CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 600 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Il migliore è quello per gli occhiali da sole.Penso sia anche l unico con il quale puoi usare la cover

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio su un carica batteria d'auto????

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bella li, ho appena installato una pellicola ZAGG frontale, ho letto solo alla fine che bisogna lasciare il terminale spento per 12-24 ore ... è davvero necessario? Ho pensato fosse per assicurare l'asciugatura delle parti interne del telefono prima di riaccenderlo nel caso in cui fosse entrato un po di liquido durante l'installazione... qualcuno l'ha già montata? attendo pareri e consigli grazie

Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario
    Originariamente inviato da FranRukario
    Ragazzi sto per acquistare il nexus 4,e siccome ho sempre odiato le cover non mi va di metterne una.
    Siccome nel ropic si è creata una confusione
    Up qualcuno mi può aiutare?

Dai retta: fatti una bella Ringke Fusion. Appena prenderai il cell in mano ti accorgerai della differenza: sparisce quella sensazione di fragilità. 5 o 6 giorni con sped ordinaria su Amazon unico piccolo neo, a voler essere pignoli, è il leggerissimo quasi impercettibile allontanamento del bordo in corrispondenza dei tasti volume dopo un paio di giorni d'uso. Ma è inevitabile, dato l'uso frequentissimo del volume. Per il resto, nulla da eccepire.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Mi spiegate oggettivamente che differenza c e tra una rinke fusion e qualsiasi altra cover in tpu gel in vendita su eBay?!oltre alla differenza di 15€?!io la una cover tpu pagata 3.26€ spedita dalla Irlanda e fa proprio bene il suo dovere.....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Mi spiegate oggettivamente che differenza c e tra una rinke fusion e qualsiasi altra cover in tpu gel in vendita su eBay?!oltre alla differenza di 15€?!io la una cover tpu pagata 3.26€ spedita dalla Irlanda e fa proprio bene il suo dovere.....
    La stessa cosa vale per me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dietro è trasparente ed è fatta con materiali decenti!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    La differenza sostanziale é in questo: messa su la sline, il nexus 4 sembra un telecomando ricoperto dal guscio Meliconi ed ogni volta che devi premere un tasto, di accensione o del volume, devi ripetere l'operazione due o tre volte.
    Tempo massimo una settimana la sline ed ogni altra cover in tpu finirà irrimediabilmente nel cassetto.
    Messa su la ringke fusion, il nexus 4 continua ad avere un aspetto gradevole ed elegante, il design del retro non viene mortificato, ma addirittura esaltato, la pressione dei tasti acquista un feedback decisamente migliore rispetto all'utilizzo nudo del telefono e a distanza di due mesi continuerai ad usare il telefono con su la ringke fusion e te lo dice uno che ha provato mille cover per mille smartphone e mai nessuna cover, prima della ringke fusion, é durata sul mio telefono più di una settimana senza stancarmi.
    15 euro non sono pochi, ma investire in protezione il 5% dell'importo speso per comprare il nexus non mi sembra questo gran sacrificio.
    Tanto valeva comprare un nokia Asha!

10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

ciavarro (17-08-13)

Androidiano L'avatar di asgard96

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensate della pellicola ultimate clear plus della rearth? Sta a circa €9 su amazon italia

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Youssi93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio su un carica batteria d'auto????
    nessuno mi sa dare una mano....

Pagina 420 di 600 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio