CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 600 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    certo. di solito creo un thread con una recensione per ogni articolo che ho. tra oggi e domani vorrei aggiornare quella sul bumper replica e creare quella per il bumper nuovo.
    scusa ma non riesco a farlo subito

  2.  
  3. #3302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    certo. di solito creo un thread con una recensione per ogni articolo che ho. tra oggi e domani vorrei aggiornare quella sul bumper replica e creare quella per il bumper nuovo.
    scusa ma non riesco a farlo subito
    aspetto non è un problema, grazie aprirai una discussione a parte o posterai qui?

  4. #3303
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    a parte, ne ho già fatte altre per bumper cuffie etc.. almeno in quelle si può parlare di un elemento specifico

  5. #3304
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    hey! qualcuno tempo fa aveva postato un bumper semi trasparente (che se non sbaglio usava per un S3..).
    mi è arrivato ieri, è bellissimo!
    io l'ho comprato da qui: Black Clear iBump Bumper RIM Edge Case Case For LG Google E960 Nexus 4 | eBay
    c'è anche su alibaba.

    non aspettatevi miracoli, è un bumper da 3 euro scarsi, ma è anni luce meglio del bumper replica che si trova in giro (per intenderci, quello che è disponibile anche colorato)


    grazie mille a chi l'ha segnalato!!
    Te l'avevo suggerito forse io segnalando questo link?
    http://m.aliexpress.com/item/877823429.html
    Se è così ringrazio io te per aver scovato questo nuovo link su ebay con spedizione dall'uk e tempi ridotti di consegna, giusto?
    In quanto tempo ti è arrivato? Spese di spedizione gratis solo verso l'uk?
    Io ce l'ho uguale per il note 2 ed in effetti è stupendo.
    C'è solo da stare attenti a non far strusciare troppo la gomma contro i jeans nelle operazioni di intascamento sennò se ne accorcia la durata.
    Ultima modifica di continua.mente; 15-06-13 alle 12:48

  6. #3305
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed | eBay questo dovrebbe essere originale no? il prezzo è pure ottimo!

  7. #3306
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed | eBay questo dovrebbe essere originale no? il prezzo è pure ottimo!
    Sembrerebbe proprio di si!
    O è originale o è una copia d'autore..gran prezzo!

  8. #3307
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Esatto! Grazie ancora della soffiata.

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se è così ringrazio io te per aver scovato questo nuovo link su ebay con spedizione dall'uk e tempi ridotti di consegna, giusto?
    In quanto tempo ti è arrivato? Spese di spedizione gratis solo verso l'uk?
    Guarda, io al momento risiedo in Inghilterra quindi non so darti informazioni utili per l'Italia.

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho uguale per il note 2 ed in effetti è stupendo.
    C'è solo da stare attenti a non far strusciare troppo la gomma contro i jeans nelle operazioni di intascamento sennò se ne accorcia la durata.
    Guarda, sono in pieno procedimento di root, ma appena sono calmo volevo postare le mie impressioni. Mi piace tanto ma ha qualche pecca: l'angolo alto destro è aperto (tipico spazio per la cordicella che però noi non abbiamo), il tasto power è un po' troppo in dentro per i miei gusti (come senza bumper, mentre con il bumper replica era più agevole), presa cuffie un po' stretta (ho dovuto sgarugare la presa delle mie cuffiette).

    Ordinato su alibaba arancio (deve ancora arrivare) e da ebay quello nero. Davvero molto carino.

  9. #3308
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spazz Visualizza il messaggio
    ecco i difetti della cover, spero di aver inserito le immagini nel modo giusto
    Ha esattamente gli stessi "difetti" della cover che ho ricevuto anche io.
    Ammetto di essere parecchio preciso e maniacale... però questo è un evidente difetto di produzione!

  10. #3309
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Esatto! Grazie ancora della soffiata.



    Guarda, io al momento risiedo in Inghilterra quindi non so darti informazioni utili per l'Italia.



    Guarda, sono in pieno procedimento di root, ma appena sono calmo volevo postare le mie impressioni. Mi piace tanto ma ha qualche pecca: l'angolo alto destro è aperto (tipico spazio per la cordicella che però noi non abbiamo), il tasto power è un po' troppo in dentro per i miei gusti (come senza bumper, mentre con il bumper replica era più agevole), presa cuffie un po' stretta (ho dovuto sgarugare la presa delle mie cuffiette).

    Ordinato su alibaba arancio (deve ancora arrivare) e da ebay quello nero. Davvero molto carino.
    Avevo provato ad acquistarlo, ma per spedirlo dall'UK all'Italia vogliono 4 sterline e mezzo.. Il doppio del bumper e così per il momento mi godo la ringke fusion.
    A quanto ho capito l'angolo scoperto non è per la cordicella ma per non creare interferenze con l'antenna del telefono.
    Però tutti i bumper di questo tipo, per qualunque telefono hanno stesso angolo scoperto e mi pare difficile che tutti i telefoni abbiano l'antenna nello stesso punto.
    Effettivamente se devo trovare un difetto a questo n4 penso sia proprio il tasto do sblocco un pò troppo poco sporgente.
    È molto sensibile (mentre quello del Gnex mi toccava spesso pigiarlo 2 volte) ma con la ringke fusion si preme molto meglio.

  11. #3310
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito l'angolo scoperto non è per la cordicella ma per non creare interferenze con l'antenna del telefono.
    Sì ma questa è una bella vaccata.. chissà perché tutti gli altri bumper sono integri..
    Comunque, dal mio punto di vista è un grosso difetto ma è accettabile per un bumper pagato l'incredibile cifra di £2.49

Pagina 331 di 600 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy