-
-
Ragazzi, una domanda: ma le Xtreme Guard bisogna per forza bagnarle un po' sul retro con acqua e sapone, oppure volendo se ne può fare anche a meno?
Non so se sia un'operazione necessaria, oppure si fa solo per migliorare la "pulizia" una volta applicate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vectorized
Anche a me le Xtreme Guard sono state spedite, ed il tracking funziona già.
come controlli il tracking?
-
Quote:
Redox
come controlli il tracking?
Entri nel tuo account, selezioni l'ordine e poi clicchi su "Track your order" o una cosa simile.
-
Quote:
Vectorized
Entri nel tuo account, selezioni l'ordine e poi clicchi su "Track your order" o una cosa simile.
evidentemente il mio non è ancora attivo,
PS per chi si chiedeva se la ricarica wireless funziona con le cover la risposta è si.. in un bellissimo video recensione lo testano con il bumper, una slim e la fusion e funziona con tutte, sembra davvero ben fatto!
-
Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless
Ordinate le strema guard a 2,55€ anche io
Chissá se arriveranno mai.....
Nel video si vede che copre tutto lo schermo
Speriamo che aderisca bene.
-
pellicole prese, grazie per la dritta.
che mi dite di questo ?
amazon.uk (shenit)
15 euro compresa la spedizione (almeno 2 però, altrimenti son 23 euro totali)
-
R: Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless
ma pagando con PayPal il calcolo del cambio lo fa in automatico?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
vecchiofox
si, usa il tasso di conversione di paypal (generalmente sconveniente per noi rispetto al tasso effettivo...)
-
Quote:
alegas
si, usa il tasso di conversione di paypal (generalmente sconveniente per noi rispetto al tasso effettivo...)
visto che è sconveniente, ma non c'è altro modo?
-
Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless
Quote:
vecchiofox
visto che è sconveniente, ma non c'è altro modo?
si, pagare direttamente con la carta di credito in dollari..ma non so se sia possibile!
Inviato da iPad3
-
Ragazzi leggere tutte e 133 le pagine e un'operazione un po' ardua xD volevo chiedervi se servisse a tanto mettere una pellicola anche sul retro del nexus 4 xke quella con la imei purtroppo se staccata mannaggia e allora volevo sapere se era necessario applicarne un'altra oppure no =)
-
Quote:
Mattia6643
Ragazzi leggere tutte e 133 le pagine e un'operazione un po' ardua xD volevo chiedervi se servisse a tanto mettere una pellicola anche sul retro del nexus 4 xke quella con la imei purtroppo se staccata mannaggia e allora volevo sapere se era necessario applicarne un'altra oppure no =)
Dipende dall'uso che ne fai..il retro essendo in vetro è molto delicato..almeno con la pellicola cerchi di prevenire i graffi..poi per carità se si deve rompere o graffiare non c'è pellicola che tenga:p io ti consiglio comunque di metterle sia fronte che retro..
-
Allora io ho applicato le extremeguard e devo dire che il davanti copre perfetto anche dove il bordo si inclina sul fianco senza lasciare vuoti d'aria. Non copre xo la zona del sensore di luce e prossimità. Quindi vi assicuro che i sensori funzionano!
Il retro viene coperto interamente!
Per l'applicazione se volete un parere di un utente che già le ha applicate e le sta usando fate cosi:
Togliete la pellicola dal suo pezzo di carta, la immergere in acqua, la fate sgocciolare un minimo tirandola fuori dall'acqua e la applicate! Deve essere perfetta senno avrete problemi(si scolla).
Una volta applicata con una carta dura(carta di credito o simili) togliete il più possibile l'acqua dalla pellicola cercando di farla defluire(l'acqua) non nella zona delle casse.
Una volta applicate entrambe lasciatele riposare un po di ore pressando il telefono con due libri in modo che le bolle che sembrano rimaste se ne vadano velocemente! (Vi consiglio di applicarle prima di andare a letto cosi le lasciate riposare quando il telefono non lo usate..spero ;) )
Il mio risultato e stato perfetto cosi facendo!
Le pellicole sono un po gommose ma non alterano per nulla il touch!
A me piacciono come pellicole e sembrano abbastanza resistenti! Da 1 a 10 do un bell'8 a queste pellicole! Poi ognuno ha le sue idee e le proprie opinioni.
Spero di essere stato utile ;)
-
Quote:
danymexi
Allora io ho applicato le extremeguard e devo dire che il davanti copre perfetto anche dove il bordo si inclina sul fianco senza lasciare vuoti d'aria. Non copre xo la zona del sensore di luce e prossimità. Quindi vi assicuro che i sensori funzionano!
Il retro viene coperto interamente!
Per l'applicazione se volete un parere di un utente che già le ha applicate e le sta usando fate cosi:
Togliete la pellicola dal suo pezzo di carta, la immergere in acqua, la fate sgocciolare un minimo tirandola fuori dall'acqua e la applicate! Deve essere perfetta senno avrete problemi(si scolla).
Una volta applicata con una carta dura(carta di credito o simili) togliete il più possibile l'acqua dalla pellicola cercando di farla defluire(l'acqua) non nella zona delle casse.
Una volta applicate entrambe lasciatele riposare un po di ore pressando il telefono con due libri in modo che le bolle che sembrano rimaste se ne vadano velocemente! (Vi consiglio di applicarle prima di andare a letto cosi le lasciate riposare quando il telefono non lo usate..spero ;) )
Il mio risultato e stato perfetto cosi facendo!
Le pellicole sono un po gommose ma non alterano per nulla il touch!
A me piacciono come pellicole e sembrano abbastanza resistenti! Da 1 a 10 do un bell'8 a queste pellicole! Poi ognuno ha le sue idee e le proprie opinioni.
Spero di essere stato utile ;)
Grazie per le dritte!
Ma si devono per forza applicare con l'acqua?
-
Quote:
vecchiofox
In una delle prime schermate c è l opzione per il tasso di conversione.
Scegli la seconda che te lo addebita nella valuta di acquisto e avrai il cambio reale.
Se lo fai fare da PayPal ci aggiungono qualcosa sopra.
Su un acquisto di 290£ loro mi avrebbero mangiato quasi 20€ se avessi fatto fare da loro la conversione!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da robertCT
pellicole prese, grazie per la dritta.
che mi dite di questo ?
amazon.uk (shenit)
15 euro compresa la spedizione (almeno 2 però, altrimenti son 23 euro totali)
Ciao.... io sono di Napoli.... ti interessa dividere le spese dei 2 bumper?????
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
blueyes981
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Anche io di Napoli,interessato
-
Quote:
blueyes981
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma come funziona?? Se spendi un tot ti danno la spedizione gratis? Se si quanto?
-
no..... semplicemente su Amazon uk se acquisti 2 shenit bumper li paghi 15 l'uno, anziché 23 €, che costerebbe se acquistato singolarmente.
quindi ribadisco... sono di Napoli.... organizziamo ci e lì acquistiamo insieme. questa è la mia mail : MaxDeGregorio@libero.it
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi sarei interessato anche io allo sheint bumper e sono di milano, se qualcuno è delle mie zone possiamo organizzarci per prenderlo insieme e tagliare i costi di spedizione ;)
-
Ragazzi ho appena trovato un interessante progetto su kickstarter
ECCOLO
In pratica sarebbe una pellicola rigida/vetro aggiuntivo da applicare sul display (e anche sul retro)
Io quasi quasi 1 pensierino ce lo faccio...16 sterle per fronte retro....sono molto tentato.
Cosa a ne dite?
-
Io ho messo l'acqua..senza aderiscono subito alla superficie e se messe male sono da buttare ;)
-
Quote:
zanettiilcapitano
ragazzi sarei interessato anche io allo sheint bumper e sono di milano, se qualcuno è delle mie zone possiamo organizzarci per prenderlo insieme e tagliare i costi di spedizione ;)
zanettiilcapitano io sono di Como ma studio a Milano, volendo anche a me servirebbe molto presto il bumper.
Vi linko altre cover simpatiche:
LLOYD Flex Case for LG Nexus 4 - Android LLOYD Gear
E due link di proteggi schermo, ANTERIORE:
Protezione display per Google Nexus 4 | protectionfilms24.it
POSTERIORE:
Protezione display per LG Electronics Google Nexus 4 | protectionfilms24.it
-
Quote:
danymexi
Io ho messo l'acqua..senza aderiscono subito alla superficie e se messe male sono da buttare ;)
Quindi l'acqua è solo per facilitare la rimozione nel caso le metti male?
-
Come pellicola posteriore cosa consigliate?
Ho ordinato le xtremeguard ma ci vorrà sicuramente una vita...qualcosa di più rapido??
-
-
Quote:
greenpy
Se ne è parlato a lungo nei post precedenti ;)
Inviato da Mint
-
Quote:
Vectorized
Quindi l'acqua è solo per facilitare la rimozione nel caso le metti male?
direi di si..ma metterla bene al primo colpo penso sia impossibile ;) alla fine l'acqua aiuta non da nessun problema! almeno a me non ha dato nessun problema! solo il fatto di dover lasciar riposare il telefono con pellicole applicate la notte! tutto qui!
-
Quote:
Bl4ze87
Ragazzi ho appena trovato un interessante progetto su kickstarter
ECCOLO
In pratica sarebbe una pellicola rigida/vetro aggiuntivo da applicare sul display (e anche sul retro)
Io quasi quasi 1 pensierino ce lo faccio...16 sterle per fronte retro....sono molto tentato.
Cosa a ne dite?
Che roba... o.o
-
Quote:
wozlay
da dove si vede la versione ?
Chissà se è una cavolata o no..
-
Ciao raga! eri ho comprato questo bellissimo gioiellino e anche io sono indeciso sulle cover:/
Le più interessanti che ho trovato leggendo su questo thread sono:
-Diztronic Matte Black TPU
-KaysCase Slim Soft Gel Cover Case
-Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case
Secondo voi (dato che non ci andrò a fare le escursioni con questo telefono:P) non è superfluo il bumper (o hybrid che sia)? magari per cadute accidentali altezza tasca bastano le cover in gel?
-
Quote:
Szy
Ciao raga! eri ho comprato questo bellissimo gioiellino e anche io sono indeciso sulle cover:/
Le più interessanti che ho trovato leggendo su questo thread sono:
-Diztronic Matte Black TPU
-KaysCase Slim Soft Gel Cover Case
-Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case
Secondo voi (dato che non ci andrò a fare le escursioni con questo telefono:P) non è superfluo il bumper (o hybrid che sia)? magari per cadute accidentali altezza tasca bastano le cover in gel?
Ciao complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi;) beh se alla fine vuoi tenerlo il meno coperto possibile ti consiglio di lasciarlo senza niente oppure ti prendi un bel bumper che ti copre solo i laterali migliorando il grip e ti lascia libero il retro cosí da non rovinare l'estetica..
-
Visto il thread chiuso, ripropongo qui:
Salve a tutti! Ho il Nexus 4 in arrivo, e come tanti mi stavo disperando alla ricerca di un bumper...
Ho trovato questo: Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Amazon.co.uk: Electronics
In totale viene poco più di 24€ tutto incluso spedito in italia... Pare che una prima versione fosse difettosa, ma a vedere la prima review hanno risolto il problema (o in caso lo sostituiscono gratis) e mi ci sono tuffato al volo!
Voi che ne dite?
-
Quote:
Jean85
Veramente buono..io uso questo attualmente..in attesa della ringke..
-
Quote:
Jean85
difettosa per quale motivo??
-
Quote:
frank87
Veramente buono..io uso questo attualmente..in attesa della ringke..
anche io lo uso..unico difetto secondo me è la parte in silicone sui tasti. specie su quello di accensione e spegnimento..diciamo che quello in plastica smaltata/alluminio è meglio xke non si fa nessuna fatica a premerlo. con questo invece devi diciamo forzare un po di piu. nulla di eccessivo o eclatante ;)
-
Quote:
danymexi
anche io lo uso..unico difetto secondo me è la parte in silicone sui tasti. specie su quello di accensione e spegnimento..diciamo che quello in plastica smaltata/alluminio è meglio xke non si fa nessuna fatica a premerlo. con questo invece devi diciamo forzare un po di piu. nulla di eccessivo o eclatante ;)
Perfettamente d'accordo..infatti avevo risolto con touch control;) senza aver piú bisogno di pigiare il tasto power..in attesa che lo aggiornino per il kernel della 4.2.2
-
Qualcuno ha preso questa hard cover?
Rearth Ringke Slim for Google Nexus 4 SF LF Premium Matte Finish Hard Case | eBay
Vorrei trovarla bianca ma a prezzi di spedizione accessibili, da ebay mi viene a costare oltre i 20€ spedizione compresa!
-
Quote:
BullSlevin88
difettosa per quale motivo??
Se guardi le foto degli utenti, le ultime, si vede che la parte gommata si staccava dalla parte rigida del bumper... In ogni caso, come testimoniato dalla prima review in lista, molto estesa, hanno subito provveduto a sostituire i prodotti difettosi