la ho su ora (e mi pare di averla pagata meno)
comunque nulla di eccezionale, sicuramente c'è di meglio, ma lavorano benissimo anche queste. Tiene un po' troppe ditate, ma per il resto buona.
Visualizzazione stampabile
Grazie, come rapporto qualità prezzo sono buone però?
Di meglio a prezzo non più alto di quello di possono trovare ( intendo sempre davanti e dietro)?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Leggendo le pagine qua su ho visto che molte altre partono dai 10-11 euro se non sbaglio, e sono anche molto buone, ma non so quante ce ne siano dentro e se siano davanti e dietro, perchè non mi ero interessato più di tanto visto che sto usando queste...
Prese brando ultraclear, vedremo come sono
Pellicole
Le brando che attaccano male ai bordi mi lasciano perplesso.
Sono indeciso tra le Spigen fronte e retro o le Ringbo Ultimate Plus che vende mobilfun. Qualcuno le conosce e sa dirmi se sono valide?
Raga io ho ancora applicata quella di fabbrica... :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io purtroppo ho le brando... imbarazzanti. Non si attaccano sui bordi. Bruttissime da vedere.. sto aspettando le xtreme e non vedo l'ora di togliere ste Brando orrbili
Che poi ho anche comprato le extreme guard ma non mi va di pasticciare con acqua e sapone !
Hai preso le ultra clear? Si mettono a secco?
Guardando qua sembra non coprano bene i profili dello schermo.
http://www.youtube.com/watch?v=VmBETlxjbHw
Si mettono a secco, ho preso le Dual Ultra Clear (fronte + retro), nella busta c'erano anche dei pezzetti di adesivo per rimuovere i pelettini (oltre alla solita scheda/spatolina e al panno in microfibra).
È vero che non coprono i bordi, ma lo schermo è perfettamente riparato. Ho puntato su queste perché se prendi una pellicola che copre tutto quanto (come le Brando), poi TUTTI hanno brutte esperienze di pellicola che si alza ai lati (perché ai bordi il nexus 4 è tondeggiante).
Dopo aver letto molto questa discussione, ero in dubbio tra queste e le media devil, ho scelto queste perché si mettono a secco.
Per quanto mi riguarda, le consiglio tantissimo.
le hai prese su Amazon. com?
su ebay, da venditore inglese
io dopo aver fatto un SACCO di ricerche ho constatato che le migliori pellicole per il nostro terminale siano le puro standard.Stamattina ordinate :D
Io ho preso le extremeguard.. 2.50$ per fronte e retro senza spedizione.. Praticamente pochissimo :D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/ymemytap.jpg
Appena arrivate,consegna in 24 ore,pellicole della Puro,poi vi dico se sono buone!!!!
nessuno ha info su dove reperire il bumper ufficiale o su quando verrà effettuato in un restock?
Anch'io ho ordinato la pellicola della Puro e anche la custodia.
una info dato che è sprovvisto di auricolare quale bisogna acquistare che funzioni bene?? grazie se mi potete dare link o modelli ancor meglio
La pellicola della puro l'ho messa da oltre una settimana nel mio nexus..molto buona..zero bolle e aderisce molto bene allo schermo..
Ma solo le mie Xtreme Guard sono ancora "in viaggio"? sul tracking sono ferme a:
Your item was processed through our JAMAICA, NY 11430 facility on February 22, 2013 at 2:41 pm. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.
Appena ordinato questo
Wholesale Product Snapshot Product name is 1PCS - for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping
in nero, speriamo arrivi e che la qualità sia decente, per 12$ incrocio le dita :)
Io aspetto dei feedback sulla custodia della puro!
Grazie :)