CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 600 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narger Visualizza il messaggio
    Guarda scrivi bumper nexus 4 su ebai e dovrebbe uscire come primo risultato costa tipo 18.50


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Due pagine indietro ho scritto che l'ho comprato io, é originale e mi ci trovo benissimo. Mi è anche caduto due volte senza danni per il telefono

  2.  
  3. #3802
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Due pagine indietro ho scritto che l'ho comprato io, é originale e mi ci trovo benissimo. Mi è anche caduto due volte senza danni per il telefono
    Confermo, l'ho preso anch'io e tutto ok
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. #3803
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi
    Ho appena ricevuto a casa le pellicole della XtremeGuard per il mio nexus 4
    Siccome non sono molto esperto nell'applicazione, leggevo sul sito di xtremeguard che vanno applicate facendo una mistura di acqua e sapone che poi vanno messe sulla pellicola e poi messa sul telefono , dopo averla messa sul telefono bisogna "spalare" l'acqua al di fuori

    Io mi chiedevo :
    1 La mistura come la devo fare?? Ho visto che loro usano una normale bacinella e ci mettono 2 goccie di sapone .. Va bene cosi?
    2 dopo aver bagnato la copertina , dopo averla messa sul cellulare , se spalo l'acqua per farla uscire ai lati e vado sul microfono succede qualcosa?

    Grazie a tutti per l'aiuto

  5. #3804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillo9546 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    Ho appena ricevuto a casa le pellicole della XtremeGuard per il mio nexus 4
    Siccome non sono molto esperto nell'applicazione, leggevo sul sito di xtremeguard che vanno applicate facendo una mistura di acqua e sapone che poi vanno messe sulla pellicola e poi messa sul telefono , dopo averla messa sul telefono bisogna "spalare" l'acqua al di fuori

    Io mi chiedevo :
    1 La mistura come la devo fare?? Ho visto che loro usano una normale bacinella e ci mettono 2 goccie di sapone .. Va bene cosi?
    2 dopo aver bagnato la copertina , dopo averla messa sul cellulare , se spalo l'acqua per farla uscire ai lati e vado sul microfono succede qualcosa?

    Grazie a tutti per l'aiuto
    Acqua e sapone sul display del nexus con il rischio che entri dall'auricolare? Sei sicuro?

  6. #3805
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Acqua e sapone sul display del nexus con il rischio che entri dall'auricolare? Sei sicuro?
    Guarda tu stesso
    video

  7. #3806
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillo9546 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    Ho appena ricevuto a casa le pellicole della XtremeGuard per il mio nexus 4
    Siccome non sono molto esperto nell'applicazione, leggevo sul sito di xtremeguard che vanno applicate facendo una mistura di acqua e sapone che poi vanno messe sulla pellicola e poi messa sul telefono , dopo averla messa sul telefono bisogna "spalare" l'acqua al di fuori

    Io mi chiedevo :
    1 La mistura come la devo fare?? Ho visto che loro usano una normale bacinella e ci mettono 2 goccie di sapone .. Va bene cosi?
    2 dopo aver bagnato la copertina , dopo averla messa sul cellulare , se spalo l'acqua per farla uscire ai lati e vado sul microfono succede qualcosa?

    Grazie a tutti per l'aiuto
    Le ho montate sul Nexus4 di un mio amico, è tutto più difficile a dirsi che a farsi... Prepara telefono(spento) pellicola, un panno in microfibra (quello per gli occhiali) un canovaccio sul quale poggiare il tutto. Bacinella, sapone liquido io ho usato quello per i piatti e ci sono cadute anche più di 2 gocce. Lava bene le tue mani, poi immergile nella soluzione acqua e sapone preparata, un paio di gocce mettile sul display e poi puliscilo con la pezza in microfibra, stacca la pellicola e bagnala per bene, ora poggia la pellicola, posizionala con precisione (si sposta a tuo piacimento) e quando sei sicuro di averla messa bene inizia a tirare via l'acqua; aspetta le gocce di acqua che "scappano" via dal display con il panno, in modo da non far colare l'acqua lungo i bordi o nei fori di microfono e auricolare. Ripeti per eventuali bolle con la spatolina foderata con la pezzetta che hai trovato nella busta. Asciuga il tutto, e prima di stressare la pellicola con cover o altro aspetta 48 ore. È consigliato installare la pellicola la sera, in modo che asciughi durante la notte senza essere utilizzata per qualche ora.

  8. #3807
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Le ho montate sul Nexus4 di un mio amico, è tutto più difficile a dirsi che a farsi... Prepara telefono(spento) pellicola, un panno in microfibra (quello per gli occhiali) un canovaccio sul quale poggiare il tutto. Bacinella, sapone liquido io ho usato quello per i piatti e ci sono cadute anche più di 2 gocce. Lava bene le tue mani, poi immergile nella soluzione acqua e sapone preparata, un paio di gocce mettile sul display e poi puliscilo con la pezza in microfibra, stacca la pellicola e bagnala per bene, ora poggia la pellicola, posizionala con precisione (si sposta a tuo piacimento) e quando sei sicuro di averla messa bene inizia a tirare via l'acqua; aspetta le gocce di acqua che "scappano" via dal display con il panno, in modo da non far colare l'acqua lungo i bordi o nei fori di microfono e auricolare. Ripeti per eventuali bolle con la spatolina foderata con la pezzetta che hai trovato nella busta. Asciuga il tutto, e prima di stressare la pellicola con cover o altro aspetta 48 ore. È consigliato installare la pellicola la sera, in modo che asciughi durante la notte senza essere utilizzata per qualche ora.
    Che grande! Bella spiegazione .. Non ho capito solo una cosa , devo preparare la bacinella d'acqua , o di acqua e sapone? Grazie

  9. #3808
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Acqua e sapone.

  10. #3809
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere a qualcuno di milano se conosce qualche negozio cinese o non che vende una cover per il nexus a pochi euri...in attesa di ricevere quella che ho ordinato...il nexus è bellissimo ma ieri appena l'ho aperto mi spaventavo persino a tenerlo in mano, non riuscirei a portarlo fuori nudo, almeno nei primi.mesi di vita ehehe


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

  11. #3810
    Androidiano L'avatar di asgard96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere a qualcuno di milano se conosce qualche negozio cinese o non che vende una cover per il nexus a pochi euri...in attesa di ricevere quella che ho ordinato...il nexus è bellissimo ma ieri appena l'ho aperto mi spaventavo persino a tenerlo in mano, non riuscirei a portarlo fuori nudo, almeno nei primi.mesi di vita ehehe


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
    Ho tenuto il nexus per un mese senza niente, e l'ho posato un po' dappertutto (tasche, zaini, borse ecc.). Nemmeno una riga, in nessuno dei due vetri.

Pagina 381 di 600 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy