CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 600 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gianlucaford

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho acquistato questo: Official LG Nexus 4 Bumper Google con nave pronta | eBay è fantastica. è arrivata dopo solo una settimana! è originale, perfetta e sottilissima

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,sto per acquistare il nexus 4..ho bisogno di una cover che quando cade a terra il nexus non si rompe.Dell'estetica non mi interessa niente basta che la cover attutisca i colpi chessò tipo in tpu.Parlo per esperienza perchè con la cover antiestetica al galaxy s ha fatto i migliori voli ma vive ancora.inoltre che pellicola mi consigliate?
    Ultima modifica di Molfettesamener; 13-09-13 alle 17:49

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molfettesamener Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,sto per acquistare il nexus 4..ho bisogno di una cover che quando cade a terra il nexus non si rompe.Dell'estetica non mi interessa niente basta che la cover attutisca i colpi chessò tipo in tpu.Parlo per esperienza perchè con la cover antiestetica al galaxy s ha fatto i migliori voli ma vive ancora.inoltre che pellicola mi consigliate?
    Se già metti in conto di fargli fare salti carpiati con atterraggi tutt'altro che morbidi sul cemento, mi sa che un telefono unibody come il nexus 4 con due parti in vetro non fa al caso tuo.
    Se proprio sei deciso, penso che dovresti orientarti su questa:
    http://www.mobilefun.it/37764-custod...s-4---nero.htm

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se già metti in conto di fargli fare salti carpiati con atterraggi tutt'altro che morbidi sul cemento, mi sa che un telefono unibody come il nexus 4 con due parti in vetro non fa al caso tuo.
    Se proprio sei deciso, penso che dovresti orientarti su questa:
    Custodia Hybrid Protective ArmourDillo per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it
    Oddio è orrenda poi con quell'esoscheletro il cell tende a scaldarsi di più..una che attutica semplicemnte i colpi?
    òeggendo qua e là per tutto il trhead ho deciso di prendere la ringke fusion..ma come pellicole?
    Ultima modifica di Molfettesamener; 14-09-13 alle 16:00

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho comprato un nexus 4 + bumper e sto attendendo che mi arrivi a casa, nel frattempo mi hanno consigliato di comprare le pellicole!
    Ho trovato pareri discordanti, chi mi dice di prenderle in negozio, chi dai cinesi, io pensavo su amazon..
    Purtroppo non so proprio però a chi fare riferimento; è la prima volta che le uso visto che nel mio galaxy next non le ho mai messe.. non so quali siano le differenze tra quelle da 1 euro e quelle da 10, nè quali siano meglio.. Ho letto che le xtremeguard sono buone e un po' care.. che mi dite voi? Inoltre avendo il bumper mi serviranno sia le frontali che le posteriori no?
    Mi consigliate di fare un giro anche da euronics per vedere che offrono o vado online direttamente? amazon o ebay? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si ma io ho il bumper incluso

Senior Droid L'avatar di Rumigno13

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyline Visualizza il messaggio
    Secondo me il consumo migliora... sembra duri di più ora la batteria, ma magari è solo una mia impressione...
    299€ da techmania immagino!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao raagzzi,volevo chiedervi se lascio le pellicole che ho trovato alla prima apertura del nexus vi sono problemi?sono buone come pellicole?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molfettesamener Visualizza il messaggio
    ciao raagzzi,volevo chiedervi se lascio le pellicole che ho trovato alla prima apertura del nexus vi sono problemi?sono buone come pellicole?
    Io ho quelle da un mese e non mi si sono ancora staccate, però c'è il più/meno/power impresso...

Pagina 460 di 600 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio