente
Leggero
I tasti ora si premono con più 'facilità' e non scricchiolano.
Contro:
Materiale duro.
Non copre proprio tutta la cornice cromata
Il buco a quadrato cromato per l'uscita usb è un po bruttino
Comunque in definitiva lo trovo fantastico..Ha solo un vero e proprio difetto..pPensavo fosse più gommato stile bumper dell'iphone. Invece è abbastanza ruvido/duro e bisogna in ogni caso avere un'attenzione spropositata per appoggiare il telefono su una superficie. Proprio per questo ritengo che il suo fine, venga un po' meno..
arrivato il poetic-bumper! ...non posso che consigliarvelo,non altera minimamente il design del nexus e offre un grip eccezionale :)
Apprna comprato poetic bumber speriamo Che arrivi presto ...
Qui Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Amazon.co.uk: Electronics
Se lo ordini adesso che è fulfilled ti arriva in meno di una settimana ;)
[QUOTE=redenri;3197480]Qui Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Amazon.co.uk: Electronics
Se lo ordini adesso che è fulfilled ti arriva in meno di una settimana ;)[/QUOT
Appena ordinato ma non ho ancora ricevuto l addebito sulla prepagata paypal e normale ? Arriva dall Inghilterra ? Grazie
esatto ordinato al link fornito da redenri !
ordinato il 24 arrivato oggi,togliendo il weekend in 3 giorni arriva
Ho letto che il buber poetic si deteriora facilmente ma avendo 3 anni di garanzia ve lo spediscono un altro gratuitamente se questo dovesse accadere... Meglio no ????
per meglio proteggere il nexus da eventuali rotture del vetro voi consigliate il bumper oppure una cover posteriore?
Con la cover posteriore magari riesci a salvare il vetro dietro in caso di caduta, con il bumper sono esposti entrambi.
La migliore protezione rimane sempre stare attenti a non farselo sfuggire di mano
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TadCJ
Un utente consigliava queste tempo fa
A mio parere buone di prezzo
Custodia Cover Silicone Bianca Trasparente per LG E960 Google Nexus 4 design S | eBay
questa come vi sembra?
Ma spediscono in Italia?
Comunque è disponibile il black bumper in USA
scusate ma non sarebbe buono fare nel primo post un riepilogo di tutti quelli visti? divisi tra bumper, cover e ibridi....
e perchè no...anche esempi di pellicole...
lo dico a voi semplicemente perchè non conosco tutte queste cose :D
me lo hanno dato su XDA :)
intanto metto delle foto del poetic bumper cosi chi vuol prenderlo si fa un'idea
perdonate la scarsa qualità ma non ho trovato di meglio :(
http://imageshack.us/a/img59/448/sdc11158y.jpg
http://imageshack.us/a/img7/1618/sdc11161r.jpg
http://imageshack.us/a/img441/6064/sdc11164a.jpg
http://imageshack.us/a/img708/9004/sdc11166w.jpg
Bella cover. Speriamo che torni presto in stock!
Oppure un'altra buona soluzione può essere pellicola Brando dietro e bumper originale/poetic.
Dovremmo proporre un acquisto di massa della rearthusa quando diventa disponibile!
per il momento mi accontenterei della cover che avevo linkato u n paio di pagine fa, costa 5€ con spedizione gratuita in attesa di quella della rearthusa
io ho ordinato sia la poetic che la sline...vediamo come mi trovo....se meglio una o l'altra...la rearthusa sembrerebbe definitiva invece....ma quanto cosa?
delle buone pellicole fronte e retro? brando e le xtreme?
si la protezione è minima,però già il fatto che crea un po di spessore, in caso di minicadute qualcosa dovrebbe fare
anche con una cover comunque uno deve sperare che sbatta dalla parte coperta
poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti :) a me piace perchè tra quello che c'era in giro era l'unico che non copriva la parte posteriore (dato che le cover son tutte finte-traparenti -.-) e soprattutto non aumentava ancor di più le dimensioni del telefono
poi ora han postato quella presa da xda che è un mix di cover e bumper ed è fantastica :D