Contavo sul fatto che fosse ben dura e resistente.
Ce l'ho su da una settimana esatta ma sto cercando di starci comunque attento a non strusciarla contro cose acuminate, specie con i bottoncini maledetti dei jeans!
Come ogni cosa dipende molto dal modo in cui si usa!
A me piace molto, la vista frontale non cambia nemmeno tanto rispetto al telefono nudo (che resta il top per bellezza).
Unico neo che dietro si macchia, ma basta una pulita veloce e torna come nuova.
Alla fine è solo plastica trasparente, ergo si raschia in nun niente, non a caso adesso tutte le cover posteriori in plastica le fanno con texure adatte a non far risaltare i graffi, compra la pellicola per la custodia![]()
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un bumper della poetic e vorrei sapere una cosa, amazon UK spedisce in Italia?
Inviato dal mio Nexus 4
cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]
Originariamente inviato da infa89
Ma le spese di spedizione a quanto ammontano?
Inviato dal mio Nexus 4
cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]
Ma è possibile che la Ringke arrivi dall'america? sapevo non la prendevo bisogna aspettare 10 giorni! Come salvaguardo nel frattempo il mio delicatissimo N4?
La fusion arriva dall'europa, la slim mi sembra parta dall'america.
Infatti io ho ordinato anche una slim e non mi è ancora arrivata, mentre la fusion si.
Come proteggerlo? Semplice, stacci molto attento!
Non dimenticarti di questo anche quando avrai la fusion o similari, sempre meglio mantenere certe precauzioni e non fidarsi troppo di una cover!
ho acquistato la ringke e mi è arrivata lo stesso giorno che mi è arrivato il telefono. Bellissima, non ingrossa per niente il telefono ma, ha dei difetti di stampaggio esterni che non sono per niente belli da vedere su due angoli del telefono. Sarà che sono maniaco io della perfezione, ma 17€ per una cover e poi ha queste "bave" di fusione sono davvero inguardabili !!!!