quello colorato è stupendo! ma ho visto solo vendita di stock.. il pezzo singolo non l'ho visto.. link?
Visualizzazione stampabile
Il bumper colorato è in vendita su mobile fun..c'è sia verde che fuxia..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
qui ci sono le foto di un nexus 4 inserito nella custodia https://plus.google.com/u/0/+DroidLi...ts/WTafis6jC7Q
Oggi ho messo il bumper originale lg.. Ihmo nulla da dire,davvero ben fatto e non castra piu di tanto il design originale del terminale
Amazon.com: Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case [Eco Package]: Cell Phones & Accessories
Costa 20€ spedita. Centesimo più, centesimo meno... dipende dal cambio.
Stamattina non era più disponibile, ma adesso lo è di nuovo.
Scusate, sto cercando una custodia o per meglio dire un supporto per poter fissare il nexus ad un treppiede per poter fare dei video. Esiste un qualcosa del genere anche se compatibile e non fatto apposta per il nexus...
Erano circa 9 mesi che non mi cadeva uno smartphone............. Mi è caduto :banghead:
Ma dal sito ufficiale della skinomi spediscono in italia?
Si spedisce..L'ho acquistata io oggi pomeriggio..:)
e qui la recensione e una comparativa video Quick Look: Ringke Fusion Nexus 4 Case, Clear Back Shows Your Sparkly Goodness – Droid Life
ragazzi vorrei acquistare la ringke anche io ma volevo farvi una domanda..la ricarica wireless funzionerebbe con la cover?il prezzo compresa la spedizione?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nella recensione linkata nella pagina precedente dice di sì
(io ho pagato 20,03 proprio pochi secondi fa)
A me è arrivata una mail da Amazon.com che dice che la Ringke Fusion è stata spedita (anche sul sito l'ordine risulta "Shipped")... ma poco ci credo. Però mi hanno dato il tracking number... boh. Il tracking number non funziona ancora, però.
Anche a voi è arrivata la mail?
P.S. Precisamente, il tracking sul sito di Amazon mi dice "We're sorry. We are unable to retrieve tracking information for this shipment at this time.".
Si a me pure..