CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 600 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    Non si chiama marketing, ne é una mania. Se voi siete stati bravi o avete avuto (probabilmente) molta fortuna da non aver mai rigato il telefono non significa che non si righino, a me si sono sempre rigati, dall iPhone al galaxy, e preferisco avere il "fastidio" di una pellicola che la posso togliere quando voglio che una rigaccia sullo schermo che sono costretto a vedere ogni giorno senza poterci fare niente.
    Senza contare che quando vendi il telefono una riga te lo fa deprezzare.
    Come non quotarti, sopratutto se ad uno piace cambiare spesso cellulare... è meglio prevenire che curare

    tapatalked with Nexus 4 *.*

  2.  
  3. #2702
    Androidiano L'avatar di JohnnyXD


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fortunati voi che non trovate righe sul vostro cellulare, ho avuto un iPhone 3gs per 3 anni e dopo il canonico prima anno di cura maniacale ha cominciato a sentire il peso dell'usura con graffi su cornice, schermo e mela posteriore. Nonostante sia comunque un tipo che tiene molto a queste cose, puntualmente la prima caduta di ogni santo terminale succede in mano ad un amico o ragazza (prima settimana di vita solitamente).

    Alla fine le occasioni possono essere tante, chiavi e monete in tasca non aiutano e non sempre si riescono ad evitare, soprattutto con schermi che crescono di anno in anno.

    Non dite che le pellicole sono inutili perchè il vetro non si graffia, anche le macchine difficilmente soffrono di autocombustione eppure abbiamo quasi tutti la polizza furto INCENDIO.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JohnnyXD per il post:

    Logitech (05-05-13)

  5. #2703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    avete visto la ringkon slim ?
    a me sembra il top

  6. #2704
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando il mio nexus 4 ordinato giovedì, come cover sicuramente mettero la Ringke Fusion, sia perchè vedendola gia mi convince molto, poi dalle recensioni e dai vostri pareri sembra una bestia di cover. il mio dubbio però sorge per quanto riguarda la parte frontale, lo schermo isomma. voi dite che cmq servirebbe una pellicola protettiva nonostante la Ringke Fusion?? o se ne può fare anche a meno? e se è necessaria quale mi consigliate di comprare?

  7. #2705
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    la pellicola io la consiglio sempre...xtremeguard, membrane o che sia...la cornice è protetta ma lo schermo chiaramente non può esserlo

  8. #2706
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho comprato questa, qualità eccellente, prezzo irrisorio e copertura totale, se sei sudato l'estate puoi chiamare senza dover dopo asciugare il cell dal sudore.

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    qua un video per vedere la qualità e l'ampia scelta delle nillkin.
    Nillkin LG E960(Nexus 4) Tree-texture Leather Case - YouTube
    Ultima modifica di Edosp91; 05-05-13 alle 20:18

  9. #2707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edosp91 Visualizza il messaggio
    io ho comprato questa, qualità eccellente, prezzo irrisorio e copertura totale, se sei sudato l'estate puoi chiamare senza dover dopo asciugare il cell dal sudore.

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    qua un video per vedere la qualità e l'ampia scelta delle nillkin.
    Nillkin LG E960(Nexus 4) Tree-texture Leather Case - YouTube
    Davvero carina. Ma su ebay c'è solo ol colore nero? A te è già arrivata e se si in quanto tempo?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Note 10.1 e superspettacolare nexus 4!

  10. #2708
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lacca78 Visualizza il messaggio
    Davvero carina. Ma su ebay c'è solo ol colore nero? A te è già arrivata e se si in quanto tempo?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Io ho trovato anche queste dai un'occhiata qui
    Nillkin Fashion PU Leather Flip Case Pouch For LG E960 Google Nexus 4 Mako LG | eBay
    FUNDA DE CUERO NILLKIN LG google NEXUS 4 e960 + PROTECTOR de PANTALLA en ESPAÑA | eBay

  11. #2709
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente tolto la xtremeguard frontale, non mi piaceva proprio, gommosa, difficile fare un semplice swipe sul display, poi piena di graffi e bordi che si rialzavano causa la caratteristica principale per cui sono note, e per cui l'ho prese, ovvero essere unibody, e ho messo una pellicola ultraclear. Che dire, finalmente torno a vivere il nexus 4 in maniera completa e senza limiti. E' vero che non copre completamente il display lasciando qualche mm ai vari lati, però almeno è senza graffi, bolle, non si rialzano i bordi a contatto con la ringke o con quella di muzzano e soprattutto è decisamente più liscia di quella di prima.

  12. #2710
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito


    azzo questo non le avevo viste sennò ne prendevo una di queste.

    Comunque io le consiglio ho avuto la stessa flip cover della stessa marca sia per xperia z e note2. sempre trovato divinamente, cellulare senza pellicole e manco un graffio, ne in tasca ne quando lo appoggi sulle superfici.

Pagina 271 di 600 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy