CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 600 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

I piedini sono talmente minuscoli che non fanno alcuna differenza per quanto riguarda cover e altro.. Credetemi, sono microscopici, infatti non servono quasi a nulla..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

Malanoch3 (06-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Perdonami il fraintendimento, i piedini non dovrebbero dare problemi in linea di massima. C'è chi ha messo la Ringke Fusion senza difficoltà dovute ad essi naturalmente però la situazione può cambiare da cover a cover, nel caso di una molto aderente e poco flessibile la questione potrebbe essere problematica.
    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    I piedini sono talmente minuscoli che non fanno alcuna differenza per quanto riguarda cover e altro.. Credetemi, sono microscopici, infatti non servono quasi a nulla..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

grazie per avermi tolto questo dubbio, ora sono più tranquillo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho appena acquistato anch'io il nexus 4 e come custodia prenderò sicuramente Ringke Fusion ma non ho ben capito quali pellicole sono migliori...
    Per favore mi date un consiglio?

Inoltre vorrei prendere una custodia a bustina dove entri il Nexus con il Ringke Fusion per quando vado a lavoro ma non so quale prendere...
    Ultima modifica di Alve; 06-05-13 alle 21:43

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato anch'io il nexus 4 e come custodia prenderò sicuramente Ringke Fusion ma non ho ben capito quali pellicole sono migliori...
    Per favore mi date un consiglio?

Inoltre vorrei prendere una custodia a bustina dove entri il Nexus con il Ringke Fusion per quando vado a lavoro ma non so quale prendere...
    io ho provato le ultraclear e le xtremeguard. Trovi i miei pareri qualche post più su. Tra domani e dopodomani mi arriveranno quelle screenguard

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

che differenze ci sono tra le 3?
    Dove le hai acquistate?

Banned

Smartphone
    Razr - tf300tg - nokia n8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Le xtremeguard ti consiglio di comprarle dal loro sito visto che ora c'è un codice che ti da 70% di sconto cioe cosi pagherai fronte più retro e spedizione a 6.86 dollari

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hakan9878 Visualizza il messaggio
    Le xtremeguard ti consiglio di comprarle dal loro sito visto che ora c'è un codice che ti da 70% di sconto cioe cosi pagherai fronte più retro e spedizione a 6.86 dollari

Mi dici dove trovo il codice sconto e in ogni confezione quante pellicole ci sono?
    Ultima modifica di alchimista83; 06-05-13 alle 23:05

Banned

Smartphone
    Razr - tf300tg - nokia n8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora una pellicola costa 5 dollari io ho preso 1 fronte e una retro con questo codice: COASTER ho avuto 70 % di sconto cioè uno sconto di 7 dollari la spedizione costa 3 dollari e qualcosa. Ti arrivano in media in 15 giorni

11. Il seguente Utente ha ringraziato hakan9878 per il post:

alchimista83 (06-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    che differenze ci sono tra le 3?
    Dove le hai acquistate?
    xtremeguard coprono tutto il display senza lasciare millimetri scoperti, però sono di difficile applicazione(richiede tempo e tanta pazienza) e io non sono riuscito infatti mi si sono creati dei rialzamenti lungo tutti i bordi, si è fatta piena di graffi e al tatto è gommosa e non liscia. Comprate sul sito proprio della xtremeguard, ne ho prese 3 frontali, in tutto ho speso sui 6€ con il codice sconto COASTER.
    Ultraclear prese assieme alla cover X line di Muzzano su amazon.it, non coprono tutto lo schermo ma non presentano il difetto del rialzamento dei bordi, piacevole al tatto perchè liscia, il dito "scrolla" bene, si applicano facilmente, nessuna bolla o graffio.
    Screenguard prese su amazon.co.uk, ancora non mi sono arrivate, ma posso dirti che anch'esse lasciano qualche millimetro ai lati dello schermo come le ultraclear, si applicano come le ultraclear e per il resto non saprei dirti. 5€ all'incirca spedite 6pellicole frontali

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi da quello che ho capito attualmente la ringke fusion come cover è la migliore che ci sta come protezione dalle cadute?

Pagina 273 di 600 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio