CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 600 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

a me sembrano uguali, tranne per il prezzo.Quello linkato da te costa meno xD

2.  
    Androidiano L'avatar di roschetto

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dade27 Visualizza il messaggio
    Guarda che quello a 28 era originale se vedi le foto c'era la scatola autentica del bumper LG

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Se leggi nella descrizione dell'oggetto, c'è scritto bumper compatibile non bumper originale..

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

in attesa del Nexus ordinato ieri ho ordinato anche questo bumper:
    Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960: Amazon.it: Elettronica
    molto simile a quello che ho ora nel mio HTC DesireHD...certo non è un mostro di design ma penso faccia il suo dovere
    (spero che anche le pellicole incluse siano decenti....)
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Androidiano L'avatar di Dade27

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roschetto Visualizza il messaggio
    Se leggi nella descrizione dell'oggetto, c'è scritto bumper compatibile non bumper originale..
    ma è quello nella foto eh...magari fai una domanda al venditore. credo che se non fosse stato quello originale come da foto avrebbe preso più di qualche feedback negativo

a2mmosky: tieni conto che spediscono dalla cina! vedi se trovi qualcosa di simile da amazon
    NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL

CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV

NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL

Androidiano L'avatar di roschetto

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma è quello nella foto eh...magari fai una domanda al venditore. credo che se non fosse stato quello originale come da foto avrebbe preso più di qualche feedback negativo

a2mmosky: tieni conto che spediscono dalla cina! vedi se trovi qualcosa di simile da amazon
    Siccome in foto è uguale all'originale, non vuol dire che sia originale e non vuol dire nemmeno che sia di cattiva fattura.
    Il bumper GENx Hybrid è identico all'originale, è di ottima fattura ma non è originale LG.
    Ripeto Bumper compatibile, non vuol dire bumper originale..

Androidiano L'avatar di Dade27

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roschetto Visualizza il messaggio
    Siccome in foto è uguale all'originale, non vuol dire che sia originale e non vuol dire nemmeno che sia di cattiva fattura.
    Il bumper GENx Hybrid è identico all'originale, è di ottima fattura ma non è originale LG.
    Ripeto Bumper compatibile, non vuol dire bumper originale..
    sono d'accordissimo ma secondo me si evincerebbe se fosse un falso almeno da un paio di feedback ...poi beh bisognerebbe chiedere al venditore per averne la certezza ...il mio è originale e l'ho preso da dx-box e acquistandolo in dollari ne è valsa la pena direi
    NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL

CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV

NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

sono d'accordissimo ma secondo me si evincerebbe se fosse un falso almeno da un paio di feedback ...poi beh bisognerebbe chiedere al venditore per averne la certezza ...il mio è originale e l'ho preso da dx-box e acquistandolo in dollari ne è valsa la pena direi
    BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE , dopo quanto tempo ti è arrivato???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Continuo con i miei feed sulle pellicole, oggi mi sono arrivate le a@Folix clear. Ne ho usata una per il back e devo dire con stupore che è migliore della clear mediadevil perchè è meno gommosa più sottile e trattiene moooolto meno le impronte. Al momento ho una meadiadevil front e una a@folix per il back entrambe clear.

Senior Droid L'avatar di Apocalise_21

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Mi inserisco in questa discussione dalla via che devo comprare anch'io una cover, per un N4 nuovo nuovo di pacca!
    Visto che dovrei fare un ordine a breve da Amazon.it (sarà il primo acqiìuisto in Amazonia... ) volevo chiedervi un paio di consigli!
    Premetto che vorrei puntare ad un bumper con scocca posteriore in plastica trasparente, al fine di proteggere bene il delicato vetro posteriore.
    Ho visto queste tre, ve le metto in ordine di mia (ignorante) preferenza... qualcuno le ha avute o ne ha sentito parlare?
    Non ho trovato molte info in topic...

1) Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica

2) http://www.amazon.it/Poetic-Custodia...stodia+nexus+4

3) Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960: Amazon.it: Elettronica

E poi, per quanto riguarda le pellicole... ho letto di molti che usano le pellicole "originale" che si trovano già sul terminale all'acquisto... furbata o cosa da sconsiglaire?
    Thrust me, I'm an Engineer!

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi inserisco in questa discussione dalla via che devo comprare anch'io una cover, per un N4 nuovo nuovo di pacca!
    Visto che dovrei fare un ordine a breve da Amazon.it (sarà il primo acqiìuisto in Amazonia... ) volevo chiedervi un paio di consigli!
    Premetto che vorrei puntare ad un bumper con scocca posteriore in plastica trasparente, al fine di proteggere bene il delicato vetro posteriore.
    Ho visto queste tre, ve le metto in ordine di mia (ignorante) preferenza... qualcuno le ha avute o ne ha sentito parlare?
    Non ho trovato molte info in topic...

1) Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica

2) Poetic - Custodia laterale per Nexus 4 Smart Phone E960 LG, colori assortiti (garanzia Poetic 3 anni): Amazon.it: Elettronica

3) Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960: Amazon.it: Elettronica

E poi, per quanto riguarda le pellicole... ho letto di molti che usano le pellicole "originale" che si trovano già sul terminale all'acquisto... furbata o cosa da sconsiglaire?
    2 parole Ringke Fusion !

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Pagina 296 di 600 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio