Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
Ahia... in quello spazietto quindi tende ad accumularsi facilmente la polvere?
Nel mio caso non si accumula proprio nulla... Sarebbe stato meglio se la Pellicola fosse stata 1 mm più larga, ma anche così va benissimo... L'ho messa in un batter d'occhio e adesso non si nota neanche
-
1 allegato(i)
Quote:
Fabio3105
la fusion non ha nessun angolo scoperto, ma ad occhio e croce ti consiglio di usare google... se metti "ringke fusion" immagini e "ringke slim" immagini le vedi da solo le differenze ;)
E' stata questa immagine a farmi pensare che fosse scoperta.. Allegato 67918
Quindi Ringke Fusion + XtreamGuard?
-
ringke più xtreme guard va bene però deve essere applicata perfettamente e bisogna farla asciugare almeno 24h, altrimenti dopo un pò con la cover cominciano ad alzarsi i bordi della pellicola..
esperienza personale;)
-
Quote:
capc90
ringke più xtreme guard va bene però deve essere applicata perfettamente e bisogna farla asciugare almeno 24h, altrimenti dopo un pò con la cover cominciano ad alzarsi i bordi della pellicola..
esperienza personale;)
Piccola curiosità, come si applica la xtreme? rotfl
-
Usando acqua e 2 gocce di sapone, sul sito trovi anche una video guida
-
Quote:
capc90
Thanks! poi do un'occhiata!
-
ragazzi, dove posso comprare il bumper originale? che sia a un buon prezzo....ne ho trovati su ebay a 20 euro...furto o prezzo nella norma?
-
Stai attento ai bumper "originali", perchè molti sono delle buone copie. Ma come qualità sono tutte inferiori all'originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da melo93
Vedi se il venditore ti invia qualche foto della confezione ci dovrebbero essere tutte le cose che ci sono in questa ma non so neanche se questa sia originale
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Flambert
E' stata questa immagine a farmi pensare che fosse scoperta..
Allegato 67918
Quindi Ringke Fusion + XtreamGuard?
Questa è un immagine in sezione, per farti capire la costruzione della cover!
Bastava guardare qualche foto/video in più e ti saresti reso conto tu stesso dell'errore.
Io ho la fusion e sto aspettando che mi arrivi la pellicola xtremeguard (solo la posteriore).
L'anteriore secondo me viene rovinato troppo con una pellicola, è cosi bello e liscio da far paura!
-
Quote:
melo93
Vedi se il venditore ti invia qualche foto della confezione ci dovrebbero essere tutte le cose che ci sono in questa ma non so neanche se questa sia originale
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
prima di comprarlo voglio essere sicuro che sia l'originale...sono 20 euro, non spiccioli. Eventualmente qualcuno che l'ha preso originale mi può consigliare??
-
Salve, sono un "felice" possessore del bumper della poetic... Il bumper è di ottima fattura (e per 20€ ci mancherebbe... ) però ieri togliendo il bumper per pulire un po il Nexus da polvere e similari mi sono reso conto che è proprio uno scempio quello che facciamo alla bellezza di questo terminale.
Quindi mi chiedevo:
1) Esiste qualche bumper più sottile e che ingrossi di meno ai lati rispetto al poetic? Sinceramente non mi interessa che attenui molto le cadute (gesti scaramantici) dato che ci sono molto attento, ma che me lo rialzi giusto un po' per non far graffiare lo schermo o il retro quando viene poggiato da qualche parte o comunque per lasciare un po di spazio alla cassa audio.
2) esiste qualche altra soluzione a me sconosciuta? Tipo quei portacellulari ad "estrazione" o altro che comunque lasci intatte le forme del device?
P. S. Non vorrei spendere un'altra volta 20€,ma qualcosa in meno...
Grazie per l'attenzione
-
un ottimo auricolare bluetooth per nexus 4? ho visto questo Nuovo Auricolare Bluetooth V3.0 Headset Per LG Nexus 4 E960 Cellulare Telephono Mobile: Amazon.it: Elettronica
che ne pensate? ovviamente cerco qualcosa di economico ma ottimo.
-
Non é questo il topic per parlare di auricolari e cuffie varie!
Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
Sicuramente troverai quello che cerchi.
-
Ragazzi la bumper originale mi si è crepata dopo 2 Giorni! :|
-
Ciao ragazzi sono in procinto si acquistare il nrxus 4,a me i telefoni piace tenerli a nudo,il nexus sulla parte posteriore si graffiante?Io avevo pensato di applicare una pellicola anterioore e posteriore,avete consigli?
-
Quote:
FranRukario
Ciao ragazzi sono in procinto si acquistare il nrxus 4,a me i telefoni piace tenerli a nudo,il nexus sulla parte posteriore si graffiante?Io avevo pensato di applicare una pellicola anterioore e posteriore,avete consigli?
per quanto riguarda la pellicola posteriore io ho tenuto quella originale, anteriore invece ho comprato una mediadevil, costa un po 'ma è di ottima qualità
-
ma un`anima pia che fa uno schema con le soluzioni migliori trovate da tutti gli utenti? pellicole anteriori, posteriori, bumper, cover e quant`altro, prometto tanto karma xD
-
Quote:
necrologo
Salve, sono un "felice" possessore del bumper della poetic... Il bumper è di ottima fattura (e per 20€ ci mancherebbe... ) però ieri togliendo il bumper per pulire un po il Nexus da polvere e similari mi sono reso conto che è proprio uno scempio quello che facciamo alla bellezza di questo terminale.
Quindi mi chiedevo:
1) Esiste qualche bumper più sottile e che ingrossi di meno ai lati rispetto al poetic? Sinceramente non mi interessa che attenui molto le cadute (gesti scaramantici) dato che ci sono molto attento, ma che me lo rialzi giusto un po' per non far graffiare lo schermo o il retro quando viene poggiato da qualche parte o comunque per lasciare un po di spazio alla cassa audio.
2) esiste qualche altra soluzione a me sconosciuta? Tipo quei portacellulari ad "estrazione" o altro che comunque lasci intatte le forme del device?
P. S. Non vorrei spendere un'altra volta 20€,ma qualcosa in meno...
Grazie per l'attenzione
Io lo uso senza bumper con questa pellicola posteriore:
6 x Pellicole Protettiva Schermo per LG E960 Google Nexus 4 - Lato Posteriore (Back) - Anti-graffio Proteggi Display / Ultra Clear Screen Protectors
Prevedo di usarne una al mese in modo da averne sempre una come nuova visto il costo irrisorio delle stesse
-
Quote:
orlyas
ma un`anima pia che fa uno schema con le soluzioni migliori trovate da tutti gli utenti? pellicole anteriori, posteriori, bumper, cover e quant`altro, prometto tanto karma xD
Non esiste una soluzione migliore, dipende molto dai gusti.
Se dici che tipo di cover e che tipo di pellicola vorresti sicuramente riceverai numerose risposte.
-
a me hanno consigliato di lasciare la pellicola posteriore standard e avanti le mediavil vanno bene?
-
Anche io sto tenendo la posteriore standard, ma appena mi arriva la xtremeguard posteriore la cambio!
Il cambio lo dovrai fare anche tu, perchè la posteriore standard non è di certo fatta per essere tenuta come pellicola seriamente. Ma circa un mese dovrebbe durare.
Poi c'è il codice imei sull cover posteriore stampato (sopra la scritta LG) e per uno preciso come me da fastidio.
Per la pellicola anteriore io invece preferisco lasciarlo liscio, è cosi bello. Non voglio rovinarlo con una pellicola.
-
Quote:
Cromage
Anche io sto tenendo la posteriore standard, ma appena mi arriva la xtremeguard posteriore la cambio!
Il cambio lo dovrai fare anche tu, perchè la posteriore standard non è di certo fatta per essere tenuta come pellicola seriamente. Ma circa un mese dovrebbe durare.
Poi c'è il codice imei sull cover posteriore stampato (sopra la scritta LG) e per uno preciso come me da fastidio.
Per la pellicola anteriore io invece preferisco lasciarlo liscio, è cosi bello. Non voglio rovinarlo con una pellicola.
se si tenesse entrambi le parti senza pellicola rischierei di graffiarle?o sono poco resistenti?
-
Il gorilla glass resiste parecchio bene ai graffi, meno alle cadute.
Almeno nel retro ti consiglio di metterla, tanto non si nota minimamente se la applichi in modo corretto.
-
Quote:
Cromage
Io l'adesivo con l'imiei l'ho tolto ed è venuto via senza lasciare traccia alcuna.
-
Come dimensioni (altezza, larghezza, spessore) il Nexus 4 con la Ringke Fusion a quale smartphone (conosciuto) si avvicina di più?
Ho un calzino del Galaxy Nexus nel quale il nostro N4 sta benissimo nudo, ma con la Fusion rimane fuori il bordo superiore e inoltre per infilarlo/sfilarlo è un'impresa dato che è abbastanza più largo e spesso del calzino. ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Andrea262
Come dimensioni (altezza, larghezza, spessore) il Nexus 4 con la Ringke Fusion a quale smartphone (conosciuto) si avvicina di più?
Ho un calzino del Galaxy Nexus nel quale il nostro N4 sta benissimo nudo, ma con la Fusion rimane fuori il bordo superiore e inoltre per infilarlo/sfilarlo è un'impresa dato che è abbastanza più largo e spesso del calzino. ;)
Io i primi giorni, quando ancora trattavo l'N4 come un principino, al posto drl calzino, usavo un sacchettino di quelli che si usano per riporre gli occhiali da sole e ci entrava perfettamente anche con su la ringke fusion.
Ho sempre trovato perfetti questi sacchettini per riporre gli smartphone perche non solo piu belli dei calzini, ma anche più utili (il tessuto con cui sono fatti permette di poter pulire sempre efficacemente lo schermo) e più pratici (visto che la cordicina permette di estrarre il telefono dalla tasca più agevolmente).
Prova a vedere se trovi anche tu qualcosa del genere!
-
-
Quote:
Luca83pt
Io uguale solo nera :-)
Nero purtroppo non sono mai riuscito a trovarlo!
Un pomeriggio ho girato senza fortuna tutti i negozi di ottica della mia città.
Di questi grigi invece nel corso degli anni ne ho comprati un sacco nel mio negozio a tutto un euro preferito.
-
pellicole ottime solo fronte da non consumare molto?
-
Quote:
capc90
Okkio all'acqua ho rischiato la cassa
-
Quote:
FranRukario
se si tenesse entrambi le parti senza pellicola rischierei di graffiarle?o sono poco resistenti?
Purtroppo il vetro posteriore non è fatto di gorilla glass e si riga facilmente...
-
Dove posso trovare al minor prezzo la ringke fusion
Nel caso postate il link
Grazie
-
Quote:
antoninoroger
Dove posso trovare al minor prezzo la ringke fusion
Nel caso postate il link
Grazie
Ti conviene prenderla su Amazon. Tramite altri canali al massimo risparmi uno o due euro ma ti arriva in settimane anziché in giorni.
-
Quote:
continua.mente
Ti conviene prenderla su Amazon. Tramite altri canali al massimo risparmi uno o due euro ma ti arriva in settimane anziché in giorni.
Si infatti avevo visto ma speravo qualcosa ancora meno
-
Prendila pure senza farti troppi scrupoli. 17 euro non sono pochi ma di meglio non c'è.
L'altro giorno mi sono arrivate due s-line prese a pochi cents (67 per la precisione) ed in confronto alla ringke fusion sono una vera e propria porcheria.
-
Quote:
continua.mente
Prendila pure senza farti troppi scrupoli. 17 euro non sono pochi ma di meglio non c'è.
L'altro giorno mi sono arrivate due s-line prese a pochi cents (67 per la precisione) ed in confronto alla ringke fusion sono una vera e propria porcheria.
17+ spedizione :-(
Comunque vedo di trovare online un buono sconto per amazon
-
Quote:
antoninoroger
Io per risparmiare la spedizione ho colto l'occasione per comprare la Microsd per il tab. Se superi 19 euro hai la spedizione gratis.
-
Quote:
antoninoroger
Puoi utilizzare il mese gratuito del prime.. Poi ricordati di togliere il rinnovo automatico..
-
Volevo confermare anch'io l'ottima qualità della ringke fusion che ho abbinato ad una altrettanto eccellente pellicola anteriore della Brando!
Dopo oltre 2 mesi di uso stressante a contatto con chiavi nel marsupio,qualche piccolo volo accidentale ed altre "cosuccie" simili il cell è intonso (sgrat sgrat!) quindi per me promozione a pieni voti! ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App