Visualizzazione stampabile
-
se cerchi resistenza niente è meglio di una flip cover in pelle. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
assorbisce l'urto sia davanti che dietro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buddha
Ti ringrazio Marostyle, ma nè la Ringke Fusion nè la Nillkin mi piacciono. Io vorrei qualcosa che mi da l'idea di resistenza.
L'unica che per ora ho visto è la Saiko o la ArmourDillo su MobileFun.it ma prima di ripiegare su una di quelle desideravo chiedere a voi.
Anche quella in TPU della Diztronic mi piacicchia parecchio. E dovrebbe costare anche poco.
Comnque voi nei negozi in Italia ne avete viste?
Cioè, senza cercarle on-line...
Tipo Mediaworld, Saturn, UniEuro, Fnac, ecc...
in quei negozi non ci vado da un bel po' anche perchè tipo in mw c'è una sezione gigante per iphone cover e nemmeno uno sportellino per quelle del n4 :/
-
Io sto aspettando la cover Armodillo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Mi sono arrivate poco fa le pellicole MediaDevil, che dire.... Fantastica! Ho preso la crystal front, sono riuscito ad applicarla facilmente senza neanche una bolla, miracolo. Una volta applicata si intravede appena e lo schermo conserva tutta la sua bellezza. Io non le cambio più ne ho provate 3 tipi: membrane che costano poco e fanno anche schifo, a@Folix opache che sono buone ma sono un pò troppo giuste e si vede molto l'applicazionedella pellicola e queste che sono le migliori. Più in là ordinerò le back.
-
Quote:
kurtangle78
Mi sono arrivate poco fa le pellicole MediaDevil, che dire.... Fantastica! Ho preso la crystal front, sono riuscito ad applicarla facilmente senza neanche una bolla, miracolo. Una volta applicata si intravede appena e lo schermo conserva tutta la sua bellezza. Io non le cambio più ne ho provate 3 tipi: membrane che costano poco e fanno anche schifo, a@Folix opache che sono buone ma sono un pò troppo giuste e si vede molto l'applicazionedella pellicola e queste che sono le migliori. Più in là ordinerò le back.
Mi dai un feedback riguardo le impronte?
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
Quote:
Fitrico
Mi dai un feedback riguardo le impronte?
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
Rispetto alle opache qua le impronte si notano di più è normale. Nulla di eccessivo.
-
Quote:
kurtangle78
Esistono anche anti impronta o oleofobic? Le hai prese online?
Nex4 & TapaT
-
Le ho prese sul sito Mediadevil.com
-
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
Le beats wireless by dr dre
Ma costano tanto!
Puntavo a degli auricolari dal prezzo abbordabile.... Mi hanno detto che sono compatibili con quelle dell'iPhone 5 e degli ultimi experia... Il jack 3.5 non è molto comune... Esatto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
aterocana
Sono anti-impronta?
No
-
Quote:
aner12
Ma costano tanto!
Puntavo a degli auricolari dal prezzo abbordabile.... Mi hanno detto che sono compatibili con quelle dell'iPhone 5 e degli ultimi experia... Il jack 3.5 non è molto comune... Esatto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quelli con jack da 3.5 sono i più comuni che ci siano...
Ma a volte con alcuni auricolari, seppur da 3.5, come per esempio quelli del samsung wave non sono pienamente compatibili...
-
Quote:
lorisdodaro
Ti consiglio di prendere quella di muzzano, offre grande protezione e non è neanche male esteticamente . la trovi su amazon.it
Io ho la muzzano e non è che sia chi sa quanto protettiva....penso non sia nemmeno lontanamente paragonabile ad una ArmourDillo ....io non l'ho mai avuta ma dalle foto si vede che è una cover possente...
-
Quote:
aterocana
Sono anti-impronta?
Certo!!!..e per qualsiasi altro segno. Ad esempio se passi il dito su una goccia d'acqua..basta passarci su la pezzolina degli occhiali..
-
Esite un caricatore ad induzione da caricare e poi usare all'occorrenza?
Spero di essermi spiegato :D
-
esistono batterie esterne tipo questa o questa
-
sinceramente ho chiesto perchè in metro ho visto un signore con il suo smartphone appoggiato su un dispositivo e credo proprio che fosse un caricatore ad induzione :) grazie comunque
-
Allora non ti so aiutare...dobbiamo aspettare l'intervento di qualcuno che ne conosca...
-
Ragazzi...mi è appena caduto il nexus..da altezza tavolo..sulle piastrelle... :(
Fortunatamente non si è fatto niente ma ho tirato un bestemmione galattico! Ho perso 10 anni di vita :(
Devo cominciare a cercare seriamente una cover..perché non mettete tutta la lista delle cover disponibili in prima pagina? Ora non si capisce una mazza..
-
Oggi è volato pure a me, mi è sfuggito di mano e nel cercare di prenderlo mi è volato contro il pensile basso della cucina e poi a terra. Ho la cover Ringke Fusion è tutto ok :)
-
Quote:
kurtangle78
Oggi è volato pure a me, mi è sfuggito di mano e nel cercare di prenderlo mi è volato contro il pensile basso della cucina e poi a terra. Ho la cover Ringke Fusion è tutto ok :)
Sono intenzionato a prendere quella cover..anche perché non rovina troppo il design..dove la hai presa ed a che prezzo?
-
Quote:
manny1192
Ragazzi...mi è appena caduto il nexus..da altezza tavolo..sulle piastrelle... :(
Fortunatamente non si è fatto niente ma ho tirato un bestemmione galattico! Ho perso 10 anni di vita :(
Devo cominciare a cercare seriamente una cover..perché non mettete tutta la lista delle cover disponibili in prima pagina? Ora non si capisce una mazza..
La ringke è stupenda, non si perde l'effetto del vetro posteriore il che mantiene l'estetica. Resistente a me dopo una settimana non si è graffiata la parte in plastica posteriore pur mettendolo in tasca, i tasti funzionano una meraviglia che aggiungere... Perfetta!!!
-
Quote:
alchimista83
La ringke è stupenda, non si perde l'effetto del vetro posteriore il che mantiene l'estetica. Resistente a me dopo una settimana non si è graffiata la parte in plastica posteriore pur mettendolo in tasca, i tasti funzionano una meraviglia che aggiungere... Perfetta!!!
Tu dove la hai presa? E a che prezzo? :)
-
Quote:
manny1192
Tu dove la hai presa? E a che prezzo? :)
Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
Ecco ti posto il link, ho fatto inscrizione con amazon prime e in pochi giorni a casa pero devi superare un tot di acquisto io ho aggiunto due confezioni di pile stilo 1.5€ cosi la spedizione è gratis
Ho acquistato anche una custodia nillkin sarà anche di ottima qualità ma non mi piace, devo venderla :(
-
L'ho presa su Amazon.it a circa 18 euro.
-
Quote:
alchimista83
Confermo!
-
Sono probabilmente prossimo all'acquisto, che ne pensate di questa cover http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00AU3W...sr=8-2&pi=SL75 me ne consigliate di valide?
-
Oggi mi è arrivato un bumper dalla cina, per cinque Eurini posso essere più che soddisfatto ^_^
-
Io ho la cover Muzzano ma leggendo il thread di chi ha rotto il display mi sta venendo voglia di prendere la cover ArmourDillo che mi sembra la più protettiva di tutte...
-
Arrivata ringke fusion oggi! Attesa lunga, ma cover spettacolare!!
Ovviamente non va d'accordo con la mia xtreme guard frontale (peccato mi trovavo molto bene)..ergo..consigli di pellicole affiancabili alla ringke?
Graaazie!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cacta
Ovviamente non va d'accordo con la mia xtreme guard frontale (peccato mi trovavo molto bene)..ergo..consigli di pellicole affiancabili alla ringke?
Graaazie!
Perché non va d'accordo?
-
Oggi è arrivata la Armodillo da mobilefun. Che dire: un carro armato, molto bella. Io L preferisco alla ringke che cmq ho. Consigliata vivamente.
-
Quote:
kurtangle78
Perché non va d'accordo?
Solleva i bordi delle total body imho!
-
Quote:
kurtangle78
Perché non va d'accordo?
Evidentemente a causa del fatto che la pellicola copre tutto lo schermo e mettendo la ringke magari si alza...
-
Quote:
firstalbum
Upppppppppppp
-
Quote:
Cacta
Graaazie!
Io ho le mediadevil e vanno benissimo con la ringke.
-
Quote:
kurtangle78
Oggi è arrivata la Armodillo da mobilefun. Che dire: un carro armato, molto bella. Io L preferisco alla ringke che cmq ho. Consigliata vivamente.
Stavo pensando di prenderla anch'io..sopratutto per il lavoro...magari per uscire uso la Muzzano
-
qualcuno ha provato queste? Bugdroid Circuit Case for Nexus 4 - Nexus 4 - LG - Cases
a quanto pare sono ottime ma non riesco a trovarle in italia...
-
Quote:
Originariamente inviato da neronee
Quote:
Originariamente inviato da alchimista83
Confermo!
Confermo una cover stupenda la ringke fusion
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
firstalbum
Upppppppppppp
guarda io ne presi una per mio fratello per il suo galaxy s advance... circa ad ottobre, le plastiche si sono rotte a poco a poco e il magnete si è staccato :( non so poi questa come sarà
-
Ciao a tutti. Leggendovi da un mese mi avete convinto ad acquistare la Ringke e devo ringraziarvi. La trovo eccezionale. Ora però ho bisogno di una pellicola perche quella stock mi sta abbandonando. Volevo chiedervi quale si associa meglio con la Ringke? Grazie!!
Inviato dal mio Nexus 4