CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 600 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asgard96 Visualizza il messaggio
    Molti dicono che il bumper si scolli dopo poco. Confermi?
    Io ce l'ho da due mesi e non ha fatto una piega. L'unica cosa è che, se usato sotto il sole, si sente che la plastica si allarga un pò (giustamente è plastica ed è giusto che succeda): detto questo, però, tutto ok!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, finalmente oggi ho ordinato il Nexus 4 da "gli stockisti"... speriamo che faccia presto ad arrivare!
    Ho visto su ebay un paio di custodie, la vorrei trasparente e in silicone, i bumper non mi piacciono tanto, anche perchè secondo me non proteggono per nulla il cell dagli urti.
    Questa cover economica che ho visto com'è?:
    Custodia Case Cover Silicone Gomma Trasparente S Line + Pellicola per LG Nexus 4 | eBay

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanni90 Visualizza il messaggio
    Ciao, finalmente oggi ho ordinato il Nexus 4 da "gli stockisti"... speriamo che faccia presto ad arrivare!
    Ho visto su ebay un paio di custodie, la vorrei trasparente e in silicone, i bumper non mi piacciono tanto, anche perchè secondo me non proteggono per nulla il cell dagli urti.
    Questa cover economica che ho visto com'è?:
    Custodia Case Cover Silicone Gomma Trasparente S Line + Pellicola per LG Nexus 4 | eBay
    Se vuoi un ottima cover in silicone prendi quella che ho postato, il link si trova un paio di risposte indietro, è perfetta! L'unico problema che crea delle bolle alla pellicola posteriore ma nn ci faccio caso, quasi quasi tolgo la pellicola posteriore dato che uso questa cover non penso che rovini la parte dietro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per acquistare il nexus 4,e siccome ho sempre odiato le cover non mi va di metterne una.
    Siccome nel ropic si è creata una confusione
    Up qualcuno mi può aiutare?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Penso che ti aiuteremo tutti volentieri, se solo formulassi il tuo pensiero in senso compiuto.
    Dici di non voler usare cover, per cui il senso del tuo post è un po sfuggente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Scusate non so cosa sia successo con tapatalk.
    Comunque cerco una cover sia anteriore che posteriore che possa prroteggere il nexus da graffi.
    E vorrei chiedere se mpotrebbe rovinare il feel and touch dietro.
    Grazie

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Comunque cerco una cover sia anteriore che posteriore che possa prroteggere il nexus da graffi.
    Grazie
    Come cover in grado di proteggere al meglio il nexus, a parte le book cover, la ringke fusion è sicuramente un'ottima soluzione, proteggendo i lati ed il retro, senza coprirlo e migliorando perfino il feedback dei tasti.
    Se invece vuoi proteggere il nexus senza coprire il retro neppure con la plastica della ringke fusion devi orientarti sul bumper.
    In questo caso però devi stare attento a quello che scegli, perché trovare quello originale non è facile e il rischio purga cinese di scarsa qualità è dietro l'angolo.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ti hanno riposto giustamente così:
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come cover in grado di proteggere al meglio il nexus, a parte le book cover, la ringke fusion è sicuramente un'ottima soluzione, proteggendo i lati ed il retro, senza coprirlo e migliorando perfino il feedback dei tasti.
    Se invece vuoi proteggere il nexus senza coprire il retro neppure con la plastica della ringke fusion devi orientarti sul bumper.
    In questo caso però devi stare attento a quello che scegli, perché trovare quello originale non è facile e il rischio purga cinese di scarsa qualità è dietro l'angolo.
    Ma per il futuro usa la funzione cerca visto che è fatta proprio per questo e gli up ai propri messaggi
    si possono fare solo ogni 24 ore.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena comprato una fusion, il mio Nexus che prenderò a breve o da mediaworld (se lo trovo) o dagli stockisti, x ora sono ancora in ferie, le pellicole però le ho sempre odiate, per molti motivi, posso fare senza o proprio non è consigliabile?
    I carica batterie che ho per il mio vecchio samsung galaxy S plus andranno ancora bene?
    Altri consigli sia per gli acquisti che che per altro per un neofita di questo terminale?
    Grazie! ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io seguendo i consigli in questo topic ho comprato una ringke fusion e mi ci trovo benissimo, però penso che la pellicola proteggi schermo sia essenziale, avrei troppa paura di graffiare lo schermo senza...

A proposito qualcuno mi può consigliare un sacchetto/custodia per il nostro Nexus abbastanza grande da contenerlo anche con la fusion?

Grazie

Pagina 419 di 600 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio