CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 600 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Per chi ha acquistato la ringke fusion da ebay sul negozio rearth qualcuno l'ha già ricevuta?
    La mia sembra ancora ferma in America, ormai sono passate più di 3 settimane

  2.  
  3. #2802
    Androidiano L'avatar di bombol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    RAVENNA
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung S8+ Black

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi ho acquistato questa cover della puro su ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  4. #2803
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Per chi ha acquistato la ringke fusion da ebay sul negozio rearth qualcuno l'ha già ricevuta?
    La mia sembra ancora ferma in America, ormai sono passate più di 3 settimane
    Io ho preso la Ringke SLIM Matte Grey, spedita il 22/03 e arrivata giovedì.
    Niente da dire sulla spedizione ma non riesco propio a farmela piacere, non è sottile come me l'aspettavo e la presa sul telefono non è la stessa che si ha da "nudo", che secondo me è fantastica! Ma probabilmente sono io, considerate che non ho messo neanche la pellicola, se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi.

  5. #2804
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quindi dovrò aspettare altre 3 settimane... Bene bene

  6. #2805
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Quindi dovrò aspettare altre 3 settimane... Bene bene
    Ho sbagliato , volevo dire 22/04

  7. #2806
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Per chi ha acquistato la ringke fusion da ebay sul negozio rearth qualcuno l'ha già ricevuta?
    La mia sembra ancora ferma in America, ormai sono passate più di 3 settimane
    Io l'ho presa su amazon.it ed è arrivata in 3gg.

  8. #2807
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate della ArmourDillo come cover, a me piacciono molto quelle robuste sono un pò fissato su questo. Ho già la ringke fusion ma la ArmourDillo mi piace di più. Qualcuno, inoltre, mi sa consigliare un buon supporto auto che non richieda di usare il Nexus senza custodia?

  9. #2808
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga, devo comprare le pellicole per il nexus, tra le atfolix e le screenguard delle membrane, quale consigliate? le voglio lucide che NON coprano i bordi stondati del telefono perchè ho la ringke e non voglio che la pellicola si alzi quando inserisco la cover! se avete altri consigli su pellicole con le stesse caratteristiche accetto volentieri

  10. #2809
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicco87 Visualizza il messaggio
    Raga, devo comprare le pellicole per il nexus, tra le atfolix e le screenguard delle membrane, quale consigliate? le voglio lucide che NON coprano i bordi stondati del telefono perchè ho la ringke e non voglio che la pellicola si alzi quando inserisco la cover! se avete altri consigli su pellicole con le stesse caratteristiche accetto volentieri
    Fai bene a non volere quelle fullbody,almeno io con le xtremeguard non mi sono trovato per niente. Comunque, io ho le ultreclear e le membrane. Ho applicato solo le prime, ma mettendo le screenguard sopra le ultraclear, si nota come le prime coprano piuttosto meno rispetto alle ultime, quindi mi sentirei di consigliarti le atfolix perchè non credo che siano ancora più piccole delle screenguard. Per quanto riguarda le qualità delle suddette pellicole, non ci si può lamentare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lorisdodaro per il post:

    cicco87 (14-05-13)

  12. #2810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicco87 Visualizza il messaggio
    Raga, devo comprare le pellicole per il nexus, tra le atfolix e le screenguard delle membrane, quale consigliate? le voglio lucide che NON coprano i bordi stondati del telefono perchè ho la ringke e non voglio che la pellicola si alzi quando inserisco la cover! se avete altri consigli su pellicole con le stesse caratteristiche accetto volentieri
    Io ne ho provate parecchie, dalle Brando alle Extreme e altre meno nobili e devo dire che la migliore che tutt'ora utilizzo è la SPIGEN: non copre i bordi ovviamente e sono di una qualità spaventosa e facili da applicare, spigen è la miglior marca di accessori che abbia mai trovato

    LINK alla pellicola Spigen Front + Back: Google Nexus 4 Screen Protector Steinheil Dual - Nexus 4 - Google - Cell Phones | SPIGEN SGP
    LINK alla pellicola Spigen Front(Ultra Crystal oppure Ultra Oleophobic): Google Nexus 4 Screen Protector Steinheil - Nexus 4 - Google - Cell Phones | SPIGEN SGP
    RECENSIONE Utente Androidiani Pellicola Spigen: https://www.androidiani.com/forum/go...a-crystal.html

    Se vuoi una bella pellicola per il back un pò diversa ti consiglio questa che è disponibile in vari colori e materiali stampati (la puoi usare tranquillamente con la Ringke)
    LINK alla pellicola Dbrand Back: dbrand inc.
    RECENSIONE Utente Androidiani Pellicola Dbrand: https://www.androidiani.com/forum/go...rand-skin.html

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andrifurious per il post:

    cicco87 (14-05-13)

Pagina 281 di 600 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy