Io ce l'ho da due mesi e non ha fatto una piega. L'unica cosa è che, se usato sotto il sole, si sente che la plastica si allarga un pò (giustamente è plastica ed è giusto che succeda): detto questo, però, tutto ok!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ciao, finalmente oggi ho ordinato il Nexus 4 da "gli stockisti"... speriamo che faccia presto ad arrivare!
Ho visto su ebay un paio di custodie, la vorrei trasparente e in silicone, i bumper non mi piacciono tanto, anche perchè secondo me non proteggono per nulla il cell dagli urti.
Questa cover economica che ho visto com'è?:
Custodia Case Cover Silicone Gomma Trasparente S Line + Pellicola per LG Nexus 4 | eBay
Se vuoi un ottima cover in silicone prendi quella che ho postato, il link si trova un paio di risposte indietro, è perfetta! L'unico problema che crea delle bolle alla pellicola posteriore ma nn ci faccio caso, quasi quasi tolgo la pellicola posteriore dato che uso questa cover non penso che rovini la parte dietro.
Scusate non so cosa sia successo con tapatalk.
Comunque cerco una cover sia anteriore che posteriore che possa prroteggere il nexus da graffi.
E vorrei chiedere se mpotrebbe rovinare il feel and touch dietro.
Grazie
Come cover in grado di proteggere al meglio il nexus, a parte le book cover, la ringke fusion è sicuramente un'ottima soluzione, proteggendo i lati ed il retro, senza coprirlo e migliorando perfino il feedback dei tasti.
Se invece vuoi proteggere il nexus senza coprire il retro neppure con la plastica della ringke fusion devi orientarti sul bumper.
In questo caso però devi stare attento a quello che scegli, perché trovare quello originale non è facile e il rischio purga cinese di scarsa qualità è dietro l'angolo.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ciao ragazzi, ho appena comprato una fusion, il mio Nexus che prenderò a breve o da mediaworld (se lo trovo) o dagli stockisti, x ora sono ancora in ferie, le pellicole però le ho sempre odiate, per molti motivi, posso fare senza o proprio non è consigliabile?
I carica batterie che ho per il mio vecchio samsung galaxy S plus andranno ancora bene?
Altri consigli sia per gli acquisti che che per altro per un neofita di questo terminale?
Grazie! ;-)
Io seguendo i consigli in questo topic ho comprato una ringke fusion e mi ci trovo benissimo, però penso che la pellicola proteggi schermo sia essenziale, avrei troppa paura di graffiare lo schermo senza...
A proposito qualcuno mi può consigliare un sacchetto/custodia per il nostro Nexus abbastanza grande da contenerlo anche con la fusion?
Grazie