Ordinato su amazon ringke fusion e pellicole membrane.
Poco più di 20€.
Inviato dal mio Nexus 4
Ordinato su amazon ringke fusion e pellicole membrane.
Poco più di 20€.
Inviato dal mio Nexus 4
Nexus 4 Paranoid 4.4 RC1
Salve, volevo chiedervi cosa ne pensate dell'abbinata skin dbrand+bumper, la skin per prevenire rigature al vetro posteriore e il bumper di protezione laterale e spessore frontale, in modo che se cade non arriva col vetro davanti. Inoltre, voi che bumper consigliate?
Ah giusto, che pagamenti accettano su dbrand?
Su dbrand io ho pagato con PayPal... Comunque l'accoppiata bumper + dbrand non è male...![]()
Mi spiegate brevemente cos'è una d-brand? È una normale pellicola?
È una cover adesiva per il retro in vinile; in pratica una pellicola spessa con una texture particolare e piacevole al tatto! :P
asgard96 (14-07-13)
Perfetto, appena ordinato la Titanium Black... Can't wait![]()
Poi vedrò anche del bumper, dato che vengo da un Galaxy S e quel bordo "cromato" del Nexus non mi ispira molto... :P
No; dopo una settimana circa ho ricevuto l'oggetto.![]()
Ciao ragazzi, dopo essermi deciso con relativa facilità per quanto riguarda la cover (ringke fusion), sono ora in cerca di una buona pellicola per il nexus (che ancora devo comprare XD) e vorrei un vostro parere... quelle tipo 6 pellicole 3 euro francamente non mi ispirano tanta fiducia, per il semplice fatto che è già messo in conto il fatto che si rovineranno... tra le più costose invece ho trovato le zagg invisible screen e le spingendo sgp ultra crystal (o ultra oleophobic?), entrambe fronte o fronte retro ed entrambe reperibili a 20 e rotti euro ... ora, dalle descrizioni sembrano piuttosto "professionali" (garanzia, panno e spray inclusi, ecc.) ma nonostante tutto ciò le recensioni mediamente danno 3 stelle e mezza - 4, mentre magari le pellicole da 4 euro hanno 4 stelle e mezza... voi che ne pensate? Sono buone? Valgono la spesa?
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch