che ne pensate di questa? Custodia in TPU Android Cruzerlite per Google Nexus 4 - Verde :: MobileFun.it
che ne pensate di questa? Custodia in TPU Android Cruzerlite per Google Nexus 4 - Verde :: MobileFun.it
mi sembra di aver capito che è in gel morbido, in quel caso decisamente troppo alto il prezzo
Don't be a n00b, be a newbie.
Ciao ragazzi scusate ma non ho molta voglia di leggere centinaia di post, in breve potete dirmi(chi la possiede) come ci si trova con il bumper LG?
L ho trovato a 19 euro con pellicole davanti e dietro e mi sembra buono ma sulla rete trovo solo recensioni inglesi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
sarebbe da cancellare il tuo post, ma sono buono e non lo faccio....
cosa vuol dire:"non ho molta voglia di leggere centinaia di post, in breve potete dirmi(chi la possiede) come ci si trova con il bumper LG?"
e noi siam qui tutti per te??
dai amico, fai il bravo... usa il tasto cerca nel thread e vedrai che trovi quello che cerchi....
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ho chiesto un parere al volo visto che dalla app non c'è il cerca e dovrei fare il giro delle pagine... Come non detto
Guarda scrivi bumper nexus 4 su ebai e dovrebbe uscire come primo risultato costa tipo 18.50