Originariamente inviato da
continua.mente
Io ho su solo la ringke fusion.. Ma la tengo su solo quando so di dover appoggiare il telefono da qualche parte o quando esco.
Quando invece mi porto il telefono in bici uso una bella book cover, comodissima per tenerci dentro anche documenti e soldi per le emergenze.
Per il resto, il più delle volte, specie quando so di dover tenere il telefono più a lungo per chattare su whatsapp, lo sguscio e lo tengo senza niente.
Le pellicole non mi piacciono neppure un pò e così non le ho mai messe.
Perde senso la cura dei materiali e del design se poi si apportano modifiche, come nel caso del bordo arrotondato per facilitare lo swipe che fa un po' a pugni con le pellicole.
Cerco di starci attento, ma sinceramente preferisco godermelo questo telefono, piuttosto che vivermelo parzialmente con mille paranoie, per poi magari finire con il rivenderlo come nuovo allo stesso prezzo di uno con normali segni d'usura.
Tra l'altro poi il gorilla glass é realmente resistente.. Non a caso il note 2 che pure ho da ottobre sempre senza pellicola ha lo schermo ancora perfetto come il primo giorno.