TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ragazzi ho appena ordinato due cover per il mio nexus 4 su ebay.Spoiler:
Spoiler:
Le s line già le ho provate su galaxy nexus e sono molto buone. Volevo sapere se le nillkin sono comode, non troppo grandi ecc. Qualcuno di voi l ha mai comprata?
Altra cosa che mi sono sempre chiesto è ma esiste una flip cover che mi faccia vedere il led di notifica? se ho una filp normale tutta coperta come faccio a vedere il led di notifica? che ci serve un genio a inventare una cover del genere?
Pure Google Experience... Awesome.
Qualcuno mi saprebbe consigliare delle buone pellicole??? Non importa quanto costano ... grazie in anticipo ;-)
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
Io ho comprato le filmex sia per il nexus 7 che per il nexus 4 e sono ottime, di solito andavo sulla roba scadente tipo 5 pellicole 2euro su ebay. La differenza si nota, 4 pellicole 7 euro ma sono davvero ottime, e nella confezioni ricevi un panno antistatico fatto bene non come i soliti brutti semitrasparenti che sembrano che si rompono da un momento all altro, in piu una scheda per togliere le bolle tipo carta di credito, cosa che nelle altre o non c'è proprio oppure è di cartone semirigido e si piega dopo il primo utilizzo. quindi ti consiglio vivamente di comprare le filmex devi vedere se su ebay ci sono pero perche su amazon non le ho piu trovate
Pure Google Experience... Awesome.
Sono molto attratto dai ricaricatori wireless, qualcuno me ne può linkare qualcuno che funzioni bene?
Oltretutto volevo chiedere se il tempo di ricarica é identico o quanto ci vuole di più.
Grazie in anticipo
@Jimbodroid: Io ho provato delle custodie Nillkin per Razr e Xperia T; decisamente ottime in quanto a qualità, un po' meno in quanto a design (quelle provate da me non coprivano il bordo superiore e quello inferiore, ma solo gli angoli)!
ragazzi consiglio, qual'è meglio tra le due??
Nexus 4 Case Review - S-Line Wave Case - YouTube
Cover in silicone by Puro per Lg Nexus 4 - Recensione - YouTube
A meno che non sia la ringke, io se fossi in te eviterei le cover con i tasti coperti.
La s-line (quella del primo video) ce l'ho e sono tremendamente scomodi da premere i tasto.