CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 600 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiaU007 Visualizza il messaggio
    Scusate mi potete consigliare qualche Cover che costi poco? Qui vedo si parla per lo più di protezioni da 20€ più o meno, ma io sul mio Xperia U uso una Cover presa su ebay a 2-3€ e mi trovo molto bene... Quindi anche per il n4 vorrei prendere qualcosa a poco avreste qualche consiglio? Un'altra cosa, il telefono mi deve ancora arrivare e vorrei sapere se nella scatola già ci sono delle pellicole per lo schermo o se sono da prendere a parte
    mi è arrivata oggi una cover in tpu chiamata s-line presa su ebay a poco più di 3 euro, per quello che costa non sembra male, le dimensioni del telefono aumentano pochissimo, ha un buon grip in mano e sembra abbastanza protettiva, il problema è che i tasti volume rimangono coperti e non sono facilissimi da premere

Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    No, per N4 da google mi trova solo quella, altri marchi sì, li trova, ma sono per Apple o Samsung. Cmq se ne hai trovate, i prezzi sono allineati?

.
    oltre alla xgear fantom 4 ho trovato queste

Nexus 4 Ghost Glass Tempered Glass Screen Protector » MIME USA

Nexus 4 Tempered Glass Screen Protector » Maru Labs

LG Google Nexus 4 XT Glass Screen Protector from Clarivue

iloome Nexus 4 Screen Protector - Premium Tempered Glass : Nexus 4

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kremer Visualizza il messaggio
    mi è arrivata oggi una cover in tpu chiamata s-line presa su ebay a poco più di 3 euro, per quello che costa non sembra male, le dimensioni del telefono aumentano pochissimo, ha un buon grip in mano e sembra abbastanza protettiva, il problema è che i tasti volume rimangono coperti e non sono facilissimi da premere
    Per questo difetto non da poco nella pressione dei tasti, per me la s-line é tra le peggiori cover che si possano acquistare.
    La mia è durata pochi istanti prima di finire irrimediabilmente nel cassetto.
    Fortuna che l'ho pagata pochi centesimi (67 per la precisione), altrimenti avrebbe avuto ragione ancora una volta mia nonna nel dire e ribadire sempre che il risparmio è un cattivo guadagno!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per questo difetto non da poco nella pressione dei tasti, per me la s-line é tra le peggiori cover che si possano acquistare.
    La mia è durata pochi istanti prima di finire irrimediabilmente nel cassetto.
    Fortuna che l'ho pagata pochi centesimi (67 per la precisione), altrimenti avrebbe avuto ragione ancora una volta mia nonna nel dire e ribadire sempre che il risparmio è un cattivo guadagno!

il problema però è solo per i tasti volume, che almeno io uso pochissimo, il tasto accensione si preme senza problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

mi consigliate questa: iTALKonline NERO iBump Paraurti Super Hydro Gel RIM Armatura protettiva / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG E960 Nexus 4: Amazon.it: Elettronica

questa: Poetic - Custodia laterale per Nexus 4 Smart Phone E960 LG, colori assortiti (garanzia Poetic 3 anni): Amazon.it: Informatica

oppure la Ringke Fusion?
    premetto che odio i materiali plasticosi e preferirei trovare o il bumper originale o qualcosa di equivalente (budget max spedizioni incluse 20 €)
    ho letto tutte le opinioni entusiaste della ringke, ma preferirei trovare alternative visto che: 1) la plastica posteriore della ringke secondo me non rende comunque giustizia al vetro del n4 e trattiene molto le ditate 2) uso il cell per giocare e scalda davvero tanto, con la ringke ho letto che la situazione peggiora

Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    se non questo mese il prossimo comprerò il mio primo smartphone che dopo ricerche e post aperti qui nel forum, sarà un Nexus 4

Dovrò quindi prendere anche delle cuffie, una custodia, una pellicola salvaschermo ed un carica batterie da auto.

Avete dei consigli x gli acquisti sui modelli da prendere e dove?
    Ho provato a leggere un po' il post, ma è troppo lungo e mi perdo

Sarebbe possibile riassumerlo, magari con un sondaggio che si aggiorna sugli accessori più acquistati; così da rendere la ricerca più semplice?

Grazie
    Ultima modifica di federasta; 04-07-13 alle 23:07
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Come pellicole ti consiglio quelle "membrane" mentre la ringke fusion come custodia, entrambe su amazon.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Come pellicole ti consiglio quelle "membrane" mentre la ringke fusion come custodia, entrambe su amazon.
    consigli di fare un acquisto unico? per le spese di spedizione costi?

Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Per le pellicole meglio quelle opache antiriflesso o no?
    Prendendo la custodia, non mi serve anche la pellicola posteriore, immagino. Ma la ringke fusion non mi protegge lo schermo, basta la pellicola dici?! Perchè sento di molti che rompono lo schermo quando lo smartphone (qualsiasi esso sia) cade nel modo "sbagliato".
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Per le pellicole meglio quelle opache antiriflesso o no?
    Prendendo la custodia, non mi serve anche la pellicola posteriore, immagino. Ma la ringke fusion non mi protegge lo schermo, basta la pellicola dici?! Perchè sento di molti che rompono lo schermo quando lo smartphone (qualsiasi esso sia) cade nel modo "sbagliato".
    La pellicola ti salva il display dai graffi, non certo dalle cadute.
    Per una protezione completa meglio le cover a libro.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

nemmeno la ringke fusion protegge lo schermo in caso di cadute?
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La pellicola ti salva il display dai graffi, non certo dalle cadute.
    Per una protezione completa meglio le cover a libro.

Pagina 355 di 600 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio