Non è il mercatino questa sezione...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è il mercatino questa sezione...
sono scettico.....
Quoto in toto la recensione aggiungendo solo una cosa in realtà piuttosto negativa che vedo dopo un giorno di utilizzo: il tasto di accensione, a mio avviso, è davvero scomodo! a me capita di doverlo premere proprio a lungo prima di riuscire a premere realmente quello del telefono e c'è zero possibilità di capire se si sta realmente premendo o no... ho letto su xda che praticando un leggero taglio sopra e sotto il bottone si migliora sensibilmente la sensazione, proverò..
Quella è l'unica cosa che non mi piace molto perché per il resto è un case davvero consigliato.
le pellicole puro le consigliate?
Le ho io e sono molto buone..alla fine mi ero seccato di provare sempre nuove pellicole e aspettare che arrivassero e poi non mi piacevano..ho preso quelle della puro prese direttamente dal sito puro.it semplici e facili da mettere..nessuna bolla d'aria ne sullo schermo ne sui lati..ah giusto per capirci..avevo prima provato le zagg le skinomi e pure le brando..oltre 30 euro sprecate..poi per carità..è pur sempre questione di gusti;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ordinato ieri questo Bumper:
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping on Aliexpress.com
prezzo ottimo...sembra un clone dell'originale. Ora vediamo quando arriva...
Ordinato ieri questo Bumper:
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping on Aliexpress.com
prezzo ottimo...sembra un clone dell'originale. Ora vediamo quando arriva...
raga scusate avrei un dubbio da chiarire..vorrei acquistare un ricaricatore wireless ma non ho ben capito il proprio funzionamento, mi spiego: ho visto in alcuni video che l orb può essere trasportato ovunque senza bisogno di essere attaccato alla corrente...ecco questo piccolo particolare non mi è chiaro..come caspita funzionano questi caspita di ricaricatori wireless?? funzionano sempre e cmq?? oppure bisogna attaccarli alla corrente?
Per chi ha acquistato la Ringke Fusion da Amazom.com:
una spedizione USPS, una volta arrivata in Italia, si traccia andando nella sezione "Raccomandata internazionale" del sito delle Poste e inserendo lì il codice di tracking americano (quello di USPS)?
Quote:
Originariamente inviato da Vectorized
è quello che sto tentando di capire anch io... Nel mio tracking order l ultimo aggiornamento risale al 22 febbraio...ma si trovava ancora negli USA..
Qui avete tutto il necessario per riuscire a rintracciare il vostro pacco..
http://tyrexionibus.com/blog/?p=44
Ragazzi, per caso qualcuno ha acquistato la custodia della puro?
Tra le tante custodie che, che non siano la ringke fusion, è quella che mi piace di più, ma oltre la recensione di androidiani non ho trovato altro!
io ho acquistato il bumper poetic a gennaio e dopo un mese ha iniziato a soffrire del problema dello scollamento e sono stato prontamente risarcito da amazon.
visto che comunque fino al problema mi son trovato bene, sapete se le successive forniture hanno risolto il problema?
Ragazzi secondo voi è meglio il bumper o la cover?
Di sicuro, esteticamente è meglio il bumper, ma protegge un minimo?
Signori, arrivata oggi la Ringke Fusion... Ecco qualche foto (nella foto del retro, l'opacità è data dalle pellicole protettive applicate alla cover :D) . Arrivata in una busta contenente un'imballatura minima e la scatola della rearth. Bella, anche se il retro in plastica si rovinerà facilmente secondo me (meglio la cover che l'amato Nexus 4 :D). Il bordo gommato offre un'ottima presa e restituisce una bella sensazione (preferita a quella della fascia cromata del Nexus 4). I tasti si premono senza problemi facendo una maggiore pressione rispetto al telefono nudo, unico neo oltre al retro forse troppo soggetto ai graffi, sui lati superiore e inferiore il bordo cromato non è del tutto coperto (magari è solo un problema della mia cover). Soddisfatto :D. Prezzo 21.50€ spedite.
Sono tutte opinioni personali, non era mia intenzione fare una recensione o un confronto con altre cover. :D ognuno di noi ha le proprie esigenze, le mie sono state soddisfatte.
ragazzi qualcuno ha usato queste pellicole?:
http://www.amazon.de/atFoliX-Display.../dp/B00A0721CS
mi sono state inviate insieme al telefono che ho preso su ebay.de ma ancora non le ho messe,sono un pò diverse da quelle che uso sempre con 2 linguette
Poiché per me il bottone della Ringke Fusion è troppo duro, ho seguito il consiglio di tagliare con una piccola lametta la parte sopra e sotto e vi devo dire che si migliora tantissimo la situazione, ora già si ragiona, quantomeno non mi ci devo impiccare a premere col dito :D
Però ribadisco che è una sensazione assolutamente personale come dimostrato da Pippoo due post fa. Per chi fosse dubbioso ancora, questa Fusion la consiglio assolutamente, è davvero superba. (se il bottone fosse stato più morbido, sarebbe stata il top!)
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la Nillkin (per capirci è questa anche se io non l'ho presa su ebay Black Nillkin Premium Matte Hard Cover Case +LCD Guard For LG Nexus 4 E960 Mako | eBay) per il nexus 4: se vi interessa secondo me è molto bella, elegante, la plastica è semirigida quindi credo riesca ad assorbire abbastanza bene gli urti; calza molto bene sul telefono e i tasti io riesco ad usarli molto bene. Infine la texture sul retro permette una buona presa, quindi io, personalmente, la consiglio (anche perchè qui in inghilterra costa 12 sterline)! Ah, nella confezione è inclusa anche una pellicola per lo schermo; io l'ho messa sul mio n4 ma davvero non so come sia la qualità. Però dato che era inclusa nel prezzo.. :D
Mi piace questa custodia ... Secondo te la protezione che offre sull'anteriore è buona ? Perché mi sembra poco sporgente il bordo...
Quote:
Originariamente inviato da Pippoo
Ma il retro è trasparente?
Secondo voi posso migliorare in qualche modo la sensibilità della pressione dei tasti fisici con questa cover? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ragazzi se a qualcuna interessa sto vendendo un bumper originale lg per nexus 4,lo trovate nella sezione mercatino vendo varie.
Scusate l'OT
Sì, il retro è trasparente ;).
Dal sito Accessori per telefonini :: MobileFun.it
Quote:
Originariamente inviato da Pippoo
Quindi la stampa 3D si vede perfettamente?
Ciao,quella posteriore è praticamente perfetta,copre tutto a mm,mentre davanti non copre le curve laterali,ma penso siano tutte così.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Yes, poi ti faccio una foto della cover montata :D spettacolo!
EDIT: Ecco la foto, il riflesso bianco sull'angolo in basso a destra è il termosifone ;) tranquillo.
Allegato 49323
confermo che le atFolix fx-clear sono ottime, non coprono tutto lo schermo (sono come le originali) , ma si applicano molto facilmente, zero bolle, e una sensazione al tatto ottima, non come le extremeguard che avevano un effetto pessimo! inoltre costano anche poco, io le ho comprate da ebay.de !
La cover sporge rispetto allo schermo ma davvero di poco; in parole povere se ti cade "di schermo" non te lo salverà come potrebbe fare un buon bumper..è anche vero che se la superficie dove cade non è piatta (asfalto ad esempio) anche il bumper fa fatica a proteggere il telefono secondo me..ed è vero che la maggior parte delle volte non ti cade di schermo ma di spigolo..detto questo nonostante sia una buona cover, no, non è sufficiente la protezione anteriore a mio avviso! Spero di esserti stato utile!
pellicole puro anti-fingerprints arrivate (spedite ieri, arrivate oggi). Appena le applico saprò dirvi le mie sensazioni ;)