La Ringke Fusion non dovrebbe avere i tasti in silicone, no? A giudicare dalle immagini...
Visualizzazione stampabile
Ma i tastini metallici non rischiano di usurare i tasti del Nexus?
Arrivate le spigen in 12 giorni da un venditore koreano da eBay, pellicole originali, applicate molto semplicemente (ignorando i peli del mio cane che si insidiavano tra il vetro e la pellicola) nessuna bolla, effetto buccia d'arancia o arcobaleno, il dito scorre bene quando scrivo con la swype, ottime a mio avviso, tagliate molto bene con i buchi pure la fotocamera ei sensori, nessuna bolla sui bordi.
Io ho preso le crystal clear, ci sono anche quelle oleofobiche e il kit fronte-retro, i primi due kit hanno due pellicole per il display.
Le consiglio.
Sent from my Nexus 4
Vendo shenit bumper più pellicola front protettiva 25 € . Consegna a mano zona Napoli.
Alternativa spedizione tracciata 5 euro a parte!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Arrivate le mediadevil ordinate da amazon uk il 12.
Spedizione simil prioritaria, in una busta francobollata senza tracking.
Comunque nulla da ridire, packaging bellissimo, e pure le caramelle mi hanno messo :D
Quando (se) arriverà il nexus, vi dirò come sono!
Ragazzi qualcuno ha provato le pellicole Vikuiti? Se si quale modello?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Oggi mi è arrivato il bumper ordinato da aliexpress: bello sembra originale.
C'ha messo circa 20 giorni per arrivare.
Un bumper sui 15€ e che arrivi entro poco tempo¿
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
A qualcuno interessano le pellicole media de il fronte retro dieci euro...scrive temi in PM se interessati
che ve ne pare di queste pellicole? Rhino Shield: The Impact Resistant Screen Protector by Evolutive Labs — Kickstarter
Secondo voi fanno davvero quello che promettono? esistono pellicole che già si comportano come queste, se sì quali?
Che ve ne pare di mettere un paio di queste pellicole abbinate al bumper ufficiale lg google? otterrei un nuovo nokia 3310? :)
oggi mi sono arrivate le xtremeguard, ora mi deve arrivare il telefono xD come mi arriva vi darò le mie impressioni
Sono arrivate anche a me le Xtreme Guard, una consegna velocissima... le ordinate venerdì 15 e stamattina sono arrivate a casa mia. Sono stati davvero dei fulmini.
Appena le metto vi do le mie impressioni.
Ma il prezzo rimane sui 20€ (19 per la precisione), volevo risparmiare un poco :)
Provato io le CV8 non sono nulla di speciale, non coprono i bordi curvi dello schermo, ma tutto sommato vanno bene se non si hanno molte pretese.
C'è da avere pazienza dopo l'applicazione le bolle spariscono dopo una settimana circa
Arrivate ahah assurdo prese il 15!! Americani..niente da fare!!
io circa 5,50$ per 2 full body
per l'esattezza 4,20€
Ma il track vi segna che sono arrivate? ( intendo a chi sono realmente arrivate)
a me il track da che sono in america ancora, però io ce l'ho nella borsa xD
Come dock per la macchina avete in mente qualcosa? Io stavo vedendo questo e non mi dispiace: DEDICATED CAR HOLDER VEHICLE DOCK CHARGER SUCTION MOUNT FOR LG NEXUS 4 E960 | eBay
O raga ma le avete messe? io neanche so metterle :S
vi sono arrivate con il corriere?
Hard Back Shell Cover Case for LG Google Nexus 4 E960 with Screen Protector | eBay
Qualcuno l'ha provata??? Assomiglia alla ringke
Ma intendi queste?
LG Google Nexus 4 Screen Protector
Non sono più in promozione vero? :(
Io l'ho preso da Amazon.co.uk, 24€ tra cambio, spedizione e tutto... Mi dovrebbe arrivare domani
mm viene a costare tanto, già che ci sono prendo questo allora Bumper GENx Hybrid per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it
Arrivata poco fa la Muzzano Le X. Niente male. Poi proverò anche le pellicole in allegato.;)
Mi sono arrivate le extreme guard bisogna utilizzare l' acqua ? Come fare ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App