CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 600 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non comprate queste pellicole, me le ha regalate un amico visto che ha venduto il suo nexus ma sono oscene.
    2 x Pellicole protettive Nexus 4! 1 Pellicola display + 1 Vetro posteriore | eBay



    le ho buttate via subito.

  2.  
  3. #2782
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    [...] Diciamo più spesse delle originali [...]
    Le originali intendi quelle con i disegni del più/meno e spegnimento o di un altra marca? Sono recuperabili anche pulite? Anche se a me sembrano attrarre le ditate abbastanza facilemente..

  4. #2783
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts

  5. #2784
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualche domanda ha raffica :P

    - Come Bumper è meglio quello originale (Ebay) o il poetic (amazon.co.uk)?
    - Qualcuno di voi ha usato il caricatore wireless? come vanno?
    - Attualmente ho la ringke, eventualmente la dovrei togliere per la ricarica wireless o la prende lo stesso

    Grazie :P

  6. #2785
    Androidiano L'avatar di roschetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il Nexus 4 sarà anche fragile, ma ogni volta che levo la cover per dargli una pulita e sempre una sofferenza doverla rimettere..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #2786
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate quale pellicola prendere per il mio nexus, credo da affiancare alla rinke che prendero insieme alle pellicole

  8. #2787
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardaviki Visualizza il messaggio
    Qualche domanda ha raffica :P

    - Come Bumper è meglio quello originale (Ebay) o il poetic (amazon.co.uk)?
    - Qualcuno di voi ha usato il caricatore wireless? come vanno?
    - Attualmente ho la ringke, eventualmente la dovrei togliere per la ricarica wireless o la prende lo stesso

    Grazie :P
    Del poetic ho sentito parlare di vari problemi di scollature, io prenderei una copia cinese sinceramente salvo che non trovi l'originale ad un gran prezzo

    Quote Originariamente inviato da sigix Visualizza il messaggio
    Mi consigliate quale pellicola prendere per il mio nexus, credo da affiancare alla rinke che prendero insieme alle pellicole
    Io ti consiglio le xtremeguard sono riapplicabili e di buona qualità

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  9. #2788
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    Del poetic ho sentito parlare di vari problemi di scollature, io prenderei una copia cinese sinceramente salvo che non trovi l'originale ad un gran prezzo



    Io ti consiglio le xtremeguard sono riapplicabili e di buona qualità

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Per quanto riguarda il bumper, posso dire la mia visto che ho avuto sia quello cinese(di colore blu, venduto a pari prezzo rispetto a quanto acquistato) e sia quello bumper(sempre blu). La differenza è sostanziale! Quello cinese senti uno scricchiolio appena prendi in mano il cell, è come se non fosse attaccata bene la parte colorata di plastica con quella scura semirigida, fa un gioco e è una brutta sensazione al tatto. Invece quello della poetic è decisamente meglio, anche per il colore, sembra più vivo, e poi si vede che è fatta meglio, nessun gioco, e per quanto riguarda il problema dello scollamento è stato superato, infatti su amazon.co.uk si trova la versione finale fixata del bumper, prodotta proprio per rimediare a quel problema che si aveva con le prime versioni. Quindi senza dubbio meglio il bumper della poetic, visto e considerato che il prezzo è pressochè uguale, io l'ho comprato a 18.30 €spedito

  10. #2789
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il bumper, posso dire la mia visto che ho avuto sia quello cinese(di colore blu, venduto a pari prezzo rispetto a quanto acquistato) e sia quello bumper(sempre blu). La differenza è sostanziale! Quello cinese senti uno scricchiolio appena prendi in mano il cell, è come se non fosse attaccata bene la parte colorata di plastica con quella scura semirigida, fa un gioco e è una brutta sensazione al tatto. Invece quello della poetic è decisamente meglio, anche per il colore, sembra più vivo, e poi si vede che è fatta meglio, nessun gioco, e per quanto riguarda il problema dello scollamento è stato superato, infatti su amazon.co.uk si trova la versione finale fixata del bumper, prodotta proprio per rimediare a quel problema che si aveva con le prime versioni. Quindi senza dubbio meglio il bumper della poetic, visto e considerato che il prezzo è pressochè uguale, io l'ho comprato a 18.30 €spedito
    Comunque piu o meno allo stesso prezzo si trovamil bumper originale. Rispetto a poetic è migliore o peggiore?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Note 10.1 e superspettacolare nexus 4!

  11. #2790
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lacca78 Visualizza il messaggio
    Comunque piu o meno allo stesso prezzo si trovamil bumper originale. Rispetto a poetic è migliore o peggiore?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Questo non te lo so dire. Mai visto mai provato mai comprato quello originale. Però essendo solo di colore nero, ho optato per il bumper poetic azzurro. Ce ne sono di tanti colori. Comunque tra quello della poetic e quello cinese, non c'è paragone, posso dirti solo questo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lorisdodaro per il post:

    Lacca78 (10-05-13)

Pagina 279 di 600 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy