CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 600 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avrei bisogno di una pellicola anteriore? quale consigliate?e da quale rivenditore? mettendo la ringke fusion non c'è bisogno di mettere anche la posteriore?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Qualcuno aveva comprato e postato un porta cellulare a fascia per quando si corre o si va in bici e aveva dato dei feedback positivi... Se vi ricordate mi mettete il link dello store?? Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

si riescono a trovare bumper originali? qualcuno che lo ha comprato e ha un venditore da consigliare?

Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Vikuiti arrivate, nessun riflesso, applicazione a secco non molto difficile, unica attenzione va posta al foro per i sensori di luminosità / prossimità, che è veramente troppo preciso.
    Sensazione di mancata scorrevolezza sul display durata solo poche ore.
    Leggero effetto Moirè, soprattutto con i bianchi, testo e immagini scure non sembrano risentirne; ho letto che in un paio di giorni questo "disturbo" dovrebbe attenuarsi molto/sparire.

Ora una domanda, un mio amico, dopo avermi visto applicare queste, preferisce prendere quelle che si applicano con acqua, oltre le xtremguard, ne conoscete altre che si applicano bagnate?

Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Vikuiti arrivate, nessun riflesso, applicazione a secco non molto difficile, unica attenzione va posta al foro per i sensori di luminosità / prossimità, che è veramente troppo preciso.
    Leggero effetto Moirè, soprattutto con i bianchi, testo e immagini scure non sembrano risentirne; ho letto che in un paio di giorni questo "disturbo" dovrebbe attenuarsi molto/sparire.

Ora una domanda, un mio amico, dopo avermi visto applicare queste, preferisce prendere quelle che si applicano con acqua, oltre le xtremguard, ne conoscete altre che si applicano bagnate?
    Potresti poi mettere una foto?

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Messa l'extremeguard posteriore.
    Inoltre sta mattina arrivata la Ringke Slim white!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio

quali vikuiti sono? perchè ne esistono diversi tipi

Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kremer Visualizza il messaggio
    quali vikuiti sono? perchè ne esistono diversi tipi
    Vikuiti armr220. uploadfromtaptalk1372849507279.jpg
    foto del display la posso fare in serata, la posterò in seguito.

EDIT:
    DSC_6872.jpg
    Ed ecco una foto del telefono con pellicola applicata.
    Se avete altre domande sono a disposizione.
    Ultima modifica di grogi; 03-07-13 alle 14:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Appena arrivate le pellicole xtremeguard prese col 75% di sconto e la custodia ringke.
    Due dubbi:
    1) ho messo la pellicola in modo perfetto, forse due bolle che evaporeranno e ai bordi perfettamente aderita.
    Pero c è un alone lungo tutta la pellicola. Andrà via nei prossimi giorni o è dovuto alla soluzione acqua sapone forse con troppo sapone?
    2) la custodia è perfetta. Sembra non esserci e da un ottimo grip.
    Io avevo i piedini posteriori che ora con la custodia non possono più svolgere la loro funzione... Ho scritto alla rearth chiedendo di risolvere magari facendo una custodia con i bordi rialzati o qualcosa si simile... Vediamo cosa rispondono

Androidiano L'avatar di Ik4rus

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ci sono pellicole che danno una buona sensazione al tatto, non troppo gommose? avevo le xtreme, aderenza ottima (anche se con molto caldo tendono a spostarsi un po e alla fine mi si è scollata) ma ora dopo averla tolta sembra un altro telefono al tatto, ovviamente anche per il trattamento oleorepellente del display. qualcosa di meglio?

Pagina 353 di 600 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio