Ragazzi ma le atFoliX FX-Clear, sono facili da mettere? Non è che sono come le Xtremeguard che va usata l'acqua?
Poi che bumper mi consigliate? Poetic o Shenit?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma le atFoliX FX-Clear, sono facili da mettere? Non è che sono come le Xtremeguard che va usata l'acqua?
Poi che bumper mi consigliate? Poetic o Shenit?
per le atfolix non serve acqua,basta alzare la linguetta che tiene la parte da rimuovere e le metti,se vai al link che ho postato io dalle immaggini capisci come si applicano,sono veramente ottime e non costano neanche tanto,anzi
io le ho avute per caso insieme al nexus 4 e un bumper originale (che ho già venduto :)) dal venditore tedesco su ebay germania dove l'ho acquistato.
Mi consigliereste delle pellicole ruvide x nexus 4 che sono acquistabili anche in Italia?? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi un consiglio ho preso delle pellicole per il lato posteriore molto economiche 1.26 Euro 6 pellicole, possono causare danni al vetro per il fatto che non sono di qualità? 6x Pellicole Protettiva display per LG Electronics Google Nexus 4 back side | eBay
Inoltre di questa cover che ne pensate???
CUSTODIA NILLKIN ORIGINALE COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 + PELLICOLA E PANNO | eBay
Quelle in pacchi da 5-6 che costano sui 2 € sono tutte pessime, le ho provate tutte da ebay quelle li "per risparmiare". Risparmi si, ma fanno anche pena :D ne ho cambiate due e non ti dico i problemi che danno col bumper (devono essere in posizione perfetta se no si alzano), per metterle senza bolle ci vuole praticamente un miracolo, e si sgriano dopo un nanosecondo che le hai su...
Spendi qualcosa in più ma vai sul sicuro xD
dopo un mese e passa di utilizzo ho tolto per caso il bumper originale e woilà..mi sono rifatto gli occhi..esteticamente è 100 volte meglio..per questo l'ho messo subito in vendita..
nel caso volessi però prendere una cover per coprire il retro cosi fragile cosà c'è di carino ormai sul mercato?
queste sono triplo strato:
3 Pellicola Per LG Nexus 4 E960 Salva Schermo LCD Pellicole Screen Protector | eBay
ragazzi che pellicole full consigliate , vanno bene le xtremeguard?
Ieri ho preso le Spigen ultra clear, fronte e retro.
Qualitativamente ottime.
Mi sembravano un po' ruvide al tatto, ma già oggi la sensazione al tatto è praticamente perfetta.
L'unico dubbio è che catturano un po' troppe ditate.
Costano 11.99 £ (acc!)
Guarda a me è arrivata la ringke fusion(la puoi trovare o su mobilefun o su amazon.com).è spettacolare!!!!perfetta nelle dimensioni e nei materiali,segue perfettamente le linee del telefono,sembra quasi che non ci sia!!poi la parte di dietro trasparente permette di continuare a godersi il fantastico effetto,e non essendo questa in gomma non ingallirà mai! Poi hanno messo anche 4 micro piedini agli angoli che permettono di eliminare il problema di tappare la cassa posteriore quando si poggia il CEL su di una superfice lisca...è talmente bella che ho paura di rovinarla ahaah
Io ho acquistato questa per il mio nexus 4 che mi arriverà martedì/mercoledì:
CUSTODIA LG Nexus 4 E960 + PENNINO & 3 PELLICOLE PROTETTIVE Cover Guscio trasp. | eBay
Non fateci caso al pennino incluso, che lo regalerò a mio fratello rotfl
quanto ti è costata la ringke fusion?amazon l'hai presa?
La mia, presa da amazon.com, risulta spedita il 14 febbraio e il tracking dice che era a Chicago il 23, per ora non so altro.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Io l'ho ordinata il 13 febbraio (ma il 20 è stata effettivamente spedita) e come data stimata di ricezione mi hanno dato tra il 6 e il 20 marzo. Ovviamente deve ancora arrivarmi.
Ho preferito prenderla lì perchè si risparmia qualcosina aspettando un po' in più (ma non mi interessa aspettare perchè ho già una cover che va abbastanza bene).
Grazie ragazzi! Quindi più o meno bisogna aspettare un mese
Io l ho presa sa amazon.com,pagata 20 euro spedita.mi è arrivata due giorni fa,ordinata il 7 febbraio spedita penso il 14,o l il 9 non ricordo.
scusate ragazzi, ho guardato almeno 30 pagine del post ma alla fine non sono riuscito a capire tanto.
io voglio spendere poco per pellicole (non più di 5 euro)
sto cercando pellicole frontali e posteriori per il Nexus 4
quali mi consigliate?
link grazie :)
qualcuno sa se e quando torneranno disponibili i bumper ufficiali di google? qualche consiglio sul come reperirli ora o quando torneranno disponibili sul play store?
Io sono indeciso tra il bumper originale e la ringke... Per ora è nudo il mio N4 :eek:
Io ho preso le atFoliX di pellicole, sia fronte che retro, mi devono arrivare. Prese dalle amazzoni tedesche.
Per il bumper sto valutando il poetic..
Stamattina mi è arrivata le ringke slim blu.
È veramente stupenda e sottilissima!!!!
A livello di protezione credo che rasenti lo zero, però come impatto estetico è fenomenale!
Arrivando dal bumper, in mano è tutt un altra cosa!
Appena posso posto qualche foto!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ho preso il bumper originale e ne sono contentissimo esteticamente non perde liente.
Poi vi chiedo qualcuno ha preso la Wireless Charger?va bene?
che ne pensi di questi?non saranno originali ma costano davvero pochissimo,io quasi quasi ci farei un pensierino:
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Questa
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Raga ho gli ultimi due bumber originali disponibili che sto svendendo perche ormai son rientrato con i soldi che ho investito...per chiunque fosse interessato mp
ciao,io sono interessato.la prendo subito se sono ancora disponibili.ti dovrei anver mandato anche un pm
Ciao a tutti, ho letto le prime 30 pagine e le ultime 70 ... in conclusione la Hybrid GEnx e una buona cover e vali i soldi che costa ? ( e non sono pochi ) e dato che e un bumper sarebbe meglio accoppiarci delle pellicole sia davanti che dietro ... ho visto queste da ebay
LG Google Nexus 4 FULL BODY SHIELD Invisible Screen Protector Front + Back | eBay
secondo voi sono buone pellicole ? qualcuno le ha comprate ? grazie in anticipo :)