Scusa l'ignoranza ma cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ragazzi oggi pioggia di ringke fusion in tutt'Italia praticamente!Anche a me, appena arrivata e subito messa al posto di quella di muzzano X line. Che dire, presa ben salda, feedback dei tasti pazzesco( si sente il click al premere i 3 tasti hardware del telefono ) e tengo comunque la pellicola posteriore in quanto se dovessi toglierlo dalla cover non rischierei di rigarlo. Spero la plastica non si righi facilmente, comunque super soddisfatto. PS: simpatici i piedini xD sostituiscono quelli che non ho sul telefono xD
Fitrico (30-04-13)
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
ciao, vorrei sapere cosa ne pensate di questa cover e di questo sito" http : // dx-box . com/nillkin-fresh-pu-leather-skin-for-lg-nexus-4-case . html ", qualcuno sa anche come viene "applicata"?
ciao, vorrei sapere cosa ne pensate di questa cover e del sito * ht tp : // dx -box . com /nillkin- fresh-pu- leather-skin -for-lg-nexus-4-case . ht ml * , qualcuno sa come si applica?
Io con la Ringke Fusion ho trovato la pace dei sensi. Calza perfettamente, mostra il retro del telefono e i tasti funzionano bene e ha pure due piedini per ternerla rialzata e quindi non graffiarla e non tappare il suono. Se vogliamo trovare un difetto (se di difetto si può parlare) la plastica dietro tende ad aderire al vetro posteriore facendo comparire il classico effetto "bolla bagnata" ma per me non è per nulla fastidioso, muovendo un po' la cover scompare.
Ma che ce frega de sta bolla, vuol dire che aderisce veramente bene e poi se muovendolo scompare non vedo dove sta il problema![]()
If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!